Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Kakashi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La storia di Kakashi

Ecco la mia prima fan fiction e non poteva essere altro che una storia su Kakashi.
    Non scrivo molto quindi non sono molto bravo. Spero vi piaccia.
    Ecco il primo (un po' cortino) che fa da prologo della storia.

Capitolo 1: La morte di Sakumo

Konoha, ore 7.30

- Signor Hokage … signor Hokage – gridò uno dei consiglieri con voce affannata - ci è appena giunta una spiacevole notizia. Il jonin Sakumo Hatake, conosciuto come Zanna Bianca, è stato trovato morto questa mattina all’alba impiccato a un albero nella foresta. Si ipotizza un suicidio.
    Il volto dell’Hokage divenne pallido. I suoi occhi grigi si infossarono e nonostante i suoi capelli di una castano acceso, sembrava essere invecchiato di molti anni. Sapeva benissimo che era un suicidio.
    Sakumo Hatake, la Zanna Bianca, era stato per molti anni l’onore di Konoha. Aveva combattuto per il suo villaggio e portato grandi successi. La sua fama era così grande da rendere insignificante quella dei tre ninja leggendari, ma ultimamente il ninja era caduto in depressione. Durante l’ultima missione aveva preferito salvare i compagni piuttosto che portare a compimento la missione. Questo fallimento era costato caro a Konoha: in tempo di guerra per i ninja è indispensabile completare le missioni che vengono affidate. Da loro dipende il futuro del villaggio e anche il fallimento di una sola missione avrebbe potuto significare gravi danni al villaggio o, nel peggiore dei casi, la sconfitta.
    Il fallimento della missione da parte di Sakumo aveva comportato la perdita di molti uomini e quando era tornato al villaggio era stato ripetutamente offeso e calunniato. Ciò lo aveva portato in depressione e alla perdita progressiva delle sue abilità finché quella mattina …
    L’ Hokage riorganizzò le idee pensando a come avrebbe dovuto dare la spiacevole notizia al villaggio e soprattutto al piccolo figlio di Sakumo.

In quello stesso istante si svegliò nella sua stanza il piccolo Kakashi in preda all’agitazione. Aveva avuto un incubo. Calmatosi si rimise a letto e chiuse gli occhi senza accorgersi che il letto del padre affianco al suo era vuoto.
    Last edited by Buddha94; 05 January 2009, 16:53.

L'intenzione è buona, ma come hai detto tu c'è molto da lavorare sullo scritto, forma, grammatica ecc. Cmq mi sembra molto accettabile questo prologo, continua, vediamo come sviluppi questa FF.

Non scrivo molto quindi non sono molto bravo. Spero vi piaccia.
    Stai tranquillo migliorerai, con volontà e impegno.
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Carina,la seguirò visto che mi piace molto Naruto!Io seguo l'anime,quindi volevo chiederti se trai questa storia dal Kakashi gaiden oppure è totalmente tua?
      sigpic

Comment

io direi ke nn c'è male . come primo capitolo, hai ragione, sul fatto di essere un pò cortino ma cmq posso trascurarlo. x il resto descrizioni ecc... tutto ok. poi devo dire ke devi migliorare l'esperrisività del parlato in formato scritto. la seguirò di certo e quello ke devi migliorare è veramente poco. aspetto il prossimo capitolo
        Ps. Kakashi da quando sei stato bannato nn hai seguito più la mia FF
        sigpic

Comment

Grazie a tutti e tre.

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Carina,la seguirò visto che mi piace molto Naruto!Io seguo l'anime,quindi volevo chiederti se trai questa storia dal Kakashi gaiden oppure è totalmente tua?
          Ho intenzione di narrare la storia precedente al Kakashi gaiden cioè fino a quando Kakashi diventa Jonin.

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          io direi ke nn c'è male . come primo capitolo, hai ragione, sul fatto di essere un pò cortino ma cmq posso trascurarlo. x il resto descrizioni ecc... tutto ok. poi devo dire ke devi migliorare l'esperrisività del parlato in formato scritto. la seguirò di certo e quello ke devi migliorare è veramente poco. aspetto il prossimo capitolo
          Ps. Kakashi da quando sei stato bannato nn hai seguito più la mia FF
          Tranquillo l'ho letta la tua fan fiction anche quando ero bannato. Ora ti lascio un commento.

Comment

A ok!La seguirò molto volentieri!
            sigpic

Comment

Capitolo 2

Nonostante la sua giovanissima età, aveva infatti poco più di quattro anni, Kakashi era un bambino molto sveglio. Aveva preso molto dal padre, soprattutto il ciuffo di capelli argentati e l’intelligenza. Era entrato nell’Accademia Ninja quando ancora non aveva quattro anni ed era uno degli studenti più brillanti che il villaggio avesse mai avuto. Il suo maestro Nobuki aveva molte aspettative in lui e sosteneva che avrebbe potuto passare l’esame nonostante la sua prematura età. Kakashi passava la maggior parte del tempo da solo. All’Accademia non aveva amici poiché essendo allo stesso tempo il più piccolo e il più bravo veniva lasciato in disparte. Sua madre era morta in guerra quando lui aveva ancora un anno, mentre suo padre veniva sempre mandato in missione. Tuttavia era molto affezionato a suo padre che era la persona che più stimava insieme al suo maestro.
              Quella mattina Kakashi si svegliò tranquillamente: non si ricordava di aver avuto un incubo. Con la vista appannata scorse due figure indistinte vicino la porta. Si stropicciò gli occhi e si mise a sedere sul letto. Quelle persone che erano in casa sua non erano altro che l’Hokage e il suo maestro Nobuki.
              - Signora Hokage cosa ci fatte qui? – chiese con aria stupita. Non gli era mai capitato di vedere l’hokage da così vicino.
              - Kakashi c’è un brutta notizia che dobbiamo darti – esordì Nobuki con voce timorosa – Riguarda tuo padre.
              Kakashi si girò verso il letto del padre cercandolo ma lui non c’era. – L’avete mandato nuovamente in missione?! Perché lo avete fatto?! Sapevate che non stava bene dopo quello che è successo l’altra volta.
              - Kakashi, è proprio questo il punto. Dopo quello che è successo alla fine della missione di tuo padre, è iniziato per lui un periodo non molto buono. – Spiegò Nobuki.
              - Questo lo so benissimo. E allora perché l’avete mandato di nuovo in missione?
              - Tuo padre non è in missione. Tuo padre ormai non è più tra noi. Questa mattina è stato trovato impiccato nella foresta. – disse risoluto l’Hokage. Sapeva che dirlo in quel modo non sarebbe stato opportuno, tuttavia sapeva che prima o poi avrebbe dovuto dire a Kakashi come stavano le cose e così decise la via più breve.
              La mente di Kakashi impiegò due secondi per ragionare, poi tutto nel suo corpo si bloccò. Sentì un brivido attraversargli la schiena e ebbe la sensazione che tutto attorno a lui stesse prendendo fuoco. Suo padre non era più lì. Scoppiò in un pianto disperato scese dal letto e corse fuori di casa diretto verso il bosco. – Me l’avete ucciso, bastardi! – Gridò ormai lontano da casa.
              E mentre Kakashi correva l’Hokage abbassò lo sguardo, mentre una lacrima scendeva lungo il suo viso.

Anche questo capitolo è breve, ma vi prometto che i prossimi saranno più lunghi. Commentate.

Comment

Un bel capitolo,ma anche se so bene che Kakashi si è diplomato a 4 anni,potevi far morire suo padre più tardi...a 4 anni si comporta come un ragazzo di 12!va bene che ha una intelligenza all'infuori del comune,ma sempre 4 anni ha!
                sigpic

Comment

Nonostante la sua giovanissima età, aveva infatti poco più di quattro anni, Kakashi era un bambino molto sveglio.
                  Per me questa frase è ordinate male, stona. Per quanto mi riguarda, avrei messo così: "Kakashi, nonostante la sua giovanissima età, era già molto sveglio"

Cmq molto carino come capitolo, continua a scrivere.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Un bel capitolo,ma anche se so bene che Kakashi si è diplomato a 4 anni,potevi far morire suo padre più tardi...a 4 anni si comporta come un ragazzo di 12!va bene che ha una intelligenza all'infuori del comune,ma sempre 4 anni ha!
                    Lo so che sembra un po' troppo maturo ma è così che lo voglio far sembrare. E' maturato molto perchè trascorreva molto tempo da solo. Nella storia originale Sakumo muore dopo che Kakashi diventa Chunin però l'ho fatto morire prima che superasse l'Accedemia per modificare la storia.

Comment

bè davvero complimenti... hai un buon stile di scrittura e il testo è scorrevole... continua così...

Comment

Ecco il nuovo capitolo. Questa volta l'ho fatto più lungo. Spero vi piaccia.

Capitolo 3

Kakashi corse a perdifiato per centinaia di metri finché raggiunse l’Accademia. Era un edificio molto grande, uno dei più grandi di Konoha ed era considerato importantissimo per il futuro del villaggio perché era proprio lì che si formano i nuovi ninja. Nell’Accademia c’erano circa una decina di classi ciascuna composta da una trentina di studenti raggruppati in base alle abilità. Kakashi si trovava nella classe più avanzata, quella che quest’anno avrebbe cercato di superare l’esame per diventare genin. Kakashi non era preoccupato per l’esame ma ogni giorno rimaneva per ultimo in classe dopodichè andava in palestra per allenarsi fino a sera. Quella volta, però, non era lì per allenarsi. Tirò un pugno sul massiccio portone di legno mentre le lacrime scendevano lungo il suo viso. Voleva cercare informazioni su suo padre nei documenti che riguardavo i passati allievi dell’Accademia. Voleva sapere tutto su di lui perché si era giurato che sarebbe diventato più forte del padre, sarebbe diventato uno dei migliori ninja di Konoha e avrebbe portato a termine qualsiasi missione gli fosse assegnata. La porta dell’Accademia era chiusa così Kakashi riprese la sua disperata corsa dirigendosi verso la foresta dove avrebbe voluto vedere un’ultima volta suo padre.
                        Ma mentre correva a tutta velocità una persona gli si parò davanti. Era Nobuki.
                        - Kakashi, fermati per favore. Ormai non c’è più niente da fare. Ho parlato con il Terzo, da oggi sarò io a prendermi cura di te. – disse Nobuki cercando di aiutare Kakashi – Ti allenerò personalmente e diventerei un ninja molto più forte di quanto lo era tuo padre.
                        - Perché l’avete ucciso?!! – gridò Kakashi facendo uscire tutta l’ira che aveva in sé.
                        - Kakashi, quel che è fatto è fatto. Il villaggio ha sbagliato ad accusare tuo padre che ha fatto la cosa più giusta, ma ormai non possiamo fare più niente. – rispose Nobuki cercando di sembrare il più calmo possibile per non agitare ulteriormente Kakashi.
                        Kakashi, in cuor suo, sapeva che gli abitanti del villaggio avevano ragione poiché molti ninja erano morti a causa del fallimento della missione, ma non poteva perdonarli perché avevano spinto il padre al suicidio. Improvvisamente Kakashi fu abbracciato dal maestro Nobuki. Provò una sensazione di tranquillità che quel giorno non era ancora riuscito a trovare. Immediatamente si dimenticò di tutto, di suo padre, del villaggio e di tutto quello che gli era successo quella mattina.
                        Mezz’ora dopo Kakashi si svegliò nel suo letto e ricordò tutto quello che era avvenuto. In un primo momento ebbe l’impulso di gridare forte con rabbia, ma poi si calmò ricordando le parole del maestro. Il maestro Nobuki l’avrebbe allenato personalmente e lui sarebbe diventato un ninja fortissimo e avrebbe dimostrato al villaggio cosa volesse dire il cognome Hatake. A causa del suo carattere forte, Kakashi dimenticò subito la morte del padre e gli fece una promessa.
                        “Papà, ti giuro che un giorno diventerò il ninja più forte di Konoha. Rispetterò le regole ninja e sarò temuto e rispettato da tutti.” Kakashi si diresse verso l’armadio del padre e prese una maschera nera che il padre usava indossare nelle missioni più importanti. “Questa la indosserò sempre per ricordarti come papà e ninja valoroso”. Da quel momento per Kakashi iniziò una nuovo vita.
                        Ogni giorno Kakashi si allenava intensamente. La mattina frequentava le solite lezioni insieme ai compagni, mentre il pomeriggio si allenava nella palestra dell’Accademia sotto il vigile sguardo del maestro Nobuki. In poco tempo imparò a padroneggiare perfettamente la tecnica della trasformazione e quella della moltiplicazione del corpo. Riuscì persino a creare otto copie, mentre i suoi compagni di classe raggiungevano a stento le tre copie. Kakashi continuò ad allenarsi con questo ritmo per circa tre mesi finché arrivò il giorno degli esami.
                        Quella mattina Kakashi si diresse velocemente verso l’Accademia. Era abbondantemente in anticipo, mancava, infatti, più di un’ora all’inizio degli esami. Andò nel coltile sul retro dell’Accademia e ripassò la tecnica della moltiplicazione. Quel giorno avrebbe stupito tutti i presenti. Dopo un po’ di allenamento udì le voci dei suoi compagni che giungevano. Doveva orami essere arrivato il momento dell’esame. Le porte dell’Accademia vennero aperte e si presentò sulla porta il suo maestro.
                        - Bene ragazzi. Ora vi spiegherò come funziona l’esame. – cominciò Nobuki – Verrete chiamati uno alla volta in ordine alfabetico. Dovrete eseguire la tecnica della trasformazione e quella della moltiplicazione creando più cloni possibili e dovrete dire le regole base del comportamento ninja. Se sbagliate non avrete altre possibilità e dovrete ritentare l’esame l’anno prossimo.
                        Il maestro concluse dicendo il nome dell’allievo a cui toccava per primo affrontare l’esame. Kakashi aspettava concentrato con le braccia incrociate mentre tutto intorno a lui era una gran confusione tra gli allievi che facevano l’ultimo ripasso prima dell’esame.
                        Dopo circa una ventina di minuti arrivò finalmente il suo turno. Venne condotto nell’aula dove si tenevano gli esami. Era diversa dalle altre: non c’erano banchi e al posto della cattedra c’era un tavolo lungo dove sedevano tutti e venti i maestri dell’Accademia con al centro l’Hokage. Kakashi salutò i presenti e fu invitato a mettersi al centro dell’aula. Gli vennero chiesti tutti i principi e le regole base del comportamento ninja. Lui disse tutto alla perfezione senza la minima esitazione. Poi l’Hokage disse: - Ora Kakashi, mostraci la tecnica della trasformazione prendendo le mie sembianze.
                        Kakashi, in un istante fece con le mani i giusti sigilli e si trasformò in una copia perfetta dell’Hokage. L’Hokage disse stupito: - Ottimo lavoro. Ora per concludere usa la tecnica della moltiplicazione.
                        Kakashi formulò i sigilli in un batter d’occhio e subito la stanza si riempì di 20 cloni di Kakashi. Tutta la commissione d’esame, compreso l’Hokage, rimase incredula. Persino il suo maestro Nobuki non l’aveva mai visto arrivare a tal punto e si chiese come avesse potuto fare ad arrivare a tal punto.
                        - Kakashi, da oggi sei a tutti gli effetti un ninja di Konoha. Alla fine degli esami ti convocheremo per assegnarti a una squadra. Ora prendi questo coprifronte. – disse l’Hokage rompendo il silenzio. Tutte le copie di Kakashi svanirono, lui si avvicinò all’Hokage il quale gli annodò il coprifronte. Kakashi salutò di nuovo tutta la commissione e uscì. Era diventato un genin all’età si soli 4 anni.

Comment

Ascolta, usa di più la punteggiatura, soprattutto la virgola, perchè mi sembra del tutto assente. Cmq molto carino il chap, continua.
                          sigpic

Comment

bello davvero!

Comment

Kakashi non avevo notato che avevi continuato la tua FF. ora rimedio con un commento . Allora il secondo cap. è molto carino, la disperazione e le emozioni che prova Kakashi appena sa della morte del padre sono ben descritte. Il 3° è anch'esso molto bello. Adesso cosa farà Kakashi ora che, dopo lunghi allenamenti, è diventato Genin. Sono molto curioso. Aspetto i prossimi capitoli.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X