Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti anche questo cap. è molto bello Sto leggendo tutti i capitoli, stai tranquillo Seph, ma non li commento tutti Non vedo l'ora che arrivi il mio turno (voce maligna e oweneggiante )
    sigpic

Comment

• Mi dispiace per la ferita di Genius e la morte di Zurgh...e anche per i topic distrutti in Gamesurf city.
      Vabbè è solo una fic
      il pupazzo marrone è Fainabk,sicuro
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Mi dispiace per la ferita di Genius e la morte di Zurgh...e anche per i topic distrutti in Gamesurf city.
        Vabbè è solo una fic
        Vabbè DG muore sempre e comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Mi dispiace per la ferita di Genius e la morte di Zurgh...e anche per i topic distrutti in Gamesurf city.
          Vabbè è solo una fic
          Questo è sicuro
          Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Vabbè DG muore sempre e comunque.
          Questo non è detto
          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Complimenti anche questo cap. è molto bello Sto leggendo tutti i capitoli, stai tranquillo Seph, ma non li commento tutti Non vedo l'ora che arrivi il mio turno (voce maligna e oweneggiante )
          Ah bene attendi ancora un po'
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• 8. AlphaOmega contro Jarod

Il giorno seguente trovarono come arbitro Crilin's power, un uomo molto forte, e l'unico che si era offerto volontario dal giorno precedente.
            Quel giorno sistemarono anche il campo di battaglia,che era messo molto male. Lo scontro tra Ixxi vs Feleset non ebbe neanche inizio perchè Ixxi sosteneva che lui era un gentiluomo e che quindi non poteva combattere contro una ragazza, e cosi fece. Invece tra Shinobi e Sephiroth finì subito, con la vittoria di quest'ultimo, dato che Shinobi non aveva un potere abbastanza forte. Allora arrivò subito lo scontro tra Jarod e AlphaOmega.

L'angelo bianco era estremamente sicuro di sè. Si era portato un'arpa che teneva nella mano sinistra,a contrario di Jarod. Lui sembrava svogliato, come se sottovalutasse l'avversario. Crilin's power li fece salire sul ring. Disse le solite regole, dato che lui era nuovo e anche per rinfrescare la memoria e poi li fece iniziare.
            L'angelo dalle 4 ali bianche si alzò in cielo,con gli occhi chiusi, aspettando la prima mossa dell'avversario. Jarod si sollevò in aria spingendosi con le braccia in avanti portandosi all'altezza di Alpha. Egli,mentre teneva gli occhi chiusi, allargò le braccia creando un grande raggio bianco che avvolse il moderatore, bloccando ogni suo movimento" Ma che..." Non potè finire la frase che il suo intero corpo fu ricoperto da quel raggio bianco d'energia.
            Alpha ne approfittò per assorbire alcuni dei suoi poteri,ma Jarod si liberò subito,distruggendo la cosa che l'aveva ricoperto" Non male ragazzo. Mi hai sorpreso,ma questo non ti basterà" commentò il moderatore. AlphaOmega lo mise a tacere lanciandogli sfere di fuoco a grande velocità, costringendo Jarod a mettersi sulla difensiva e a deviarle tutte. Quando si stufò degli attacchi dell'angelo, lo colpì con una testata in pieno petto. L'angelo cadde sul campo violentemente,procurandosi dei tagli sulla schiena e quando si rialzò affermò" Jarod, se questa è tutta la tua forza mi deludi. Fammi vedere la tua vera potenza insomma!".
            Jarod scese lentamente e si incamminò verso di lui" Come vuoi, ma non avrò pietà". Finalmente liberò la sua massima potenza creando diversi vortici d'aria d'alta potenza. Un'aura nera lo circondò mentre delle scosse elettriche gli giravano intorno. I capelli divennero dritti e la muscolatura si gonfiò strappando le maniche della giacca, scoprendo cosi le braccia muscolose. In un secondo gli comparve di fronte e lo riempì di colpi violenti sullo stomaco. Poi lo prese per il braccio e lo spedì lontano dove per sbaglio urtò contro un pupazzo marrone che stava volando sopra il ring dove combattevano. Il pupazzo fu spedito via di molti metri e gridò" Maledetti, stavo digerendo!!!!1111ONEONE Un giorno vi ownerò!"
            Intanto l'angelo si fermò a mezz'aria concentrando la sua forza" Accidenti, in questo modo non lo batterò mai. I suoi colpi sono troppo potenti. A questo punto ricorrerò alla mia vera forza interiore" pensò l'angelo mentre si riprendeva dai colpi subiti. Sbattè le ali al vento e si fermò nel cielo. Chiuse gli occhi e liberò il corpo da ogni pensiero,tranne uno
            "Una forza misteriosa dentro di me, giorno dopo giorno mi sta indebolendo
            i ricordi lontani nella mia anima, non sono altro che flebili illusioni, perse nel vento,sono alla ricerca di una destinazione che finalmente mi darò la pace,
            il dolore che sento mi toglie il respiro,stringo al petto le mie ali,
            mi staglio contro il cielo cercando inutilmente la luce,ma la fredda pioggia bagna il mio povero corpo,io vado alla deriva da solo come se fossi in balia del mare
            i ricordi lontani nella mia anima, non sono altro che flebili illusioni, perse nel vento,protendo le mani sperando di aggrapparmi ad una ragione che mi dia il coraggio e la forza necessaria per riuscire ad andare avanti,solo così farò tacere per sempre la mia coscienza".

AlphaOmega pronunciò quelle parole con un tono triste e malinconico mentre suonava la sua arpa, trasmettendo quel sentimento anche agli altri utenti lì presenti,compreso Jarod. Una luce dorata rivestì il corpo dell'angelo emettendo un bagliore intenso.L'intensità della luce era molto potente; Jarod avvertì l'incredibile forza dell'angelo,pensando che fosse persino più potente di lui. Al pensiero si spaventò terribilmente, credendo che lui fosse l'unico, a parte un'altra persona forse, ad avere l'immenso potere ricevuto con il meteorite. Infine AlphaOmega fu circondato da striscie di luce che gli giravano intorno continuamente. La luce che emetteva gli donava un calore molto strano. Finalmente era pronto, al suo stadio finale con il corpo perfetto, ad affrontare Jarod, con la speranza di vincere una volta per tutte.

Chi vincerà? Lo scoprirete lunedì
            Last edited by Emis~; 24 January 2009, 17:39.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Jarod scese lentamente e si incamminò verso di lui" Come vuoi, ma non avrò pietà". Finalmente liberò la sua massima potenza creando diversi vortici d'aria d'alta potenza. Un'aura nera lo circondò mentre delle scosse elettriche gli giravano intorno. I capelli divennero dritti e la muscolatura si gonfiò strappando le maniche della giacca, scoprendo cosi le braccia muscolose. In un secondo gli comparve di fronte e lo riempì di colpi violenti sullo stomaco. Poi lo prese per il braccio e lo spedì lontano dove per sbaglio urtò contro un pupazzo marrone che stava volando sopra il ring dove combattevano. Il pupazzo fu spedito via di molti metri e gridò" Maledetti, stavo digerendo!!!!1111ONEONE Un giorno vi ownerò
              Forte, Sephiroth! Un misto di fantasìa e fantascienza! Mi è piaciuto più questo pezzo del "pupazzo marrone" però!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Grazie Jenny
                Even me..
                and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  Poi lo prese per il braccio e lo spedì lontano dove per sbaglio urtò contro un pupazzo marrone che stava volando sopra il ring dove combattevano. Il pupazzo fu spedito via di molti metri e gridò" Maledetti, stavo digerendo!!!!1111ONEONE Un giorno vi ownerò!"
                  Non vorrei descrivere questo "essere" ma da quello che hai detto rassomiglia a qualcosa di molto marrone e altrettanto molto brutto Hai capito di cosa parlo ? XD []

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  "Una forza misteriosa dentro di me, giorno dopo giorno mi sta indebolendo
                  i ricordi lontani nella mia anima, non sono altro che flebili illusioni, perse nel vento,sono alla ricerca di una destinazione che finalmente mi darò la pace,
                  il dolore che sento mi toglie il respiro,stringo al petto le mie ali,
                  mi staglio contro il cielo cercando inutilmente la luce,ma la fredda pioggia bagna il mio povero corpo,io vado alla deriva da solo come se fossi in balia del mare
                  i ricordi lontani nella mia anima, non sono altro che flebili illusioni, perse nel vento,protendo le mani sperando di aggrapparmi ad una ragione che mi dia il coraggio e la forza necessaria per riuscire ad andare avanti,solo così farò tacere per sempre la mia coscienza".
                  Queste parole sono le più belle dello scontro. Sono veramente toccanti e descrivono molto bene lo stato d'animo di Alpha Omega...
                  Chissà fino a quanto è arrivato il potere di Alpha, con questa sua metamorfosi... Beh aspetto Lunedì
                  sigpic

Comment

• Mi dispiace AO, ma il male deve vincere.
                    Comunque bel capitolo. belle soprattutto le parole di AO.

Comment

• Grazie a tutti e due, ho aggiornato il capitolo. Kakashi c'è una sorpresina per te Ora aspetto il commento del protagonista di questo episodio
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Wow! Combatto anch'io! Ma non mi perdonerò mai per essere dalla parte sbagliata.

Comment

• Infatti ho sbagliato io, dovevi essere tra i cattivi tra poco correggo

EDIT: Corretto,sei tra i cattivi
                          Last edited by Emis~; 24 January 2009, 18:13.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• AO tiene testa a un mod:deve essere molto forte!

Per il resto deve ringraziare il pupazzo marrone
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                              Infatti ho sbagliato io, dovevi essere tra i cattivi tra poco correggo

EDIT: Corretto,sei tra i cattivi
                              Ah ecco. Stavo per suicidarmi.

Comment

• Eccomi!

Hmm! Scontro molto bello e mozzafiato! Vedo che ti sei studiato bene Mikeru!
                                Spoiler:
                                Anche se va detto che la poesia che in italiano sostituisce Tsubasa Wo daite (per quanto bella) non rende:
                                http://it.youtube.com/watch?v=x79A45HjEyw
                                confrontiamo
                                http://it.youtube.com/watch?v=c-6y0qhv_74

Sarà dura contro Jarod, ma ora che userò i miei pieni poteri ho molte più chance!
                                Molto bravo complimenti! Voglio vedere come prosegue!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X