Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di one shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, ad essere onesti...il tema amoroso era talmente prevedibile che un lavoro del genere lo progettavo già da tempo

Per il prossimo, mah, direi che si tratterà di qualcosa di anomalo, almeno spero
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Si anche io spero che sia qualcosa di anomalo, anche perchè ho gia un progetto in mente
      Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

• Nuova traccia: descrivete come un personaggio a vostra scelta, appartenente al mondo degli animanga, passa dalla lucidità alla pazzia. Potete scegliere liberamente il motivo per cui il personaggio in questione precipita negli abissi della follia.

Spero che questa traccia possa piacervi.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Uh, penso che questa manche mi piacerà.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Mi piace molto e penso che riusciro a fare piu di 2 pagine
            Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

• Ma tu sei un genio! Di chi è stata l'idea?

Sarà una manche veramente combattuta, occorrerà impegnarsi assai per non scadere nella banalità, e impegnarsi ancor di più per dare un'idea di credibilità, e ancora per altro, e altro...ok, sarà dura
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Ma tu sei un genio! Di chi è stata l'idea?
                Mi è venuta guardando Soul Eater
                Ma forse mi sarebbe venuta anche senza guardarlo. In fondo con la follia ci convivo da quando sono nato xD
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Noo!!!Mi sono persa un altro torneo di One Shot... è una maledizione, anche alla prima no ho potuto iscrivermi comunque farò la commentatrice...XD ovviamente se non creo problemi...Grande idea la terza traccia...

Comment

• Quando scade questa manche?

Comment

• SIIII!!!! Stupendo!!! Ho già pensato chi potrei inquadrare... un certo M _ _ _ O
                      XD
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

• Sono sempre vietati i crossover vero!, allora dovro usare dei personaggi che si conoscono facilmente, e che appartengono allo stesso manga

Comment

• Grazie a tutti per le valutazioni e mi spiace molto comunicare che, come avevo previsto, non potrò più partecipare al torneo. Quindi ciao a tutti e che vinca il migliore
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                            Noo!!!Mi sono persa un altro torneo di One Shot... è una maledizione, anche alla prima no ho potuto iscrivermi comunque farò la commentatrice...XD ovviamente se non creo problemi...Grande idea la terza traccia...
                            Mi dispiace XD Dai vedrai che al prossimo torneo riuscirai ad iscriverti
                            Se vuoi fare la commentatrice non ci sono problemi, del resto chiunque può esporre il proprio commento sulle one shot

Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                            Quando scade questa manche?
                            Vi do tempo fino al 7/3/09.

Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
                            Sono sempre vietati i crossover vero!, allora dovro usare dei personaggi che si conoscono facilmente, e che appartengono allo stesso manga
                            Sì, i crossover (almeno per il momento) sono vietati.

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Grazie a tutti per le valutazioni e mi spiace molto comunicare che, come avevo previsto, non potrò più partecipare al torneo. Quindi ciao a tutti e che vinca il migliore
                            Mi dispiace molto, è un vero peccato. Anche se hai potuto partecipare solo a due fasi spero che questo torneo abbia saputo divertirti =D

sigpic

Comment

• L'ultima traccia è davvero ottima. Credo che ne usciranno delle belle one shot.

Comment

• Sarà soprattutto interessante la scelta del personaggio e il motivo della sua follia.

Comment

Working...
                                X