Visto che ho perso il mio commento e non voglio riscrivere tutto mi limito a quotare Blaze. (in sostanza era la stessa cosa fatta l'altra volta)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANFICTION COMICA:Dragonball DM(Dito medio)
Collapse
X
-
Non stavo dicendo che voglio paragonarla ad IS. Volevo solo dire che non dovete lamentarvi nè per le parolacce nè per le volgarità perchè nell'altra fanfiction comica che mi viene in mente cioè IS ci sono tutti e due ma è piaciuta lo stesso!Vediamo se nel terzo episodio(prossimamente)riuscirò a fare la comicità giusta
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioNon stavo dicendo che voglio paragonarla ad IS. Volevo solo dire che non dovete lamentarvi nè per le parolacce nè per le volgarità perchè nell'altra fanfiction comica che mi viene in mente cioè IS ci sono tutti e due ma è piaciuta lo stesso!Vediamo se nel terzo episodio(prossimamente)riuscirò a fare la comicità giusta
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
[Freezer entra nella stanza di Cooler, accompagnato da Slug]
SLUG: Ragazzi! Questo è Freezer! Il fratello di Cooler!
BORJACK: [Stravaccato sul letto a leggere una rivista] Ciao! Io sono Borjack! Senti, ma è vero che quelli della vostra razza vanno in giro nudi perché hanno i genitali retrattili?
FREEZER: Ma… ma…
BORJACK: [Si mette a sedere e fissa incuriosito Freezer] Mi fai vedere come funziona? Cooler non vuole!
FREEZER: E perché dovrei farlo io!? Scusa tanto eh…
SLUG: Borjack è molto socievole e curioso, e tende a fare domanda imbarazzanti…
FREEZER: Grazie, me ne sono accorto!
KID BU: Uaaaaa! (* Traduzione: Ciao!)
FREEZER: Ma come parla questo?
SLUG: Penso che sia di un qualche paese straniero.
FREEZER: Ero convinto che in tutto l’universo parlassimo la stessa lingua.
SLUG: Eh… ed evidentemente pensavi male, Freezer!
FREEZER: Come si chiama?
SLUG: Bu!
FREEZER: Bu? Che razza di nome è “Bu”?
[ Bu, con la sua capacità di deformarsi, allunga il collo e gira intorno a Freezer apparendogli davanti all’improvviso]
KID BU: BU!!!
FREEZER: ARGH!!!! Anf! Anf! Ma sei scemo? Mi hai fatto prendere un colpo! Stupido coso rosa!
SLUG: Abituatici…
FREEZER: E lui? [Indica la terza e ultima persona che non conosce in quella stanza]
JANENBA: Hieeeeh!!!
FREEZER: Un altro che parla strano… Che ha detto?
SLUG: Ha detto “Ciao! Come va? Non sapevo che Cooler avesse un fratello! Spero che andremo d’accordo e che ci divertiremo insieme!”
FREEZER: E nella sua lingua tutto questo si dice “Hieeeeh!” ?
SLUG: Esatto! Comunque non preoccuparti! Sia lui che Bu capiscono la nostra lingua!
FREEZER: E come si chiama?
SLUG: Janenba!
FREEZER: Jan… che?
SLUG: Janenba!
FREEZER: Questo è difficile… [Si rivolge a Janenba] Posso chiamarti “Gianni”?
JANENBA: Gronf!
[Freezer si trova con la punta di una spada a un millimetro dalla giugulare]
SLUG: Ha detto “no”.
FREEZER: Ehm… in effetti questo non aveva bisogno di traduzione!
[Cooler entra in quel momento nella stanza]
SLUG: Ah, eccoti! Dove eri andato?
COOLER: In bagno! Vi ringrazio per aver trattenuto mio fratello!
BORJACK: Figurati!
[Volge il suo sguardo verso il fratello, e inizia a camminare verso di lui. Una volta di fronte a Cooler, si ferma.]
FREEZER: Trunks o Goten?
SLUG: Non sapete parlare d’altro voi due? ‘-__-
COOLER: Nessuno dei due… ultimamente preferisco ben altri culi!
FREEZER: Ad esempio?
COOLER: Beh… tipo quello di Pan! ^_^
[Freezer rimane pietrificato]
FREEZER: No… non ci posso credere! Tu hai fatto sesso con una di “quelle”?
COOLER: Si… ti ricordi quella volte che tu e il tuo amico maculato l’avevate rapita? E’ stato quando l’avete liberata! Le sono sopraggiunto le spalle… l’ho avvinghiata con la coda… le ho tolto i pantaloni e…
FREEZER: Per favore! Risparmiami questi particolari disgustosi!
BORJACK: Continua! Continua! ^_^
TUTTI: …
FREEZER: Comunque, da quando in qua sei diventato eterosessuale?
COOLER: Sono bisessuale! Prego! Però tendo a preferire le donne perché sono più morbide!
SLUG: Perché sono più morbide… le donne non sono mica caramelle!
KID BU: Uurhu! (*Traduzione: Beh… volendo…)
FREEZER: [Ancora mezzo shockato] Io ho bisogno di una birra…
[Freezer apre il frigo]
KID BU: [Da dentro il frigo] BU!!!
FREEZER: ARGH!!! Anf! Anf! Finiscila!!!
KID BU: Uhahahahahaha!!!
SLUG: Quando è entrato nel frigo?
COOLER: E chi lo sa…
FREEZER: [Con la birra in mano] Comunque sia… ammettilo che hai iniziato a guardare anche le donne per ampliare il tuo “territorio di caccia” visto che sai che con i maschi non puoi competere con il sottoscritto!
COOLER: Non è vero niente! Dai troppa importanza a quei 5 centimetri in più di lunghezza del pene!
TUTTI: O_O
[Freezer sorride a trentadue denti e fa il segno di vittoria con le dita]
COOLER: Ehm… cioè… volevo dire… >///<
BORJACK: Huhuhu! Il fratellino Freezer sarà anche il più debole di voi due, ma la natura lo ha risarcito a quanto pare!
COOLER: Ehm si…
BORJACK: Deve essere profondamente umiliante per il possente Cooler essere meno dotato del proprio fratello minore.
COOLER: Ok, ora smettila!
BORJACK: Era per questo che non volevi mostrami i tuoi genitali retrattili? Avevi paura facessi il confronto? Non devi avere paura Cooler! Rimango tuo amico anche se hai il pisellino piccolo!
COOLER: Borjack basta…
BORJACK: Ti sto mettendo in imbarazzo?
COOLER: No, guarda… se vuoi anche appendere un manifesto fuori dalla porta in cui scrivere che ce l’ho più piccolo di Freezer…
[Borjack prende un foglio di carta e un pennarello]
COOLER: Che cazzo fai? Io volevo essere ironico! >_<
BORJACK: Ah… scusa!
COOLER: Povero me! Meno male che ci sono Janenba e Bu! Non capisco cosa dicono ma di certo non danno peso a certe fesserie!
KID BU: [Rivolto a Janenba] Uauauahuhuhuuuu! (*Traduzione: Lo hanno sputtanato alla grande quello sfigato di Cooler eh?)
JANENBA: Eeeeeeek Ueeeeeeee Iaaaaauaaiiiiiiieeeee Uruuuueeeeee Sarreeeeeeeekiiieeeeeeeee (*Traduzione: Già!)
FREEZER: Comunque… direi che è giunto il momento di parlare del motivo per cui sono qui!
COOLER: Oltre che per rompere le palle!
FREEZER: Già, oltre che per rompere le pa…. Ehi! Sempre gentile, eh? Comunque sia, come tutti voi saprete, Goku non viene più a scuola! Se ne sta chiuso in casa a causa della sua ultima disavventura con la coda!
COOLER: Certo che lo sappiamo! E’ per quello che ho chiamato i miei amici!
FREEZER: Dunque tu sapevi del piano mio e di Cell? E come hai fatto?
COOLER: Ho letto il capitolo 24 di Dragon Ball Insanity School!
FREEZER: ….
SLUG: Io ovviamente ho accettato subito! Ho un certo conto in sospeso da regolare!
BORJACK: Io non conosco quei tizi, ma conquistare il mondo è sempre stato uno dei miei sogni da bambino, insieme a quello di diventare pompiere… oltre a questo mi piace menare le mani!
FREEZER: Benissimo! Immagino che anche Bu e Janenba saranno dei nostri, ma non gli chiedo il motivo, anche perché non lo comprenderei! Bene! Direi che è tutto a posto!
COOLER: Non esattamente… c’è un qualcosa che ti stai dimenticando…
FREEZER: Cioè?
COOLER: Freezer… ma hai mai letto un manga? Sai come finisce in questi casi? Arriveremo un passo dalla vittoria ma Goku riapparirà all’ultimo istante sconvolgendoci i piani!
FREEZER: Non so perché ma mi sembra sinistramente verosimile come eventualità…
SLUG: Per fortuna siamo in contatto con un’altra persona, che ci aiuterà a toglierci di torno Goku per tutto il tempo che ci serve!
FREEZER: E chi è?
COOLER: Beh… lei è… [Suonano il cellulare] Oh! E’ lei! Parli del diavolo…
BORJACK: Ma dove lo teneva il cellulare?
SLUG: Meglio che tu non sappia, Borjack! Meglio che tu non sappia…
COOLER: Pronto?
??? (VOCE DI DONNA): Sono arrivata sul posto! Mi appresto a fare la mia parte! Voi vedete di non fallire, ok? Anche perché sapete cosa vi aspetta altrimenti, vero?
COOLER: Ehm…. Si, stai tranquilla! Non falliremo!
???: E ricordatevi… voglio Vegeta vivo! Di lui me ne voglio occupare io!
COOLER: D’accordo… faremo tutto quello che ci hai chiesto… Tzukin Sama!
FINE EPISODIOsigpic
Comment
-
caro Gohan96(siamo coetanei,lo noto adesso)non hai evidenziato pisellino piccolo,genitali retrattili,meno dotato,lunghezza del pene ecc..... Ce ne sono sempre meno però diventa un po' più volgare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiocaro Gohan96(siamo coetanei,lo noto adesso)non hai evidenziato pisellino piccolo,genitali retrattili,meno dotato,lunghezza del pene ecc..... Ce ne sono sempre meno però diventa un po' più volgare
pisellino piccolo: pisellino non è grave e non è volgare, quindi è accettabile.
genitali retrattili: genitali è una delle parole "primitive" come pene... queste parole, secondo alcuni, vengono definite "volgari" solo perchè hanno un'appartenenza o una similarità con delle parole davvero volgari. Quindi "genitali" è il termine per definire l'apparato sessuale ereditato dai genitori. "retrattili" è un aggettivo come altri.
meno dotato: "meno dotato" è una normalissima forma di dire del tipo: "sei meno di..; sei accorto di..; sei meno capace di..;" quindi non è definibile come parola volgare. La questione cambia perchè nel contesto questa forma viene usata per dire che sei meno dotato di "maschilità". Per dirla breve, devi saper usare le parole per creare delle situazione simpatiche, anche se volgari, e non usare 3000 "parolacce" solo perchè fanno ridere. Devi saperti gestire, come fa Final Goku...
lunghezza del pene: quando o forse hai già studiato l'apparato sessuale nel corso di scienze, per definire l'apparato maschile si usa "pene". Quindi come ho detto prima queste parole non si devono definire "volgari" solo perchè appartengono alla categoria "sessuale".
Spero di averti chiarito le cose, coetaneo, Spero che modererai i termini nella tua "FF" ora che hai una veduta più chiara di cosa è la "volgarità". Se hai altre cose da dire, non c'è che da chiedere al sottoscritto
Spoiler:Ah, non sapevo che avessi la mia stessa età comunque lo sospettavo da come ti esprimi... (scherzo)Last edited by Gohan96; 26 February 2009, 21:03.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioAllora inizialmente apriamo una parentesi. Le "parolecce" sono (nella maggior parte) dei sinonimi di parole già esistenti che però vengono definite "volgari" per la forma in cui vengono usate. Quindi chiudendo la parentesi ora rifletti su le parole che io non ho "evidenziato".
pisellino piccolo: pisellino non è grave e non è volgare, quindi è accettabile.
genitali retrattili: genitali è una delle parole "primitive" come pene... queste parole, secondo alcuni, vengono definite "volgari" solo perchè hanno un'appartenenza o una similarità con delle parole davvero volgari. Quindi "genitali" è il termine per definire l'apparato sessuale ereditato dai genitori. "retrattili" è un aggettivo come altri.
meno dotato: "meno dotato" è una normalissima forma di dire del tipo: "sei meno di..; sei accorto di..; sei meno capace di..;" quindi non è definibile come parola volgare. La questione cambia perchè nel contesto questa forma viene usata per dire che sei meno dotato di "maschilità". Per dirla breve, devi saper usare le parole per creare delle situazione simpatiche, anche se volgari, e non usare 3000 "parolacce" solo perchè fanno ridere. Devi saperti gestire, come fa Final Goku...
lunghezza del pene: quando o forse hai già studiato l'apparato sessuale nel corso di scienze, per definire l'apparato maschile si usa "pene". Quindi come ho detto prima queste parole non si devono definire "volgari" solo perchè appartengono alla categoria "sessuale".
Spero di averti chiarito le cose, coetaneo, Spero che modererai i termini nella tua "FF" ora che hai una veduta più chiara di cosa è la "volgarità". Se hai altre cose da dire, non c'è che da chiedere al sottoscritto
Ah, non sapevo che avessi la mia stessa età comunque lo sospettavo da come ti esprimi... (scherzo)
Gogetto se la vuoi continuare segui tutti questi consigliSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Si,ok lo so.Sono un dodicenne adulto e vaccinato(XD ). Lo so non erano cose volgari. Ho detto delle cazzate abissali. Scusate. E che(l'avrete capito)sono un po polemico!
Sephiroth,gohan 96 pensate che io sia infantile sul serio?
Gohan 96,leggiti Dragonball Attack. E'mia ma quella(chiedi a Sephiroth)e'fatta molto meglio di questa. E'una bellissima storia che presto continuerò. Se la leggi posta un commento.Mi farai un immenso piacereLast edited by Light 96; 27 February 2009, 15:15.
Comment
-
gogetto 35 io invece dico che è molto bella e ti dò un forte incoraggiamento per continuarla anche se in certi aspetti sbagli per esempio gohan non è manesco ,mirai trunks è + forte di gohan ,quindi ti dico di fare altri capitoli e di continuarla per che è molto bella
Comment
-
forse e vero ma la forsa di gochan bambino e forte quanto gohan ssj2 e quindi la forza bambino e pari al forza che ha gohan da grande che e pari se non piu bassa a forza di super perfect cell perche darbula dopo l allenamento ha una forza che dopo il combattimento che aveva avuto gohan da piccolo e piu basso quindi gohan bambino ssj2 e forte piu di darbula ma quello grande lo e di poco...!....
Comment
Comment