Ciao, sono da molto in questo forum e o già scritto (non completandola) la fanfiction Dragonball LEB, di cui, a quanto o visto a nessuno importa, ma fa niente. Ecco la mia seconda fanfic, almeno su questa spero che i commenti siano tanti! Alcune premesse: Dragonball Heir (erede, per il fatto di Ub) è ambientata subito dopo che Goku e Ub se ne vanno. Non qualche mese dopo, proprio subito, e quindi inizierà dal torneo. Anche l' età dei pers. sono un tantino diverse: Goku (42 anni), Vegeta (48), Gohan (22), Goten (13), Trunks (14). Io infatti conto che il toneo dove c' è Ub è 6 anni dopo la sconfitta di Kid Bu. Buona lettura!
Dragonball Heir
Episodio 1: Pan, la nipotina di Goku (stesso dello Z)
Episodio 2: La reincarnazione di Majin Bu (stesso dello Z)
----------
Episodio 3: Un mostro rosa e un Sayan.
Vegeta guardava ancora la scia di luce lasciata da Goku dopo la sua partenza con Ub:
-Un giorno ti sconfiggerò, Kakaroth- pensava.
Non era più il momento di pensare al Sayan, ora dovevano combattere, il torneo stava pur sempre continuando, ma nella mente di tutti c' era impresso il ricordo di quel ragazzo, divenuto ormai uomo, che aveva salvato la terra innumerevoli volte e che ora era scomparso per un tempo indeterminato.
Il ring era stato ricostruito dopo lo scontro apocalittico della reincarnazione di Bu e del marito di Chichi. Gli spettatori attendevano con impazienza l' inizio del nuovo scontro... Ecco che, come dal nulla, spunta fuori il commentatore, pronto ad informare tutti di come hanno predisposto i match dopo l' abbandono dei 2 concorrenti.
"Attensione! Dato che due partecipanti hanno lasciato il ring segnando così il loro ritiro, in una delle semifinali si combatterà una Battle Royal a tre combattenti. Colui che vincerà sfidera il suo avversario alla finale!! Bene ora però continuiamo a seguire gli scontri! Vedremo sfidarsi Son Goten e il simpatico Majin Bu!"
Mentre il presentatore illustrava al pubblico le precedenti apparizioni ai tornei e i "traguardi" raggiunti dei due combattenti, il figlio di Goku era nervoso, doveva sfidare un avversario che credeva essere al di fuori della sua portata.
-E' l' ora!- pensava.
Bu fissava il suo avversario con la solita espressione da bonaccione
-Chissà perchè è nervoso!- si chiedeva piegando un po' la testa
Sul ring i due nemici iniziano a studiarsi per un po'...
"Cominciate!" grida il commentatore, la cui voce sembra più forte del "gong" che segue.
Il Sayan scatta verso il nemico e gli sferra un poderoso destro e in seguito lo riempie di pugni e calci senza sosta. Bu non fa una piega e sembra attutire ogni colpo. Goten, dopo un calcio sul mento seguito da una giravolta, si porta a qualche metro dal demone rosa. Questi, con pieghe e solchi in tutto il corpo, causategli dai colpi subiti, sorride e allunga il braccio verso il Sayan, colpendolo con un potente pugno, che porta il fratelo do Gohan in aria.
-Devo trasformarmi!- Detto cio', raggiunge il fatidico livello di Supersayan. Si lancia verso il suo avversario a velocità notevole e con un calcio al collo lo lancia in aria. Segue uno scontro aereo, vinto dall' amico di Mr. Satan, che con una manata lancia Goten sul ring. Qui il ragazzo spara numerose ki blast che sembrano mettere in difficoltà Bu. Il Sayan crede di averlo almeno danneggiato, non è così: Majin Bu sta caricando qualcosa di molto speciale.
"Ciao Ciao!" dice ironico. Un raggio di luce bianca si avvicina la ragazzo.
"E' una Kamehameha!" detto questo anche Goten ne carica una, che si impatta su quella dell' avversario creando un boato enorme.
"Signori e signori, non ho mai visto niente di simile, questo torneo sembra essere il migliore ma esistito, spero sia lo stesso per voi!" esclama eccitato il presentatore.
-Adesso!- pensa Goten, pieno di tensione. Incrementa ancora di più la sua aura. Sembra non finire mai di ingigantirsi. L' energia sprigionata dà nuova potenza all' onda del Supersayan che abbatte il suo colpo sul demone, inesorabilmente investito da tutta quella forza.
"Sembra che Goten abbia raggiunto il Supersayan di 2° livello!" afferma sicuro e meravigliato Piccolo, dalle tribune. E' così, Goten è un guerriero di livello 2! Le scariche elettriche che circondano il suo corpo non lo turbano affatto, tiene gli occhi fissi sul punto dove Majin Bu si sta rigenerando.
"Incredibile signori e signori, Bu si sta ricomponendo dai pezzi di carne che fluttuano per aria!"
La gente è sconvolta da quella visione, non è da meno Mr. Satan, che segue lo scontro dalla finestra del suo camerino.
"Cavolo, e adesso come faccio... se Bu viene sconfitto sarò costretto a battermi con una di quelle macchine tritaossa!"
Bu scende a terra.
"Oh, hai cambiato look!" dice divertito.
"Sì, forse così riesco a metterti a tappeto!" risponde Goten sapendo che ha ben poche speranze.
I due combattenti scompaiono d' improvviso. Solo i guerrieri Z sanno dove si trovano e fissano il cielo, seguendo lo scontro aereo. Con uno scatto fulmineo Goten passa dietro il demone e lancia un ki blast alla schiena. Bu apre la sua pancia, facendogli passare l' onda attraverso e colpisce il Sayan con una gomitata. Goten viene spinto a chilometri di distanza , ma raggiunge la potente aura di Majin Bu in poco tempo.
-Devo inventarmi qualcosa...- si dice. Bu, approfittando del momento di distrazione lo attacca con un pugno allo stomaco e lo lancia con una testata verso il ring, che si spacca di nuovo per l' impatto.
"Di questo passo finiranno per spendere i soldi del premio per pagare le riparazioni!" esclama divertito Crillin.
Bu scende a velocità inaudita sul ragazzo che tenta di pararsi con le mani a scudo, ma cio' è inutile. Bu, nel suo impatto a mo' di meteorite, devasta quasi tutto il ring, di cui rimane solo qualche mattonella. Fra tutti i combattenti, solo Vegeta, 18 e Piccolo sanno che Goten è sopravvissuto e sta bene; difatti il Sayan fuoriesce dal terreno un po' malconcio e con la tuta strappata in un lato, facendo intravedere un pettorale. Majin Bu vola subito dietro di lui, stacca un pezzo di carne dal suo corpo e la avvolge sul Sayan, che ricade al suolo, rimanendo però sul ring (si fa per dire.)
"Stringi!" dice felice di avere ormai la vittoria in pugno.
Goten strilla di dolore, non riesce a muoversi, neanche la trasformazine nel Supersayan 2 ha sortito un effetto desiderato. Sente i muscoli comprimersi, le ossa sul punto di spezzarsi.
-Un momento... Bu utlizza le mani per stringere questo coso su di me!-
Goten, avendo una mano libera, generà un ki blast che si abbatte su Bu polverizzandogli le mani. Subito la carne gommosa del mostro rosa allenta la pressione, fino a eliminarla totalmente. Goten si riprende, afferra la carne ormai inutile del demone e la getta in aria, disintegrandola con un raggio. Bu si ricrea facilmente le mani e i due riprendono un combattimento aereo. Goten approfitta di un pugno andato a vuoto del demone, e dandosi la spinta con il braccio dell' avversario, vola ancora più in alto.
"Ka..." dice
"me..." continua, lasciando stupito Bu.
"ha..." una sfera si forma nelle sue mani, è di potenza mai vista.
"me..." il corpo del ragazzo si circonda di una luce intensissima.
"Haaaaaaaa!!!!!" l' enorme raggio di ki si abbatte su Majin Bu, che viene spinto verso il ring, non riuscendo a controllare l' attacco avversario. Viene travolto, un cratere enorme al posto del ring mette in tremenda preoccupazione un po' tutti: si crede che Bu sia morto. Naturalmente i nostri eroi sanno bene che non basta un colpo tale per ucciderlo, danneggiarlo sicuramente, ma ucciderlo è fin troppo. Goten è esausto, l' attacco lo ha fatto ritornare in forma base per lo sforzo. Ansima, ma in cuor suo sa di avere vinto. D' un tratto una luce rosea si intravede dalla voragine.
-Non è possibile!- pensa allibito Goten. E' Una Kamehameha da parte del demone rosa, ancora tutto d' un pezzo, seppur malconcio e ferito. Goten si trasforma in Supersayan e cerca di fermarla con le mani, ma prima che potesse arrivare a colpirlo, Majin Bu, un altro Majin Bu lo spinge verso l' onda generata dal primo. L' impatto è assordante.
"Un vero colpo da maestro... Bu si è prima sdoppiato in due e a fatto in modo che uno dei due si avvicinasse di nascosto, vicino a Goten. L' altro ha lanciato la Kamehameha. Il primo Bu ha spinto Goten verso l' onda e per lui non c' è stato niente da fare... Bu vince, ragazzi!" spiega Piccolo, sorridendo. Ed è così, Goten cade al suolo stremato e a torso nudo, ma cosa più importante, fuori dal ring.
"...Ehm...Non ho capito molto di quello che è successo, ma posso dire che Majin Bu è il vincitore!" dice attonito il commentatore. Le grida del pubblico acclamano la vittoria di Bu, ma solo uno degli spettatori è particolarmente sollevato:
"Lo sapevo, lo sapevo, Bu avrebbe sicuramente vinto evviva!!" esclama Satan. Il cane Bee lo guarda un po' stranito e si rimette a dormire.
Piaciuto? Commenti please!
Dragonball Heir
Episodio 1: Pan, la nipotina di Goku (stesso dello Z)
Episodio 2: La reincarnazione di Majin Bu (stesso dello Z)
----------
Episodio 3: Un mostro rosa e un Sayan.
Vegeta guardava ancora la scia di luce lasciata da Goku dopo la sua partenza con Ub:
-Un giorno ti sconfiggerò, Kakaroth- pensava.
Non era più il momento di pensare al Sayan, ora dovevano combattere, il torneo stava pur sempre continuando, ma nella mente di tutti c' era impresso il ricordo di quel ragazzo, divenuto ormai uomo, che aveva salvato la terra innumerevoli volte e che ora era scomparso per un tempo indeterminato.
Il ring era stato ricostruito dopo lo scontro apocalittico della reincarnazione di Bu e del marito di Chichi. Gli spettatori attendevano con impazienza l' inizio del nuovo scontro... Ecco che, come dal nulla, spunta fuori il commentatore, pronto ad informare tutti di come hanno predisposto i match dopo l' abbandono dei 2 concorrenti.
"Attensione! Dato che due partecipanti hanno lasciato il ring segnando così il loro ritiro, in una delle semifinali si combatterà una Battle Royal a tre combattenti. Colui che vincerà sfidera il suo avversario alla finale!! Bene ora però continuiamo a seguire gli scontri! Vedremo sfidarsi Son Goten e il simpatico Majin Bu!"
Mentre il presentatore illustrava al pubblico le precedenti apparizioni ai tornei e i "traguardi" raggiunti dei due combattenti, il figlio di Goku era nervoso, doveva sfidare un avversario che credeva essere al di fuori della sua portata.
-E' l' ora!- pensava.
Bu fissava il suo avversario con la solita espressione da bonaccione
-Chissà perchè è nervoso!- si chiedeva piegando un po' la testa
Sul ring i due nemici iniziano a studiarsi per un po'...
"Cominciate!" grida il commentatore, la cui voce sembra più forte del "gong" che segue.
Il Sayan scatta verso il nemico e gli sferra un poderoso destro e in seguito lo riempie di pugni e calci senza sosta. Bu non fa una piega e sembra attutire ogni colpo. Goten, dopo un calcio sul mento seguito da una giravolta, si porta a qualche metro dal demone rosa. Questi, con pieghe e solchi in tutto il corpo, causategli dai colpi subiti, sorride e allunga il braccio verso il Sayan, colpendolo con un potente pugno, che porta il fratelo do Gohan in aria.
-Devo trasformarmi!- Detto cio', raggiunge il fatidico livello di Supersayan. Si lancia verso il suo avversario a velocità notevole e con un calcio al collo lo lancia in aria. Segue uno scontro aereo, vinto dall' amico di Mr. Satan, che con una manata lancia Goten sul ring. Qui il ragazzo spara numerose ki blast che sembrano mettere in difficoltà Bu. Il Sayan crede di averlo almeno danneggiato, non è così: Majin Bu sta caricando qualcosa di molto speciale.
"Ciao Ciao!" dice ironico. Un raggio di luce bianca si avvicina la ragazzo.
"E' una Kamehameha!" detto questo anche Goten ne carica una, che si impatta su quella dell' avversario creando un boato enorme.
"Signori e signori, non ho mai visto niente di simile, questo torneo sembra essere il migliore ma esistito, spero sia lo stesso per voi!" esclama eccitato il presentatore.
-Adesso!- pensa Goten, pieno di tensione. Incrementa ancora di più la sua aura. Sembra non finire mai di ingigantirsi. L' energia sprigionata dà nuova potenza all' onda del Supersayan che abbatte il suo colpo sul demone, inesorabilmente investito da tutta quella forza.
"Sembra che Goten abbia raggiunto il Supersayan di 2° livello!" afferma sicuro e meravigliato Piccolo, dalle tribune. E' così, Goten è un guerriero di livello 2! Le scariche elettriche che circondano il suo corpo non lo turbano affatto, tiene gli occhi fissi sul punto dove Majin Bu si sta rigenerando.
"Incredibile signori e signori, Bu si sta ricomponendo dai pezzi di carne che fluttuano per aria!"
La gente è sconvolta da quella visione, non è da meno Mr. Satan, che segue lo scontro dalla finestra del suo camerino.
"Cavolo, e adesso come faccio... se Bu viene sconfitto sarò costretto a battermi con una di quelle macchine tritaossa!"
Bu scende a terra.
"Oh, hai cambiato look!" dice divertito.
"Sì, forse così riesco a metterti a tappeto!" risponde Goten sapendo che ha ben poche speranze.
I due combattenti scompaiono d' improvviso. Solo i guerrieri Z sanno dove si trovano e fissano il cielo, seguendo lo scontro aereo. Con uno scatto fulmineo Goten passa dietro il demone e lancia un ki blast alla schiena. Bu apre la sua pancia, facendogli passare l' onda attraverso e colpisce il Sayan con una gomitata. Goten viene spinto a chilometri di distanza , ma raggiunge la potente aura di Majin Bu in poco tempo.
-Devo inventarmi qualcosa...- si dice. Bu, approfittando del momento di distrazione lo attacca con un pugno allo stomaco e lo lancia con una testata verso il ring, che si spacca di nuovo per l' impatto.
"Di questo passo finiranno per spendere i soldi del premio per pagare le riparazioni!" esclama divertito Crillin.
Bu scende a velocità inaudita sul ragazzo che tenta di pararsi con le mani a scudo, ma cio' è inutile. Bu, nel suo impatto a mo' di meteorite, devasta quasi tutto il ring, di cui rimane solo qualche mattonella. Fra tutti i combattenti, solo Vegeta, 18 e Piccolo sanno che Goten è sopravvissuto e sta bene; difatti il Sayan fuoriesce dal terreno un po' malconcio e con la tuta strappata in un lato, facendo intravedere un pettorale. Majin Bu vola subito dietro di lui, stacca un pezzo di carne dal suo corpo e la avvolge sul Sayan, che ricade al suolo, rimanendo però sul ring (si fa per dire.)
"Stringi!" dice felice di avere ormai la vittoria in pugno.
Goten strilla di dolore, non riesce a muoversi, neanche la trasformazine nel Supersayan 2 ha sortito un effetto desiderato. Sente i muscoli comprimersi, le ossa sul punto di spezzarsi.
-Un momento... Bu utlizza le mani per stringere questo coso su di me!-
Goten, avendo una mano libera, generà un ki blast che si abbatte su Bu polverizzandogli le mani. Subito la carne gommosa del mostro rosa allenta la pressione, fino a eliminarla totalmente. Goten si riprende, afferra la carne ormai inutile del demone e la getta in aria, disintegrandola con un raggio. Bu si ricrea facilmente le mani e i due riprendono un combattimento aereo. Goten approfitta di un pugno andato a vuoto del demone, e dandosi la spinta con il braccio dell' avversario, vola ancora più in alto.
"Ka..." dice
"me..." continua, lasciando stupito Bu.
"ha..." una sfera si forma nelle sue mani, è di potenza mai vista.
"me..." il corpo del ragazzo si circonda di una luce intensissima.
"Haaaaaaaa!!!!!" l' enorme raggio di ki si abbatte su Majin Bu, che viene spinto verso il ring, non riuscendo a controllare l' attacco avversario. Viene travolto, un cratere enorme al posto del ring mette in tremenda preoccupazione un po' tutti: si crede che Bu sia morto. Naturalmente i nostri eroi sanno bene che non basta un colpo tale per ucciderlo, danneggiarlo sicuramente, ma ucciderlo è fin troppo. Goten è esausto, l' attacco lo ha fatto ritornare in forma base per lo sforzo. Ansima, ma in cuor suo sa di avere vinto. D' un tratto una luce rosea si intravede dalla voragine.
-Non è possibile!- pensa allibito Goten. E' Una Kamehameha da parte del demone rosa, ancora tutto d' un pezzo, seppur malconcio e ferito. Goten si trasforma in Supersayan e cerca di fermarla con le mani, ma prima che potesse arrivare a colpirlo, Majin Bu, un altro Majin Bu lo spinge verso l' onda generata dal primo. L' impatto è assordante.
"Un vero colpo da maestro... Bu si è prima sdoppiato in due e a fatto in modo che uno dei due si avvicinasse di nascosto, vicino a Goten. L' altro ha lanciato la Kamehameha. Il primo Bu ha spinto Goten verso l' onda e per lui non c' è stato niente da fare... Bu vince, ragazzi!" spiega Piccolo, sorridendo. Ed è così, Goten cade al suolo stremato e a torso nudo, ma cosa più importante, fuori dal ring.
"...Ehm...Non ho capito molto di quello che è successo, ma posso dire che Majin Bu è il vincitore!" dice attonito il commentatore. Le grida del pubblico acclamano la vittoria di Bu, ma solo uno degli spettatori è particolarmente sollevato:
"Lo sapevo, lo sapevo, Bu avrebbe sicuramente vinto evviva!!" esclama Satan. Il cane Bee lo guarda un po' stranito e si rimette a dormire.
Piaciuto? Commenti please!
Comment