Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le FAN ARTS di Shadow!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le FAN ARTS di Shadow!

    Ho deciso di aprire una galleria di disegni,veri,e non fatti con paint!XD
    Se vi piace il mio stile,fatemi pure delle richieste!E i consigli per migliorarmi sono accettatissimi!
    Inizio subito con un disegno di Goten ssj3,è solo uno schizzo.
    Spoiler:
    Last edited by Shadow; 28 February 2009, 15:14.
    sigpic

  • #2
    Carini...... la faccia devi migliorarla un po
    Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

    Comment


    • #3
      Grazie!Cosa ha la faccia che non va di rpeciso?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Allora, la faccia: le proporzioni sono inesatte, i personaggi di DB hanno la fronte alta, poi gli occhi sono vicini, più squadrati. Le sopracciglia, o in questo caso, quello che c'è al loro posto () vanno attaccate.
        Il naso va abbastanza bene, la bocca deve avere il segno del ghigno a lato.
        I capelli sono sbagliati, devono essere più voluminosi e geometrici, e più allungati, modello banane. I panneggi degli abiti non mi piacciono e il torso è troppo lungo rispetto alle gambe. Prova a copiare qualcosa, prima di fare disegni da 0. Però siccome questo è il tuo livello di partenza direi che è abbastanza incoraggiante il fatto è che non sembra tanto un pg di Dragon Ball...
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ecco che succede a fare tutto a fantasia XD Grazie molto della dritta,intendo migliorarmi!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Ho deciso di aprire una galleria di disegni,veri,e non fatti con paint!XD
            Se vi piace il mio stile,fatemi pure delle richieste!E i consigli per migliorarmi sono accettatissimi!
            Inizio subito con un disegno di Goten ssj3,è solo uno schizzo.
            Spoiler:
            Allora ci sono dei punti da prendere in consederazione:

            1. Per iniziare a disegnare prendere già uno stile proprio è troppo difficoltoso nonchè ti potrebbe riservare molte difficoltà, ma questo consiglio lo puoi anche non seguire.
            2. Disegni come me alle elementari e quindi hai delle belle prospettive per disegnare "pressapoco" come me. Ma ti avverto, per disegnare bene devi allenarti ogni giorno, prendendo spunti da qualunque cosa: poster, manga, immagini o "skin".
            3. Per ora limitati a disegnare personaggi e non aggiungere "paesaggi" come sfondo. Non voglio scoraggiarti o dirti che disegni male, anzi vorrei approfondirti l'argomento "paesaggio" un pò più in là, perchè voglio verificare le tue capacità fino a quanto si possono spingere.
            4. La faccia è uno dei punti a cui devi concedere più tempo, perchè è la parte principale del personaggio. Infatti è quella che da l'espressività ad una scena od a una qualsiasi situazione.
            Es.
            5. Per il corpo devi solo richiedere tempo, pian piano che copierai immagini prenderai la mano e i corpi ti risulteranno molto migliorati. Per adesso questo consiglio credo ti basti.
            6. L'ultima cosa a cui devi dare MOLTA attenzione sono le mani. Per iniziare, copia il più possibile le mani di Dragon Ball, e intendo la prima serie, che per parer mio sono le più facili da disegnare.
            Es.
            7. Le scarpe, per adesso dedicaci poco tempo. Non sono fondamentali. Se seguirai questi consigli "iniziali" ti approfondirò la questione scarpe. Non posso che augurati di migliorare.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Meno male che ho detto che era uno schizzo
              Comunque grazie dei consigli,lo terrò a mente.
              Questo disegno è copiato dalla copertina di un videogioco,è un pokemon,Dialga.
              Spoiler:

              sigpic

              Comment


              • #8
                Bene,per essere agli inizi,molti consigli te li hanno già dati.
                Comunque: pazienza e costanza dovranno essere le tue doti principali.
                sigpic
                EW

                Comment


                • #9
                  Allora: Diaruga mi piace. Però la testa dovrebbe essere leggermente più piccola e il collo leggermente più lungo. Peril resto, non male davvero!
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Dialga non è malvagio! (solo considera i suggerimenti di Oplitia)

                    L'altro... non mi fa impazzire! Però... dai! Disegni sempre molto meglio di me!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #11
                      Beh sei agli inizi, c'è bisogno di molto molto studio soprattutto di anatomia; cerca sul web si trovano molte cose!
                      Take a look at Neo elite.

                      With life, there's still hope.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Dovresti iniziare copiando e solo dopo molto allenamento riuscirai a fare bene i disegni di mano tuo.
                        Dei Pokemon non me ne intendo quindi commento il primo disegno.
                        La faccia è uno dei punti più difficili dell'intero disegno ed uno dei punti su cui bisogna esercitarsi di più. I capelli devono essere più voluminosi con ciuffi più lunghi. Le gambe sono troppo corte rispetto al busto, prova ad alzare la vita.
                        Infine esercitati, esercitati ed esercitati ancora anche se per essere agli inizi non è male.

                        Comment


                        • #13
                          Grazie a tutti per i consigli!In effetti è molto difficile disegnare i corpi ricalcando lo stile dell'autore...ma non mi perdo d'animo,mi eserciterò.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Questo è un disegno fove mi sono impegnato parecchio,tuttavia è ancora incompleto ma volevo mostrarvelo per poter correggere in tempo aventuali errori.
                            Eccolo:
                            Spoiler:

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Molto carino! Ha delle buone proporzioni, magari non mi convince molta torsione della testa ma è piuttosto buono. Attendo di vederlo finito ^^
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X