Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie, ora sono da mia cugina. Dovrei risolvere tra qualche giorno
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      La cosa che mi preoccupa è l'essere contro Jarod!
      Spero solo che nella forma di Mikeru (il mio Avatar) io abbai una minima chance... :asd
      ahahah......cmq ce l'hai..una chance
      "forza juve4ever"!!!

Comment

• EHi! Sephiroth nn mi ero accorto di questa ff (si nn ci vengo molto spesso ultimamente) davvero interessante...
        è farcita con tutto e di + :combattimenti, esplosioni di topic, storie romantiche, liti a tre, lotta tra bene e male, colpi di scena e chi + ne ha + ne metta
        davvero molto bella ,aspetto che ritorni funzionante
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          EHi! Sephiroth nn mi ero accorto di questa ff (si nn ci vengo molto spesso ultimamente) davvero interessante...
          è farcita con tutto e di + :combattimenti, esplosioni di topic, storie romantiche, liti a tre, lotta tra bene e male, colpi di scena e chi + ne ha + ne metta
          davvero molto bella ,aspetto che ritorni funzionante
          Grazie! Finalmente ho risolto, credo che stasera riuscirò a postare
          Even me..
          and even you.

Comment

• bardak,aspetto impaziente
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• LoL...ho appena trovato questa FF e cosa scopro? Che mi hanno usato (bhè son contento ) e per di più nella parte del cattivo alla "Taobaibai"

Comunque bella FF, molto completa...aspetto i prossimi capitoli
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

• Aspetta...Oh Mio Dio, ma ho pure ucciso Zurgh! O_o Spero non se la prenda, ma è lui che si è messo in mezzo, io non ho colpa U_U

Scusate il doppio post ma ci voleva =p
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                  Aspetta...Oh Mio Dio, ma ho pure ucciso Zurgh! O_o Spero non se la prenda, ma è lui che si è messo in mezzo, io non ho colpa U_U

Scusate il doppio post ma ci voleva =p
                  Grazie, il prossimo lo posto domani, oggi sono stato impegnato.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                    Grazie, il prossimo lo posto domani, oggi sono stato impegnato.
                    Accidenti Seph, quando posti ? Io sto aspettando con ansia il nuovo episodio oramai da giorni

Spoiler:
                    Ora c'è lo scontro tra quella "santa ragazza" di GT! e Francesca; Lo aspetterò con ansia, comunque il moi pronostico lo sai Io tifo per GT!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                      Accidenti Seph, quando posti ? Io sto aspettando con ansia il nuovo episodio oramai da giorni

Spoiler:
                      Ora c'è lo scontro tra quella "santa ragazza" di GT! e Francesca; Lo aspetterò con ansia, comunque il moi pronostico lo sai Io tifo per GT!
                      peccato che abbiano già combattuto
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Finalmente riprendo a postare, spero ritornino quelli che leggevano la FF

13. Un nuovo nemico?

Dopo un paio di giorni dalla lite e dallo scontro si era deciso di fare una pausa. Questo perchè la lotta tra moderatrici aveva danneggiato gran parte dello stadio. Giorni di pace per supersayan_st, che temeva l'avversario la quale avrebbe dovuto combattere.
                        Stava cominciando ad allenarsi sempre più stesso per quel giorno. Mattina, pomeriggio, sera. Aveva studiato attentamente lo scontro che Alexander aveva fatto con Blaze. La notte prima del suo combattimento decise di andare a visitare una caverna che aveva scoperto fuori da DBA. Essa era illuminata da strane sfere luminose che volavano nell'aria. Supersayan_st notò che le pareti della caverna raffiguravano antiche battaglie. Una specie di gigante robot che lottava contro un guerriero biondo. Lo riconobbe. Era Gogeta79 "Con chi combatteva?" Si chiese il sayan. Continuò a camminare, finchè non vide una tomba. C'erano delle parole in una strana lingua. Cercando di togliere la polvere, strofinò la mano sulla scritta. Improvvisamente la tomba si illuminò e si aprì. Ne uscirono numerosi pezzi di un'armatura circondati da un bagliore dorato. Essa si impossessò del sayan, che tentò la fuga, inutilmente. Un'improvviso terremoto cominciò a scatenarsi. Fu cosi potente che si espanse su tutta DBA, causando gravi danni. Buio.

La mattina seguente molti utenti cominciarono a rimettere a posto le cose distrutte, i moderatori si chiesero cosa fosse successo, indagarono un po' dappertutto, ma non trovarono niente. Decisero allora di far cominciare comunque lo scontro. Alexander Rowelence era già lì. Il sayan invece non c'era. Aspettarono qualche minuto, ma non arrivò. Provarono a cercarlo, ma di lui non c'era traccia.
                        Appena Crilin's power alzò la mano per dichiarare Alex vincitore, un altro terremoto arrivò. Il campo del torneo si distrusse completamente perchè dal sottosuolo uscì un essere gigantesco. Un pupazzo marrone esclamò" È UN ROBOT". Esso aveva due corna gialle piegate verso l'alto.
                        L'enorme corpo era rosso ed aveva nel petto una stella gialla "Il mio nome è Mr Bix. Sono stato risvegliato da un essere umano.
                        L'ultima volta che sono stato in vita ho combattuto contro Gogeta79. La nostra lotta durò 10 giorni. Alla fine, poi, mi rinchiuse in una tomba fuori da DBA un secolo fa. Ora che sono stato risvegliato finirò quello che stavo per fare 100 anni fa. Conquisterò Dragon Ball Arena City e tutta Gamesurf. Muahahahahahaha" La risata del robot gigante risuonò per tutta la città.
                        Tutti i moderatori arrivarono sul posto, insieme a tutti gli altri utenti. Decisero di unirsi solo per affrontare Mr bix " Eh no! I moderatori non li voglio tra i piedi" esclamò. Detto questo creò un tornado, semplicemente soffiando, dalla bocca che fece sparire i moderatori. Alcuni utenti cercarono di scappare dal robot, altri si fecero avanti per affrontarlo. Si era creata una grande confusione" Moriremo tutti! Andiamo a combatterlo! Scappiamo!Cerchiamo i mod!" Alla fine, Mr bix agitò le braccia all'aria, e gridò parole incomprensibili. In un istante 7 utenti si ritrovarono in un'altra dimensione insieme al robot" Ho scelto 7 persone a caso e vi ho portato in un'altra dimensione.
                        Ho proprio voglia di combattere e voglio farlo nel luogo dove mi sento a più agio". Sephiroth, Shadow Trunks, Andrea93, Snake Strife,Devil Lady, Jenny56 e AlphaOmega erano stati scelti da lui.
                        Ce la faranno a sconfiggerlo?
                        Last edited by Emis~; 13 June 2009, 00:19.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Qualche commentino?
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            Qualche commentino?
                            Bravo, Sephiroth! Ci hai messo più fantasia, stavolta! Perfino un robot da sconfiggere! E poi...hahahahah! Il pupazzo marrone, mi fa ridere! Ma riderò di più se mi farai distruggere quel dannato robot!!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Pure Mr.Bix adesso?
                              Davvero interessante!Ci sono anch'io tra quelli che lo dovranno affrontare...che fortuna!
                              Ma visto che ci sei anche tu penso che vinceremo!
                              sigpic

Comment

• No! Vinceremo perché ci sono io che sono più forte dei comuni mortali!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X