Non ho trovato la prima uscita ma vorrei prendere la secondo per il modellino. Sapete dirmi quando uscirà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raccolta "Come disegnare Anime & Manga"
Collapse
X
-
Preso. Neanche io so se comprarlo tutto, però mi interessano alcune uscite, come per esempio il modellino della prossima edizione, oppure i colori, sarebbe interessante colorare a mano.
Ah, ci sono anche io su quel sito.
Comment
-
Visto che è da anni che non non so disegnare e non mi dispiacerebbe imparare ho provato a prendere il primo numero. Mi sembra una guida piuttosto ben fatta essendo semplice e chiara. Non so se farò tutta la collezione, ma potrei provare a prendere qualche uscite e vedere se i consigli contenuti in esse possono aiutarmi a migliorare almeno un po'.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
spero di creare il manga dei miei sogni.
Impero greco-cinese.
In cui si ipotizza che alessandro il grande conquisti la cina.
Immaginate l'impero mongolo-greco-giappo-cinese che si estende dal giappone all'etiopia.
Sarà sicuramente un successo immenso e sarò più ricco di Toryama!vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiospero di creare il manga dei miei sogni.
Impero greco-cinese.
In cui si ipotizza che alessandro il grande conquisti la cina.
Immaginate l'impero mongolo-greco-giappo-cinese che si estende dal giappone all'etiopia.
Sarà sicuramente un successo immenso e sarò più ricco di Toryama!
Io credo comunque che non lo comprerò, anche perchè se uno si esercita a disegnare un po' manga in generale, credo che alla fine riesca a disegnare pure senza un corso.Shut up and swim
Comment
Comment