Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia ff: Dragonball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    uau, finalmente goten si è trasformato in ssj 2! Ma c-18 vule prendersi un altra batosta?
    Sapessi.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

non posti più?
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Scusate, ma ho dovuto abbandonare il progetto per il momento a causa della tesina e di un virus di merda che mi ha costretto a formattare il pc, cancellando tutti gli episodi che avevo già scritto.
        Forse tra un po' ricomincerò a postare.

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Scusate, ma ho dovuto abbandonare il progetto per il momento a causa della tesina e di un virus di merda che mi ha costretto a formattare il pc, cancellando tutti gli episodi che avevo già scritto.
          Forse tra un po' ricomincerò a postare.
          ah ok
          Spoiler:
          ricordati di commentare la mia!
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Ho un annuncio da fare. Ho ricominciato a scrivere, ma posterò un po' meno frequentemente. Un episodio ogni tre-quattro giorni per intenderci.

Comment

Ho letto la fan fiction tutta di un fiato e devo dire che è davvero carina... mi sorge un solo dubbio: com'è possibile che Gohan sia stato sconfitto da C-17 se era più forte??

Comment

Working...
              X