Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Arena story- Light VS Darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Eccomi!

Hmm! Scontro molto bello e mozzafiato! Vedo che ti sei studiato bene Mikeru!
    Spoiler:
    Anche se va detto che la poesia che in italiano sostituisce Tsubasa Wo daite (per quanto bella) non rende:
    http://it.youtube.com/watch?v=x79A45HjEyw
    confrontiamo
    http://it.youtube.com/watch?v=c-6y0qhv_74

Sarà dura contro Jarod, ma ora che userò i miei pieni poteri ho molte più chance!
    Molto bravo complimenti! Voglio vedere come prosegue!
    Sono contento che ti piaccia
    Spoiler:
    Hai ragione, meglio quella originale

Sì me lo sono studiato bene
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Ovviamente vai molto bene!
      Chissà però come ho fatto ad assumere il corpo perfetto (6 ali) senza assimilare nessuno!

Vabbé cmq in caso non bastasse posso sempre ricorrere a qualche emanazione, no?
      Sono li che aspettano! E se falliscono... http://it.youtube.com/watch?v=nmPZGT2_u_0

Hmm... sono ammesse nel torneo? nè è consentito l'uso?

(hai letto le 2 righe di Wikipedia o hai visto MM? )
      Last edited by AlphaOmega; 26 January 2009, 13:42.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ovviamente vai molto bene!
        Chissà però come ho fatto ad assumere il corpo perfetto (6 ali) senza assimilare nessuno!

Vabbé cmq in caso non bastasse posso sempre ricorrere a qualche emanazione, no?
        Sono li che aspettano! E se falliscono... http://it.youtube.com/watch?v=nmPZGT2_u_0

Hmm... sono ammesse nel torneo? nè è consentito l'uso?

(hai letto le 2 righe di Wikipedia o hai visto MM? )
        No, non sono ammesse Entrambi comunque Diciamo che sei diventato perfetto assorbendo loro
        Even me..
        and even you.

Comment

• Scusa il ritardo

9. Un potere sconosciuto
          "Anche se sei diventato più forte di prima... ciò non significa che tu possa battermi!" proseguì con tono di sfida.
          Alpha non rispose, rimase immobile senza proferire parola fissando Jarod con occhi traboccanti di disprezzo e con lo sguardo minaccioso.Il moderatore fu messo a disagio dallo sguardo dell'angelo e cercò di colpirlo con un pugno al volto, ma Alpha si limitò a spostare la testa di lato per mandare a vuoto l'attacco del nemico e poi colpirlo con un violento pugno all'addome, facendolo piegare in due dal dolore mentre veniva scagliato violentemente al suolo dalla potenza del colpo. Sbattendo le ali si alzò in cielo e protese le mani in alto creando un'infinità di ki blast che caddero sul suolo violentemente. Jarod riuscì ad evitarli tutti, dopo essersi rialzato e lo raggiunse, furioso e accecato dalla collera. Con un calcio rotante lo colpì sulla testa,ma lui contrattaccò con una gomitata. Lo scontro proseguì; i due si scambiarono duri colpi per molti minuti. Lo scontro si sbloccò quando AlphaOmega creò una barriera d'energia per allontanare il moderatore" Jarod è l'ora della tua fine!"
          L'angelo si lanciò verso di lui per colpirlo con un pugno,ma Jarod lo evitò e tentò un calcio rotante. Alpha lo afferrò per il piede e lo lanciò più in alto che potè, per poi creare una sfera di energia rossa che lo colpì alla schiena, provocandogli delle bruciature interne. L'angelo pensò d'aver vinto,ma con sua grande sorpresa, Jarod era ancora in piedi" Congratulazioni. Sei molto resistente.Ma non potrai mai battermi"iniziò l'angelo. Il moderatore ansimava per la fatica e per le ferite che aveva subito, ma aveva ancora forza per combattere. Jarod si slanciò verso di lui e con un calcio lo lanciò in alto,pronto a colpirlo con un altro colpo,ma Alpha si lasciò cadere all'indietro posando il piede destro sull'addome dell'avversario per darsi la spinta.I due ricominciarono a scambiarsi vicendevolmente i colpi in un equilibratissimo combattimento aereo.
          Intanto molti utenti osservavano lo scontro "Pazzesco! Sono entrambi fortissimi!Chi vincerà?".L'angelo alzò la mano destra verso l'alto a palmo aperto, generando in pochi istanti una sfera di energia di decine di metri di diametro in un solo istante per poi scagliare il potente attacco energetico contro il moderatore, il quale rimase immobile con lo sguardo perso nel vuoto, come se temesse di dover morire all'istante"Preparati al mio colpo migliore!".
          Troppo grande e veloce per evitarla,perciò creò a sua volta una potente Death Ball rossa,che andò a scontrarsi con l'attacco di Alpha"Non pensare di poter vincere cosi,maledetto!". Le due onde erano troppo potenti e,dopo qualche secondo, l'onda creatasi dall'impatto dei due attacchi finì al vento per poi esplodere in un boato. Dopo quella tecnica Alpha era troppo stanco e cadde a terra. Crilin's power si mise subito a contare,finchè non scadde il tempo. Jarod divenne quindi il vincitore,anche se dopo qualche istante sarebbe svenuto anche lui. Creed lo portò nell'infermeria,seguito da Jenny56 che voleva vedere come stava Sora.
          Anche Jarod voleva farsi curare,ma prima di andare da Creed andò da un tizio misterioso con il volto coperto,già incontrato in precedenza" H-ho avuto qualche problema. Quel tipo era molto forte,se non fosse svenuto penso che m'avrebbe battuto.." L'uomo misterioso rimase in silenzio, grattandosi la testa per pensare" Se lui rischiava di batterti, potresti non farcela anche con altra gente. Perciò ti darò una piccola parte della mia potenza...ma non fallire più". Detto questo protese una mano verso Jarod, trasmettendo un grande calore nel suo corpo.
          Quando ebbe finito,Jarod lo ringraziò e andò a curarsi,aspettando impazientemente di provare la sua nuova potenza. Quando Jenny arrivò in infermeria trovò anche Sephiroth e supersayan_st" Ciao ragavzi!!!!Come va???Seeph, finalmente possiamo pavlave io e te". I due ragazzi si guardarono e fecero finta di niente. Allora Jenny andò da Creed,chiedendo informazioni di Sora" Jenny, Sora domani sarà guarito,Sssebi è già uscito mentre Shinichi è ancora in coma,ma le sue condizioni stanno migliorando.Per quanto riguarda Final Goku, si sta riprendendo,ma ci vuole ancora tempo". Supersayan_st intervenì e chiese" E Blaze come sta?". Creed si tolse la giacca,guardò la sua cartella e poi rispose" Ora sta meglio,ma lo teniamo qua ancora per qualche giorno, poi potrà uscire". I due ragazzi ringraziarono e se ne andarono. Jenny ne approfittò per mettersi vicino a Sephiroth finchè non dovettero dividersi per tornare a casa.

Il prossimo lo posto domani o mercoledì, poi vedo.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Sephiroth
            Allora Jenny andò da Creed,chiedendo informazioni di Sora" Jenny, Sora domani sarà guarito,Sssebi è già uscito mentre Shinichi è ancora in coma,ma le sue condizioni stanno migliorando.Per quanto riguarda Final Goku, si sta riprendendo,ma ci vuole ancora tempo". Supersayan_st intervenì e chiese" E Blaze come sta?". Creed si tolse la giacca,guardò la sua cartella e poi rispose" Ora sta meglio,ma lo teniamo qua ancora per qualche giorno, poi potrà uscire". I due ragazzi ringraziarono e se ne andarono. Jenny ne approfittò per mettersi vicino a Sephiroth finchè non dovettero dividersi per tornare a casa.
            Grazie, Seph! questa parte che mi hai dedicato è gagliarda! Un po' EA medici in prima linea....un po' Beautiful! Questo idillìo con Sephiroth...Spero non si arrabbi troppo, Sora! Meno male che guarisce!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Mi sorprende che Alpha non abbia commentato questo episodio
              Even me..
              and even you.

Comment

• Il lato oscuro non può far altro che vincere ed AO ne ha fatto le spese. *risata malefica*
                Comunque bel capitolo come al solito anche se più interessante perchè è descritto meglio il combattimento.

Comment

• Grazie kakashi
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                    Mi sorprende che Alpha non abbia commentato questo episodio
                    Purtroppo dopo la lettura mi hanno chiamato per cena! Poi mio fratello ed in seguito mio padre hanno occupato il Pc fino alle 23 circa...
                    Quando sono tornato il commento m'è passato di mente!
                    Infinite scuse!
                    Lo faccio adesso!

...

HO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
                    Assurdo! Impossibile! Inaudito!
                    Spoiler:

La solita sfortuna mia! Acc... spero solo di tornare in azione e vendicarmi! Uhuhuh!
                    In compenso ho fatto uno degli incontri migliori! Con uno degli avversari migliori!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• bell'incontro quello tra AO e Jarod

Alla fine l'ha spuntata il moderatore
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• E' ovvio che i moderatori sono i più forti...
                        sigpic

Comment

• Tsk! Io avrei vinto!
                          Solo sfortuna!
                          sigpic

Comment

Purtroppo dopo la lettura mi hanno chiamato per cena! Poi mio fratello ed in seguito mio padre hanno occupato il Pc fino alle 23 circa...
                            Quando sono tornato il commento m'è passato di mente!
                            Infinite scuse!
                            Lo faccio adesso!

...

HO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
                            Assurdo! Impossibile! Inaudito!
                            Spoiler:
                            :

La solita sfortuna mia! Acc... spero solo di tornare in azione e vendicarmi! Uhuhuh!
                            In compenso ho fatto uno degli incontri migliori! Con uno degli avversari migliori!
                            Grazie del commento! Comunque vedrai cosa succederà
                            Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                            bell'incontro quello tra AO e Jarod

Alla fine l'ha spuntata il moderatore
                            Grazie
                            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Tsk! Io avrei vinto!
                            Solo sfortuna!
                            Già
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• 10. Due grandi guerrieri

Era l'alba. Dragon Slayer,l'avversario di Snake Strife con cui avrebbe dovuto combattere quel giorno, si stava preparando.Aveva gli occhi scuri, la pelle estremamente pallida e i capelli bianco-azzurrini lunghi che gli arrivavano alle spalle.Era vestito con colori scuri e portava un lungo mantello viola, che lasciava oscillare mentre camminava.La sua arma era una lunga falce di cui andava fiero.Intanto Snake aspettava l'ora dello scontro,mentre era seduto con Daph e Guren " Yanw. Guren comunque in chiesa non mi sposerò mai" disse Daph,continuando un discorso fatto in precedenza. A Guren scappò una piccola risata e poi rispose" Seh, fai prima a sposarti in strada allora". Daph annuì,dicendo che se fosse stato per lei lo avrebbe anche fatto.Quando Snake fu sul punto di rispondere, arrivò Alexander che lo afferrò per un braccio per portarlo a combattere. Lasciandosi trascinare, sguainò la spada,pronto a combattere con Slayer.I due cominciarono a duellare, le loro armi si incrociarono ed entrambi iniziarono a spingere con forza... Le lame stridevano l'una sull'altra, mentre i rispettivi padroni facevano forza su di esse. Alla fine, Slayer riuscì a prevalere su Snake che venne scaraventato all'indietro sbattendo la testa contro uno dei 4 pilastri. Appena si rialzò in piedi fu colpito in pieno da un lampo azzurro di energia partito dalla falce di Slayer: scariche elettriche attraversavano il corpo di Snake che strinse i denti con forza,per non sentire il dolore. Appena si fu ripreso, contrattaccò a sua volta creando un lampo nero dalla spada. Slayer fece lo stesso, lanciando lo stesso colpo usato in precedenza.
                              I due colpi si scontrarono,creando una forte corrente d'aria. Le loro armi volarono fuori dal ring di molti metri" Chi scherza col fuoco,rimane bruciato" disse Slayer a braccia conserte"Nel tuo caso il fuoco sono io. E sei già fortunato a scherzare contro di me "continuò Snako. I due guerrieri cominciarono un combattimento corpo a corpo. Slayer lo afferrò per le spalle e gli diede qualche testata . Quando del sangue cominciò a uscire dalla fronte di Snako, egli lo afferrò per il ginocchio e lo ribaltò. Quando cadde per terra,Strife non gli diede tempo di respirare che lo afferrò per i capelli e lo colpì con un pugno in pieno volto. Dragon cominciò a sanguinare dal naso,ma quando lo scoprì si arrabbiò a tal punto di lanciarsi contro Snake,colpendolo con una gomitata nello stomaco.
                              I due continuarono a scambiarsi molti colpi finchè,dopo un colpo assai veloce, Snake si ritrovò per terra,con metà del corpo quasi fuori dal ring.Per farlo cadere definitivamente,Slayer gli si buttò addosso,prendendolo per la gola. Snake si girò appena in tempo per non farsi colpire,ma Slayer con una capriola lo colpì alle spalle con un calcio" E' molto veloce.Devo stare attento". Quando si rialzò vide l'avversario alle sue spalle,pronto a colpirlo un'altra volta. Evitando il colpo al momento giusto,Snake gli tirò un pugno sullo stomaco,poi con una ginocchiata in testa lo fece cadere a terra. Crilin's power cominciò a contare,ma quando arrivò a 4,Slayer si rialzò. Si sistemò la divisa e il mantello, si pulì dal sangue e ricominciò. Tentò di colpirlo con una gomitata nel mento,ma l'avversario gli afferrò il braccio e lo scaraventò su uno dei pilastri. Slayer cercò di rialzarsi,ma alla fine perse i sensi per la fatica. Snako era esausto e finalmente potè andare a riposarsi,dopo il duro scontro.
                              Derfel,dopo lo scontro, si riunì con GT! e WWJ per parlare sugli ultimi avvenimenti" Lo scontro tra Slayer e Snake è stato duro. E' stato un peccato che Slayer abbia perso. Era un ottimo elemento.Tuttavia sono convinto che alcuni non sono del tutto convinti di voler stare con Jarod dopo il suo ultimo scontro" disse Derfel pensieroso.GT annuì,sperando che alcuni di quelli dalla parte di Jarod si schierassero con loro.
                              Mentre continuarono a discutere, Crilin's power avvertì tutti che dopo gli ultimi 2 scontri del giorno seguente si sarebbe cambiato l'ordine delle battaglie del secondo girone. Intanto una donna molto seria, dai lunghi capelli neri, si preparò per combattere contro la sua avversaria, jenny56.

C'è qualcosa che non mi convince in questo episodio Vabbè fatemi sapere se vi piace
                              Last edited by Emis~; 28 January 2009, 17:15.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                10. Due grandi guerrieri

Era l'alba. Dragon Slayer,l'avversario di Snake Strife con cui avrebbe dovuto combattere quel giorno, si stava preparando.Aveva gli occhi scuri, la pelle estremamente pallida e i capelli bianco-azzurrini lunghi che gli arrivavano alle spalle.Era vestito con colori scuri e portava un lungo mantello viola, che lasciava oscillare mentre camminava.La sua arma era una lunga falce di cui andava fiero.Intanto Snake aspettava l'ora dello scontro,mentre era seduto con Daph e Guren " Yanw. Guren comunque in chiesa non mi sposerò mai" disse Daph,continuando un discorso fatto in precedenza. A Guren scappò una piccola risata e poi rispose" Seh, fai prima a sposarti in strada allora". Daph annuì,dicendo che se fosse stato per lei lo avrebbe anche fatto.Quando Snake fu sul punto di rispondere, arrivò Alexander che lo afferrò per un braccio per portarlo a combattere. Lasciandosi trascinare, sguainò la spada,pronto a combattere con Slayer.I due cominciarono a duellare, le loro armi si incrociarono ed entrambi iniziarono a spingere con forza... Le lame stridevano l'una sull'altra, mentre i rispettivi padroni facevano forza su di esse. Alla fine, Slayer riuscì a prevalere su Snake che venne scaraventato all'indietro sbattendo la testa contro uno dei 4 pilastri. Appena si rialzò in piedi fu colpito in pieno da un lampo azzurro di energia partito dalla falce di Slayer: scariche elettriche attraversavano il corpo di Snake che strinse i denti con forza,per non sentire il dolore. Appena si fu ripreso, contrattaccò a sua volta creando un lampo nero dalla spada. Slayer fece lo stesso, lanciando lo stesso colpo usato in precedenza.
                                I due colpi si scontrarono,creando una forte corrente d'aria. Le loro armi volarono fuori dal ring di molti metri" Chi scherza col fuoco,rimane bruciato" disse Slayer a braccia conserte"Nel tuo caso il fuoco sono io. E sei già fortunato a scherzare contro di me "continuò Snako. I due guerrieri cominciarono un combattimento corpo a corpo. Slayer lo afferrò per le spalle e gli diede qualche testata . Quando del sangue cominciò a uscire dalla fronte di Snako, egli lo afferrò per il ginocchio e lo ribaltò. Quando cadde per terra,Strife non gli diede tempo di respirare che lo afferrò per i capelli e lo colpì con un pugno in pieno volto. Dragon cominciò a sanguinare dal naso,ma quando lo scoprì si arrabbiò a tal punto di lanciarsi contro Snake,colpendolo con una gomitata nello stomaco.
                                I due continuarono a scambiarsi molti colpi finchè,dopo un colpo assai veloce, Snake si ritrovò per terra,con metà del corpo quasi fuori dal ring.Per farlo cadere definitivamente,Slayer gli si buttò addosso,prendendolo per la gola. Snake si girò appena in tempo per non farsi colpire,ma Slayer con una capriola lo colpì alle spalle con un calcio" E' molto veloce.Devo stare attento". Quando si rialzò vide l'avversario alle sue spalle,pronto a colpirlo un'altra volta. Evitando il colpo al momento giusto,Snake gli tirò un pugno sullo stomaco,poi con una ginocchiata in testa lo fece cadere a terra. Crilin's power cominciò a contare,ma quando arrivò a 4,Slayer si rialzò. Si sistemò la divisa e il mantello, si pulì dal sangue e ricominciò. Tentò di colpirlo con una gomitata nel mento,ma l'avversario gli afferrò il braccio e lo scaraventò su uno dei pilastri. Slayer cercò di rialzarsi,ma alla fine perse i sensi per la fatica. Snako era esausto e finalmente potè andare a riposarsi,dopo il duro scontro.
                                Derfel,dopo lo scontro, si riunì con GT! e WWJ per parlare sugli ultimi avvenimenti" Lo scontro tra Slayer e Snake è stato duro. E' stato un peccato che Slayer abbia perso. Era un ottimo elemento.Tuttavia sono convinto che alcuni non sono del tutto convinti di voler stare con Jarod dopo il suo ultimo scontro" disse Derfel pensieroso.GT annuì,sperando che alcuni di quelli dalla parte di Jarod si schierassero con loro.
                                Mentre continuarono a discutere, Crilin's power avvertì tutti che dopo gli ultimi 2 scontri del giorno seguente si sraebbe cambiato l'ordine delle battaglie del secondo girone. Intanto una donna molto seria, dai lunghi capelli neri, si preparò per combattere contro la sua avversaria, jenny56.

C'è qualcosa che non mi convince in questo episodio Vabbè fatemi sapere se vi piace
                                CQC fucks the world.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X