Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da wmilanpcm ssj4 Visualizza Messaggio
    ;_; accidenti a te, oplita xxx, che male c'è ad essere frenetici? aspetto il nuovo episodio con ansia...
    Che si rischia di non riuscire a far ridere!

Trovare battute divertenti sempre nuove è parecchio difficile, per quello questa fanfiction è molto lenta nel proseguire... si devono riempire pagine intere di cose buffe e divertenti evitando di riciclarsi e di usare sempre il solito canovaccio.

Comment

Ho appena cominciato a leggere i lavori di Final Goku e,wow,complimenti,te ne esci con delle cose geniali,veramente bravo.
      Continua cosi.
      Ps.Non riesco a trovare gli altri capitoli,qualcuno potrebbe postarmi il link,grazie in anticipo.

Comment

http://dragonballarena.gamesurf.it/f...ity_school.php

divertiti
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          Grazie,ho letto 15 capitoli di fila,non stanca mai.
          Final ragazzo geniale.

Comment

ogni storia scritta da te che ho letto (a parte db adventure) mi ha fatto ridere
            Spoiler:
            ^___^ sei grande final! [genio!]
            Il mio unico credo è:
            Spoiler:
            "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"

Comment

Ringrazio tutti per i complimenti!

Comment

beh...

ma figurati ! comunque l'episodio tarda a venire...
                Il mio unico credo è:
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

[Intanto, in camera sua, Goku, nel pieno della sua disperazione, se ne sta seduto su una sedia a giocare con la Playstation 4, con l’I-Pod ZGT a palla alle orecchie allungando ogni tanto il collo per sorseggiare le 5 varietà di frullato allineate sulla mensola.]

[Non appena però Chichi, salite le scale, inizia a percorrere il corridoio, un sensore laser appositamente installato, avviso Goku che sta arrivando qualcuno. Egli tira una cordicella, che fa spegnere tutta l’apparecchiatura videoludica, fa ruotare su se stessa la mensola che sparisce dietro un muro, e infine la sedia lo catapulta all’indietro sparendo in una botola girevole sottostante e facendo atterrare Goku sul letto. Il saiyan nasconde l’I-Pod ZGT nel comodino e china il capo fingendosi sconsolato, aspettando che bussino alla porta]
                  scusate se torno quì, ma c'è 1 pecca. come fa a sentire il sensore laser se ha l' i-pod a palla?
                  Il mio unico credo è:
                  Spoiler:

Comment

Ma a parte che il sensore laser è ciò che localiza chichi, magari l'allarme è tipo una luce o cose simili, no?
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Demenziale , dal primo storico capitolo "COMPITO IN CLASSE" fino alla reunion a casa di Cooler, ma Bu e Janenba da dove arrivano?
                      Complimentoni Final Goku II
                      Prima o poi cercherò di riguadagnare il passo sulle tue fan fic "serie"
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da wmilanpcm ssj4 Visualizza Messaggio
                        scusate se torno quì, ma c'è 1 pecca. come fa a sentire il sensore laser se ha l' i-pod a palla?
                        La spiegazione l'ha data Alphaomega! Non ho mai detto che fosse un segnale acustico!

@Nappa: Lieto che ti sia piaciuta!

Comment

• ah! scusa.

oltre a dbis mi piacerebbe anke un seguito della caaaasha del grande gogeta.

scusate ma la storia sta anando a un certo paese...
                          Last edited by Kabu; 04 February 2010, 17:13.
                          Il mio unico credo è:
                          Spoiler:

Comment

• hahahaha Kid bu e janemba fantasticissimi xd..troppo bella sta ff... ebbravo freezer xd
                            KID BU
                            sigpic

Comment

• si ma final goku,nn la continua

Comment

• è vero
                                KID BU
                                sigpic

Comment

Working...
                                X