Lo ammetto,non avevo in mente un titolo XD Questa è la mia prima Fan Fiction su Dragon Ball (la seconda FF in generale,ne sto facendo un altra).Siccome non ho mai letto le Fan Fiction di questo forum, fatemelo notare se ci sono somiglianze con altre FF.
Capitolo 1 -- Prologo
Ci troviamo nello spazio,all'interno di una navicella.
Navigatore: 1_ANNO_ALL'_ARRIVO_SULLA_TERRA.
???: Finalmente.Erano anni che cercavo il pianeta Terra,il famoso pianeta dove vive l'essere supremo che sconfisse Cell,l'essere Supremo. Dopo anni potrò scoprire se c'è qualcuno in grado di fronteggiarmi.
Sgherro: P..padrone... Sulla terra ci risulta che sia stato sconfitto un altro essere molto potente. Sembra sia stato sconfitto dallo stesso terrestre che uccise Cell...
???: Cosa?!? Va a cercare maggiori informazioni su questo supremo terrestre e sull'essere sconfitto.
Sgherro: Sì,Padrone!
Pochi minuti dopo..
Sgherro: Padrone,secondo le mie ricerche l'essere sconfitto si chiama "Majin Bu" ed è addirittura più potente di lei..
???: COSA??? Ha sconfitto qualcuno più forte di me?!? Dimmi subito il nome del terrestre!
Sgherro: Dovrebbe chiamarsi "Satan".
???: Bene,allora mi allenerò per tutto il tempo che ci metteremo ad arrivare sulla terra per diventare più forte di Satan.
Passò quasi un anno e sulla terra la vita continuava ad essere tranquilla...
Chi-Chi: Sveglia dormiglioni!
Goku e Goten: Ronf..
Chi-Chi: SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
Goten: Ah! Cos'è? Un incendio?Cos'è successo?
Goku: Chi-Chi,potevi anche svegliarci un tantino più piano..
Chi-Chi: -.-'
Goku: Spero che tu abbia preparato una bella colazione..ho una fame da lupi!
Goten: Anchio!
Chi-Chi: Ecco la colazione,vado a svegliare Gohan.
Goten: Mamma,come mai non ti ricordi che Gohan è andato a vivere con Videl da pochi giorni?
Chi-Chi: Giusto,me ne ero dimenticata..devo dire che la sua mancanza si sente...
Goku: Ma se non ti ricordavi nemmeno che era qui oO
Chi-Chi: NON INTROMETTERTI!
Goku: Emh... Chi-Chi,non credi che dovresti fare una bella vacanza? ^^'
Chi-Chi: Hahaha,spiritoso!
*Squilla il telefono*
Goten: Pronto? Ah,ciao Gohan! Come va? Io? Io sto bene. Manchi molto a tutti. Sì,ok,te li passo,Ciao! Mamma,Papà, Gohan vuole parlare con uno di voi due.
Goku: Passamelo a me.
Goten: Ti passo papà,Ciao!
Goku: Pronto? Gohan! Quanto tempo! Solo 8 giorni? Sì,ma sembrano tantissimi! Come va? ... Ah,ok,Sì,No,Sì Sì,Assolutamente no! Sì,no,no. Sì te la saluto. Ciao! Chi-Chi,Gohan aveva da fare così mi ha detto di salutarti.
Chi-Chi: Come sta?
Goku: Be..Uh? Hai..Hai sentito?
Chi-Chi: Cosa?
Goten: Sì..la sento anchio.
Goten: Secondo..Secondo te..
Goku: Non lo so..
Chi-Chi: COSA???????
Goku: Un'Aura.. Un'Aura potente.. Goten,telefona a Trunks.
Goten: Sì.
Capitolo 1 -- Prologo
Ci troviamo nello spazio,all'interno di una navicella.
Navigatore: 1_ANNO_ALL'_ARRIVO_SULLA_TERRA.
???: Finalmente.Erano anni che cercavo il pianeta Terra,il famoso pianeta dove vive l'essere supremo che sconfisse Cell,l'essere Supremo. Dopo anni potrò scoprire se c'è qualcuno in grado di fronteggiarmi.
Sgherro: P..padrone... Sulla terra ci risulta che sia stato sconfitto un altro essere molto potente. Sembra sia stato sconfitto dallo stesso terrestre che uccise Cell...
???: Cosa?!? Va a cercare maggiori informazioni su questo supremo terrestre e sull'essere sconfitto.
Sgherro: Sì,Padrone!
Pochi minuti dopo..
Sgherro: Padrone,secondo le mie ricerche l'essere sconfitto si chiama "Majin Bu" ed è addirittura più potente di lei..
???: COSA??? Ha sconfitto qualcuno più forte di me?!? Dimmi subito il nome del terrestre!
Sgherro: Dovrebbe chiamarsi "Satan".
???: Bene,allora mi allenerò per tutto il tempo che ci metteremo ad arrivare sulla terra per diventare più forte di Satan.
Passò quasi un anno e sulla terra la vita continuava ad essere tranquilla...
Chi-Chi: SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
Goten: Ah! Cos'è? Un incendio?Cos'è successo?
Goku: Chi-Chi,potevi anche svegliarci un tantino più piano..
Chi-Chi: -.-'
Goku: Spero che tu abbia preparato una bella colazione..ho una fame da lupi!
Goten: Anchio!
Chi-Chi: Ecco la colazione,vado a svegliare Gohan.
Goten: Mamma,come mai non ti ricordi che Gohan è andato a vivere con Videl da pochi giorni?
Chi-Chi: Giusto,me ne ero dimenticata..devo dire che la sua mancanza si sente...
Goku: Ma se non ti ricordavi nemmeno che era qui oO
Chi-Chi: NON INTROMETTERTI!
Goku: Emh... Chi-Chi,non credi che dovresti fare una bella vacanza? ^^'
Chi-Chi: Hahaha,spiritoso!
*Squilla il telefono*
Goten: Pronto? Ah,ciao Gohan! Come va? Io? Io sto bene. Manchi molto a tutti. Sì,ok,te li passo,Ciao! Mamma,Papà, Gohan vuole parlare con uno di voi due.
Goku: Passamelo a me.
Goten: Ti passo papà,Ciao!
Goku: Pronto? Gohan! Quanto tempo! Solo 8 giorni? Sì,ma sembrano tantissimi! Come va? ... Ah,ok,Sì,No,Sì Sì,Assolutamente no! Sì,no,no. Sì te la saluto. Ciao! Chi-Chi,Gohan aveva da fare così mi ha detto di salutarti.
Chi-Chi: Come sta?
Goku: Be..Uh? Hai..Hai sentito?
Goten: Sì..la sento anchio.
Goten: Secondo..Secondo te..
Goku: Non lo so..
Chi-Chi: COSA???????
Goku: Un'Aura.. Un'Aura potente.. Goten,telefona a Trunks.
Goten: Sì.
Comment