Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball New Sagas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball New Sagas

ciao! lo ammetto...volevo fare un entrata di stile in qst forum! ecco xche vi presento la mia FF Dragon Ball New Sagas o Dragon Ball NS come volete! avevo già scritto il primo episodio e ve lo posto oggi pomeriggio!
    p.s. nella mia FF il GT () nn e mai esistito
    La mia FanFiction "Dragon Ball New Sagas"

NS... mi ricorda vagamente qualcosa... (vabbè, lì stava per Neo Saiyan)

Non vedo l'ora di cominciare a leggere i lavori di questo nuovo collega scrittore! ^^
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

Capitolo 1 – Un nuovo torneo sta per iniziare

Sono passati sei anni da quando Majin Bu è stato sconfitto e la Terra si gode la lunga pace. A casa di Goku sembrava essere tutto tranquillo, se non fosse per Gohan e Goten che si stavano allenando nei dintorni.
      <<KAMEHAMEHA!!!!!!>>
      Goten scans&#242; appena in tempo la Kamehameha del fratello, che and&#242; a schiantarsi contro una roccia, polverizzandola.
      <<Ehi!>> disse Goten <<Potevi farmi male!>>
      <<Che c'&#232;? Hai paura?>> disse Gohan.
      <<Vuoi la guerra?>> disse Goten trasformandosi in Super Sayan.
      <<SI!!>> url&#242; Gohan.
      <<E guerra sia!>> disse Goten, poi un&#236; i polsi e li port&#242; sul fianco sinistro.
      <<KAME>>
      Una piccola sfera di Ki azzurra apparve tra le sue mani.
      <<HAME>>
      La sfera si ingross&#242; velocemente fino a riempire lo spazio tra i due palmi delle mani.
      <<HAAAAAAAAAA>>
      Goten slanci&#242; le mani in avanti, e da queste part&#236; un raggio azzurro accecante, che si dirigeva dritto verso Gohan, che per&#242; scans&#242; prontamente.
      <<Mi hai mancato!>> disse spavaldo.
      <<Ah, s&#236;?>>
      Gohan rimase perplesso dalla risposta del fratello, e si volt&#242;.
      <<Ma che...>>
      La Kamehameha aveva deviato il percorso e si dirigeva a tutta velocit&#224; verso Gohan, prendendolo in pieno. Quando polverone che si era alzato si dirad&#242;, Gohan era ancora in piedi e sorrideva spavaldo, ma Goten sapeva che il fratello nascondeva il fatto di essersi fatto male.
      <<Hai capito il mio fratellino!>> esclam&#242; ridendo.
      <<Visto che non sei tanto forte come dici?>> disse Goten ritornando normale.
      <<Hai ragione! Stai migliorando a vista d'occhio!>>
      <<Grazie!>>
      <<Andiamo!>> disse Gohan alzandosi in volo <<Altrimenti pap&#224; si pappa tutto il pranzo!>>
      <<Eh no! L'ha gi&#224; fatto ieri!>> disse Goten seguendo il fratello in volo verso casa.

[Intanto nelle profondit&#224; dello spazio]

<<Quanto manca per arrivare?>>
      A parlare era stato un losco figuro, alto, con capelli rosso fuoco che gli cadevano sulla schiena.
      <<Secondo i computer, dovrebbero mancare circa 8 giorni.>> rispose un altro, che per&#242; era basso e con i capelli corti e neri.
      <<Finalmente potr&#242; vendicarmi di chi ha distrutto la mia creazione!>> disse il losco figuro.
      <<Ma siete sicuro che Majin Bu sia finito sulla Terra?>>
      <<Certo! Il figlio di quel ladro di Bibidy l'ha portato l&#236; sei anni fa per conquistare il pianeta, ma non c'&#232; riuscito!>>
      <<Non capisco perch&#233; Bibidy ve l'ha rubato...in fondo non sapeva neanche comandarlo.>> disse il figuro basso grattandosi la testa.
      <<Bibidy sapeva comandarlo, gliel'avevo insegnato io.>>
      <<Ah...>>
      Ci furono pochi istanti di silenzio.
      <<Come si chiama il terrestre che l'ha distrutto?>> chiese il figuro alto sbirciando il computer.
      <<Goku. Ma non &#232; un terrestre, &#232; un Sayan!>>
      <<Poco male! Una razza inferiore non si distingue da un'altra razza inferiore!>>
      <<Non dica cos&#236;. Noi Keroniani siamo sempre stati inferiori ai Sayan.>> disse il figuro basso.
      <<Un tempo, Liken. Un tempo...>>
      <<Se lo dice lei...>>
      <<Basta parlare! Dobbiamo prepararci! Tra 8 giorni saremo sulla Terra!>>

[Frattanto, sulla Terra]

Dopo aver pranzato, Gohan, Goku e Goten si sdraiarono sul prato, vicino a un piccolo laghetto. Goku, talmente era sazio, si addorment&#242; placidamente.
      Dopo un po', Gohan scorse nel cielo un piccolo puntino nero che via via si avvicinava. Incuriosito, si alz&#242; e guard&#242; in alto. Goten, perplesso, si alz&#242; e guard&#242; in alto anche lui. Dopo pochi secondi, scoprirono che il puntino nel cielo non era altro che Trunks a bordo di una specie di motoretta volante. Il Sayan dai capelli viola era allegro, e sprizzava la sua allegria da tutti i pori.
      <<Che c'&#232;, Trunks? Come mai sei cos&#236; allegro?>> chiese Goten.
      Trunks era cos&#236; agitato che parlava balbettando.
      <<Io...c'&#232;...tra poco...io...noi...>> farfugliava confuso.
      <<Ti sei fidanzato?>> chiese Gohan, azzardando una risposta.
      <<Ma no! Io...voi...noi...>>
      <<E' il tuo compleanno? Auguri!>> disse Goten
      <<No!!! Beh...io...voi...tutti noi...>>
      <<Mmmm...>> Gohan stava pensando ad una risposta <<Quante parole?>>
      <<Insomma, basta!>> sbott&#242; Trunks.
      Gohan e Goten si zittirono di colpo.
      <<Tra una settimana inizia un nuovo torneo!>> rivel&#242; finalmente Trunks.
      Alla parola “torneo” Goku si svegli&#242; di soprassalto e scatt&#242; in piedi.
      <<Davvero? Un nuovo torneo?>> chiese.
      <<S&#236;. Tra una settimana.>>
      <<Allora? Che aspettiamo? Diamoci sotto con gli allenamenti!>> disse Goku.
      Appena finito di parlare, lo stomaco di Goku brontol&#242; sonoramente, cos&#236; come quello degli altri tre Sayan.
      <<Dopo una bella merenda, per&#242;!>>
      Last edited by mik987; 04 March 2009, 23:24.

Comment

Uhm, non male, davvero.
        In tutta sincerit&#224; mi aspettavo la solita niubbata colma di abbreviazioni, punteggiature e verbi sbagliati e quant'altro. Sinceramente, mi hai stupito.

Comment

Molto molto carina. Ben scritta, per essere il primo capitolo, di lunghezza normale e con un'ambientazione temporale che mi piace molto. Ma per dare un giudizio più dettagliato devo aspettare altri capitoli... ^^
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            Uhm, non male, davvero.
            In tutta sincerit&#224; mi aspettavo la solita niubbata colma di abbreviazioni, punteggiature e verbi sbagliati e quant'altro. Sinceramente, mi hai stupito.
            Quoto alla grande ! Sai "mik987" da molto tempo a questa parte arrivano molte persone nuove, ma queste "persone" non guardano con molta attenzione le regole e quindi fanno delle "FF" piene di abbreviazioni; cos&#236; si svantaggiano loro stessi perch&#232; le abbreviazioni rendono la lettura lenta e poco chiara. Quindi iniziallmente devo complimentarmi con te per la perfetta esecuzione di questa tua "FF". Seguir&#242; con molto piacere la tua "FF" quindi stai attento ai prossimi capitoli, perch&#232; io sono un commentatore molto severo Come inizio &#232; buono Aspetto i prossimi episodi.
            sigpic

Comment

questa ff ha incuriosito anche me credo propio che continuer&#242; a leggerla
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                Uhm, non male, davvero.
                In tutta sincerità mi aspettavo la solita niubbata colma di abbreviazioni, punteggiature e verbi sbagliati e quant'altro. Sinceramente, mi hai stupito.
                Anche i niubbi sanno fare copia-incolla, volendo.
                sigpic

Comment

grz a tutti! sapete, su altri forum tempo fa, scrivevo ff sui vampiri ora pero nn ricordo ne su quale forum ne niente.

@Feleset: nn ho capito il senso del tuo post...

Comment

Complimenti anche da parte mia per la tua ff che, pur essendo agli inizi, mi &#232; piaciuta...

/OT Metti la canzone nel topic delle canzoni. /OT

Comment

a tutti i lettori! se tutto va bene, dopodomani poster&#242; il secondo capitolo! se tutto va meglio, lo posto domani

Comment

Un inizio molto buono ma non posso ancora sbilanciarmi con i commenti. Aspetter&#242; i prossimi capitoli.

Comment

Originariamente Scritto da mik987
                          @Feleset: nn ho capito il senso del tuo post...
                          Non importa. XD
                          sigpic

Comment

bella mi ha incuriosito ti seguiro anch'io
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

billa mi piace *o* ma nn posti piu???
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                              X