Sono semplicemente geniali e mi fanno venir voglia di giocare a Magic ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insanity the gathering: Fan card (immagini humor cercasi)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioSono semplicemente geniali e mi fanno venir voglia di giocare a Magic ^^
Comment
-
Grandiose... Anche a me è tornata la voglia di riprendere il mio buon vecchio grimorio rossonero... (non sono del milan XD)
Una consulenza tecnica: che tasti usi per i simboli bicolore?
900 POST!!! Che bello!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioGrandiose... Anche a me è tornata la voglia di riprendere il mio buon vecchio grimorio rossonero... (non sono del milan XD)
Una consulenza tecnica: che tasti usi per i simboli bicolore?
900 POST!!! Che bello!
Comunque devi mettere la / tra le due lettere... ad esempio:
Bianco-Blu W/U
Ecc...
Comment
-
Grazie, ma ho trovato un modo ancoraa più immediato: basta andare su Format, poi Insert Symbol e ce ne sono di tutti i tipi."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Che belle le carte da gioco Final ^^! Premetto che non conosco il gioco di Magic, ma queste con Insanity School sono semplicemente fantastiche !!
Finora mi sono piaciute tutte moltissimo!! Davvero meravigliose, grande Final !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Final mi fai venir voglia di imparare a giocarci....
Sono davvero meravigliose, eccezzionali ...sempre il numero 1sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioSono semplicemente geniali e mi fanno venir voglia di giocare a Magic ^^
Ps.
Spoiler:Le fai con un programma specifico o si possono fare anche su Photoshop?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioQuoto ! Final sei geniale come le tue carte del resto Queste carte mi hanno invogliato a giocare a magic sono troppo forti...
Ps.
Spoiler:Le fai con un programma specifico o si possono fare anche su Photoshop?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi pare di aver capito che usi un programma creato apposta per fare queste carte.
Final scusa se rispondo io al posto tuo, ma siccome mi avevi segnalato il programma nelle pagine precedenti, e siccome mi sto divertendo un sacco a creare carte, do il link a chiunque voglia condividere questo passatempo"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment