Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccolta "Come disegnare Anime & Manga"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho trovato la prima uscita ma vorrei prendere la secondo per il modellino. Sapete dirmi quando uscirà?

Comment

non saprei... ma che modellino??

Comment

Preso. Neanche io so se comprarlo tutto, però mi interessano alcune uscite, come per esempio il modellino della prossima edizione, oppure i colori, sarebbe interessante colorare a mano.

Ah, ci sono anche io su quel sito.
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Che Modellinoooo!?!?!?!?!?

Comment

Il modellino a forma di uomo.

sigpic

Comment

Preso. Niente male,lo comprerò qualche volta..
              Tatsunoko=Messia

Comment

Quando sarà la prossima uscita?

Comment

Visto che è da anni che non non so disegnare e non mi dispiacerebbe imparare ho provato a prendere il primo numero. Mi sembra una guida piuttosto ben fatta essendo semplice e chiara. Non so se farò tutta la collezione, ma potrei provare a prendere qualche uscite e vedere se i consigli contenuti in esse possono aiutarmi a migliorare almeno un po'.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

spero di creare il manga dei miei sogni.
                    Impero greco-cinese.
                    In cui si ipotizza che alessandro il grande conquisti la cina.
                    Immaginate l'impero mongolo-greco-giappo-cinese che si estende dal giappone all'etiopia.
                    Sarà sicuramente un successo immenso e sarò più ricco di Toryama!
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                      spero di creare il manga dei miei sogni.
                      Impero greco-cinese.
                      In cui si ipotizza che alessandro il grande conquisti la cina.
                      Immaginate l'impero mongolo-greco-giappo-cinese che si estende dal giappone all'etiopia.
                      Sarà sicuramente un successo immenso e sarò più ricco di Toryama!
                      Buona fortuna allora...
                      Io credo comunque che non lo comprerò, anche perchè se uno si esercita a disegnare un po' manga in generale, credo che alla fine riesca a disegnare pure senza un corso.
                      Shut up and swim

Comment

Beh, l'esercizio è importantissimo, se non fondamentale, ma da qualche parte devi leggere qualche 'regola'...

sigpic

Comment

Working...
                        X