Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~Alex Gallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il progetto è quello di realizzare una light novel, ovvero un racconto che alterna alla parte scritta (di cui mi occupo io) alcune illustrazione in stile manga (di cui si occupa lui).
    Quelle che ho postato finora sono fondamentalmente le prime bozze dei personaggi principali del racconto. Non sono definitive al 100% e per ora sono disegnate unicamente a matita.
    Per quanto riguarda il manichino...Sì, mi pare che lo usi dato che lo vedevo sempre sulla sua scrivania.
    Grazie per il commento ;D
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
      Il progetto è quello di realizzare una light novel, ovvero un racconto che alterna alla parte scritta (di cui mi occupo io) alcune illustrazione in stile manga (di cui si occupa lui).
      Quelle che ho postato finora sono fondamentalmente le prime bozze dei personaggi principali del racconto. Non sono definitive al 100% e per ora sono disegnate unicamente a matita.
      Per quanto riguarda il manichino...Sì, mi pare che lo usi dato che lo vedevo sempre sulla sua scrivania.
      Grazie per il commento ;D
      Di niente
      Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

Nome: Jazz Gibchild
        Ruolo sulla nave: Cartografo
        Stile: Blues
        Arma: Pistola
        Ex lavoro: Cartografo minerario
        Si mette in viaggio per: disegnare la mappa del mondo
        Canzone: B.B. King - Blues Boys Tune
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio

Nome: Jazz Gibchild
          Ruolo sulla nave: Cartografo
          Stile: Blues
          Arma: Pistola
          Ex lavoro: Cartografo minerario
          Si mette in viaggio per: disegnare la mappa del mondo
          Canzone: B.B. King - Blues Boys Tune
          Bello sto disegno! Ma un membro della Yakuza(mafia japponese)?
          Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

No, non fa parte della Yakuza ma effettivamente abbiamo voluto dargli un'aria un po' da mafioso xD

sigpic

Comment

Informazioni sul personaggio:

Nome: Ai Tek
              Ruolo sulla nave: Timoniere
              Stile: Techno
              Arma: Fucile tecnologicamente avanzato (F.T.A)
              Ex lavoro: super computer del laboratorio # 5 dell'area est del nuovo mondo
              Si mette in viaggio per: capire che cos'è un essere umano
              Canzone: The prodigy - Warrior's Dance

sigpic

Comment

Working...
              X