Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carpe Diem (nello spazio) [MANGA]
Collapse
X
-
Conosci già la mia stima, ma comunque non saranno mai troppi i complimenti che ho da farti!!! Bravissimo Ghonnen!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioChe peccato però!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioEffettivamente dispiace anche a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Bon, con questo ho finito.
Dopo un anno di topic in cui postavo manga, fumetti e quelchesia, finalmente DBA vede un topic in cui posto e concludo un fumetto.
Detto questo, vi ringrazio , volevo proprio postare questa storia, perchè con questa termina un ciclo che avevo iniziato qua, su DBA.
Il titolo non è un caso...si chiama proprio Carpe Diem, per simboleggiare la fine di una fase.
Quindi, questo era l' ultimo che postavo...cosi termino i miei fumetti e manga su DBA.
Grazie siete stati tutti degli ottimi lettori, e mi ricordero' dei vostri consigli e dei vostri commenti anche quando riusciro' a pubblicare.
Bye Bye
Davvero non posterai più? Mi dispiace veramente, io apprezzo come disegni e mi dispiace perdere una persona di talento come te... Comunque se questa è la tua decisione io non posso che accetare come stanno le cose.. Avrai i tuoi motivi, però mi dispiace tanto...Last edited by Gohan96; 05 February 2009, 16:47.sigpic
Comment
Comment