Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggi comuni ad ogni manga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Leggi comuni ad ogni manga

    Ci tengo a dire che questa discussione non l' ho creata io ora, l' ho letta in un sito, è fatta solo per ridere un po', nient' altro.

    LEGGI COMUNI AD OGNI MANGA

    Postulati Universali:

    Primo Postulato Fondamentale della Semiregolarità Metafisica
    Le normali leggi della fisica non valgono. O meglio, valgono finché l'autore non decide di modificarle.

    Secondo Postulato Fondamentale della Semiregolarità Metafisica
    Qualunque parametro fisico e fisiologico può cambiare.

    Terzo Postulato Fondamentale della Semiregolarità Metafisica (o della Consapevolezza Trascendente)
    I personaggi sono consapevoli di essere in un cartone animato se l'autore vuole che lo sappiano.

    continua...
    Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
    Pippo: "Ma io veramente..."
    Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

  • #2
    Sono presi da Nonciclopedia,molto divertenti!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Libro 1 sulle leggi fisiche (parte 1):

      Legge dell'Indifferenza Cosmologica
      La distruzione della Luna da parte dei personaggi o la totale devastazione del cosmo non avrà il benchè minimo effetto sullo svolgimento della vita dei terrestri. Inoltre il satellite perduto si rigenererà spontaneamente senza causare il minimo stupore (esempio: Dragon Ball)

      Legge della Gravità Differenziata
      Dimostrazione sportiva della Legge della Gravità Differenziata.Ogni volta che qualcosa o qualcuno salta, è lanciato, o comunque si sposta in verticale, la gravità viene ridotta di un fattore che varia da caso a caso. Pensiamo ai cartoni di sport.

      Legge della Gravità Differenziata Bis
      Ogni volta che qualcuno sente una battutaccia da 2 lire o riceve una notizia sconvolgente, intorno a lui si crea un intenso campo gravitazionale che lo fa cadere gambe all'aria.

      Legge della Gravità Differenziata Ter
      Se una persona o animale, si trova nel vuoto, costui non cade finché non si accorge che non ha niente sotto i propri piedi. Esempi: Wile E. Coyote, che però non è un anime e non è nemmeno giapponese, ma va bene lo stesso.

      -Conseguenza della Legge della Gravità Differenziata Ter
      Se la persona o l'animale non si accorgesse di trovarsi nel vuoto, probabilmente non cadrebbe.

      Legge della Gravità Differenziata Quater
      Nello spazio la gravità è una forza variabile che può essere controllata con gesti e movimenti talvolta simili al nuoto o al tuffo. Nel caso si nuotasse nello spazio si avrebbe anche una spinta pari a quella generata quando si è immersi in acqua. Si prenda come esempio tutte le serie ambientate nello spazio.

      Legge del Moto o della Spinta Costante
      Nello spazio una spinta costante genera una velocità costante. Non solo, apparenetemente molti robottoni si muovono senza propulsione e non risentono della spinta provocata da urti (Arbegas, ecc.).

      Legge del Moto Bis o della Mobilità Meccanica
      Più un dispositivo meccanico è grande e più velocemente si muove. I robottoni sono gli oggetti più veloci conosciuti.

      Legge del Moto Ter o della Corsa ritardata
      Il protagonista, all'apparizione del cattivo, corre anche dieci minuti sul posto senza riuscire a muoversi (alle volte va anche indietro) , fino a quando il cattivo gli è a due metri e allora parte alla velocità della luce. Compare soprattutto in Scooby Doo anche se questo non è un anime.

      Legge del Moto Quater o della Ricerca di oggetti
      Se un personaggio, sia esso buono o cattivo, cerca un oggetto di particolare importanza, i suoi movimenti saranno rapprensentati in stop motion e raffigureranno l'individuo nelle pose più strane e ridicole (es. mezzo immerso in un cassetto, dentro un cespuglio ecc.). Mentre il personaggio cerca, attorno alla sua testa compariranno minuscole goccioline di sudore semoventi.

      Legge dell'Assenza di Attrito
      In seguito al contatto con il terreno un corpo non si ferma finché non incontra un ostacolo.

      continua...
      Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
      Pippo: "Ma io veramente..."
      Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

      Comment


      • #4
        scusate ma nessuno commenta?
        Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
        Pippo: "Ma io veramente..."
        Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

        Comment


        • #5
          Libro 1 sulle leggi fisiche (seconda parte):

          Principio di Archimede attualmente vigente in Giappone
          Un corpo immerso in un fluido riceve una spinta verticale pari al peso di una massa di forma e volume uguale all'intera galassia. Tale spinta sarà comunque governabile e dosabile dal personaggio a seconda del momento. Il punto di applicazione della forza si trova generalmente nella congiunzione astrale delle due gambe, in un punto non ben definito, da alcuni chiamato culo (vedi Sampei).

          Legge della Visibilità Intermittente ed Interferometrica
          Due corpi, raggiunta una certa velocità, non si scorgono più, tranne durante gli urti tra di loro. Verosimile (vedasi Dragonball). In alcuni casi personaggi e oggetti perdono totalmente la loro natura corpuscolare a favore di quella ondulatoria producendo frange d'interferenza in un tempo infinitesimo (delta t) durante la fase d'accelelerazione. Onde di materia come per i condensati di Bose.

          Legge della Prospettiva Ingannevole
          Nessun essere vivente è in grado di riconoscere quando davanti a se ha una fotografia o una strada vera e propria. E nel caso dell'immagine bidimensionale, dietro di essa ci sarà sicuramente un precipizio, un oggetto particolarmente duro, o un treno di provenienza ignota, dove verrà applicata la Legge della Gravità Differenziata Ter.

          Legge della Topologia Aerodinamica
          Qualsiasi forma, non importa quanto complessa o bizzarra che sia, è aerodinamica.
          Ne sono validissimi esempi gli aerei di Macross o i robottoni giganti quali: Mazinga, Gundam, Evangelion e Goldrake.

          Legge dell'Elettromutazione
          Qualsiasi personaggio che venga sottoposto a pesanti scariche elettriche si trasformerà momentaneamente in uno scheletro circondato da un'aura giallastra o blu che elettrizzerà chiunque provi a salvarlo. Alla fine di suddetta mutazione, il personaggio si trasformerà a tempo indeterminato in un corpo nerastro le cui dimensioni e consistenza variano in proporzione all'intensità della scossa subita: tale trasformazione può consistere in un semplice abbrunimento della pelle come in una completa disintegrazione del malcapitato, ad eccezione dei bulbi oculari che cadono al suolo adagiandosi su un mucchietto di cenere.

          Legge dello Schiacciamento Sferico
          Un oggetto sferico che si muove ad alta velocità si deforma in un ellissoide. Il livello di schiacciamento è quadraticamente proporzionale alla velocità raggiunta dal corpo in movimento.
          In questa categoria rientrano i noti Holly e Benji, Mila e Shiro, Slam Dunk.

          Legge dell'Amplificazione Sonora
          Nello spazio i rumori delle esplosioni si trasmettono ancora meglio perché non c'è l'aria a trattenerli.

          Legge dell'Emissione Flogistica (o dell'Ottica luminescente)
          Le ferite fatali emettono luce.
          Gli occhi emettono luce propria e sono sempre visibili anche nel buio più completo. Gli occhiali dei personaggi emettono luce propria in proporzione alla percentuale di cattiveria o determinazione, anche al buio.
          Gli individui che hanno raggiunto elevati livelli nello studio delle arti marziali emettono luce, sotto forma di un'aura bluastra o dorata se sono buoni, rossa o viola se sono cattivi. Ciò è dovuto al fatto che i Buoni occupano un posto più elevato nello spettro elettromagnetico. Citiamo Dragon Ball, Naruto, Ranma ½ o Ken Shiro.

          Legge della Variabilità Cromatica Follicolare

          Una chiara dimostrazione della Legge della Variabilità Cromatica Follicolare.Qualsiasi colore dello spettro visibile è un colore naturale del cuoio capelluto. Questo colore può cambiare improvvisamente e senza alcun preavviso, anche permanentemente.

          Legge della Visione Notturna
          Nonostante sia una notte nuvolosa o ci si trovi in una grotta senza alcuna fonte luminosa, si può vedere come se si fosse di giorno (al massimo i colori tendono un po' al grigio).

          Legge della Propagazione del Danno
          Un attacco fisico a persone o cose ne procura un danno direttamente proprozionale alla distanza tra l'attaccante e il bersaglio.

          Legge dell'Autodistruzione Controllata
          Se un edificio o un velivolo sta andando incontro ad autodistruzione, avrà un tempo di ritardo di detonazione pari al tempo di cui il protagonista necessita per mettersi in salvo. La stessa legge si applica quando un Robot sta per saltare per aria, ha giusto il tempo per formulare la sentenza funesta riguardo il destino del suo avversario. Sono note soltanto alcune sporadiche eccezioni. Ne è esempio l'esplosione del robot dei cattivi di Calendar Man, a cui non capita comunque nulla, se non il solo sgualcirsi degli abiti.

          Legge della Luminescenza Premonitrice
          Se un oggetto o un edificio si colora misteriosamente di una tonalità leggermente più chiara, quasi ad emettere una pallida luce, allora esso verrà distrutto nel giro di pochi secondi.

          Legge della Combustibilità Inerente
          Qualsiasi cosa, a prescindere dalla composizione chimica, può incendiarsi ed esplodere.

          -Primo corollario: Poco prima di esplodere, l'oggetto in questione si gonfia.
          -Secondo corollario: Le grandi città sono gli oggetti a più alto rischio d'esplosione. Tokyo in particolare è la più instabile di tutte, e viene detta anche la Città Fiammifero.
          -Terzo corollario: Un istante prima dell'esplosione, l'oggetto in questione brilla di una luce accecante.

          Legge della Luminescenza Individuale in Atmosfera
          Qualsiasi cosa che venga spedita nell' atmosfera e, successivamente, nello spazio, emette una luce gialla, somigliante ad una stella a quattro punte che va via via ingigantendosi.

          continua...
          Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
          Pippo: "Ma io veramente..."
          Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

          Comment


          • #6
            ma non mi sembra giusto, perchè sono l' unico a non essere commentato?
            Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
            Pippo: "Ma io veramente..."
            Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

            Comment


            • #7
              Ma non è roba tua,la prendi da Nonciclopedia...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Cioé, ma è patetico. ._.
                Roba completamente copiata, spacciata per originale, e vuoi anche essere commentato? .________.

                EDIT: Ah, no. Non è spacciata.
                Però, comunque sia perché commentare te, scusa? ._.

                Comment


                • #9
                  A me non fanno ridere per niente e mi è subito venuto voglia di scrollare.

                  Comment


                  • #10
                    Hahahaha.
                    Take a look at Neo elite.

                    With life, there's still hope.

                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X