Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dragon ball meno reale del solito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un dragon ball meno reale del solito

ho scritto questa FF spero vi piaccia è tendente al comico, saranno piccoli pezzi ogni volta

Bella giornata di sole, e Goku, con la sua famiglia, in più quella di Vegeta e Crili vanno al mare.
    Goku: Chichi sono pronto, a te quanto manca?
    Chichi: aspetta, finisco di truccarmi, tu intanto controlla se abbiamo preso tutto!
    Goku: teli per la sabbia?
    Chichi: non ci sono prendili!
    Goku: presi, poi? Cos’altro manca?
    Chichi: la crema, l’ombrellone, le sdraio, e poi… mah.. tanto porterà tutto Bulma.

Intanto in casa Vegeta…
    Vegeta: tesorooo amoreee, caraaa hai preso tutto?
    Bulma: si idiota, tu ci raggiungi dopo resti a casa a pulire il pavimento ok?
    Vegeta: nooo daiiii voglio venireeee (con le lacrime agli occhi e la paletta in mano)
    Bulma: zitto è un ordine.
    Vegeta: okeeei (posa paletta e prende la scopa)
    Bulma: nooo non con la scopa ma con la lingua
    Vegeta comincia a leccare il pavimento
    Tornando da Chichi e Goku…
    Goku: allora Goten vieni?
    Goten: (con joint in mano, borse sotto gli occhi e pantaloni strappati) no non vengo devo tenere d’occhio il gatto
    Goku: figliuolo credo che quello non sia un gatto… è un canarino
    Chichi: Gohan, sbrigati dobbiamo andare, (apre la porta di camera di Gohan e lo vede a letto con Lele Mora)
    Chichi: andiamo al mare ho già visto abbastanza.. (Chichi non è molto serena, chissà come mai)
    Goku: allora andiamo.
    Con il teletrasporto arrivano al mare incontrando Bulma, Crili, C-18 e Junior
    Goku: ei Junior ci sei anche tu! Bene almeno si ride un po’ (Goku scoppia in una risata assurda)
    Junior indossa un costumino rosa a mutandina con dei sandali rossi
    Chichi: dai Junior come ti sei conciato? Ahahah
    Junior: non avevo altro e poi tutto sommato non è poi cosi male
    Goku: Bulma dov’è Vegeta?
    Bulma: a pulire il pavimento è un idiota, pensa che ieri volevo fare l’amore e non aveva voglia ma ti rendi conto?
    Goku: cazz… ee pazzo, si si davvero pazzo
    Crili: su via forse è stanco sai com’è!
    Bulma: si lo so com’è sempre moscio a destra, ogni tanto a sinistra non si indurisce mai quel maledetto pisello
    A pochi metri si vedono Cell e Freezer che si baciano con la lingua, Cell ha un costume intero, mentre Freezer ha un perizoma leopardato

To be continued

non commentate troppo... ahah se non vi piace ditelo

Comment

carina... continuala.
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

cmq davvero se non vi piace ditelo non mi offendo minimamente se invece vi piace mi fa piacere

Comment

Sinceramente, non mi ha fatto ridere. Primo, Vegeta non si comporta cosi, ci sono poche descrizioni tra i dialoghi e la scena gay tra Freezer-Cell mi fa vomitare

Scusa, se sono stato troppo cattivo Ma tu hai chiesto di essere sinceri... comunque puoi migliorare, tranquillo
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

apprezzo molto la tua sincerità e ne ho piacere cmq vegeta si comporta cosi perchè come si intuisce dal titolo "un dragon ball meno reale del solito" è fatto appositamente cmq o stasera o domani posto un altro pezzo

Comment

Se devo essere sincero non mi ha particolarmente colpito.

Capisco che in certi casi la "parodia per contrasto" sia anche divertente, tuttavia un minimo riscontro con il personaggio originale penso che debba essere mantenuto. (Parlo di Vegeta)

Per il resto l'unica che mi ha strappato un sorriso è stata questa:

Goten: (con joint in mano, borse sotto gli occhi e pantaloni strappati) no non vengo devo tenere d’occhio il gatto
              Goku: figliuolo credo che quello non sia un gatto… è un canarino
              Per il resto, ti consiglio di ampliare le descrizioni e di dare un pò di profondità ai personaggi (tipo Gohan vogliamo farlo gay? Ok! Cerchiamo di approfondirlo un pò! Ti consiglieri di dedicare un capitolo ad un macro argomento e concentrarti solo su quello piuttosto di voler dire tante cose in un solo... suona un pò caotico così.

Comment

ok grazie dei consigli

Comment

Sono sicuro che puoi migliorare
                  Even me..
                  and even you.

Comment

grazie davvero molto gentile posto il prossimo

Il bacio tra Freezer e Cell sembra davvero un bacio appassionato, tanto che inizia a colare bava tra i pettorali di Cell
                    Goku: Crili, hai visto quei due? Se ci avessero sconfitto altro che coppie di fatto avrebbero dominato solo i gay
                    Crili: eh già, menomale che non è andata cosi
                    Nel frattempo arriva Gohan, vestito completamente elegante, con una valigetta nera che apre, nel giro di pochi minuti Gohan vestito con degli abiti fetish e sadomaso, con un collare e un guinzaglio si unisce a Freezer e Cell
                    Chichi: ma quello è il mio bambino?? Ohhhh (sviene)
                    Bulma: Chichi, dai su riprenditi devi accettarlo, su coraggio
                    Vegeta: tu parli perché non hai un figlio gay
                    Arriva Trunks per mano ad un uomo di circa 40 anni di colore, super palestrato con un perizoma giallo
                    Bulma: dicevi Vegeta?
                    Vegeta: nooooooooooo non ci posso credere (sviene)
                    Goku: sviene proprio lui che pulisce con la lingua per terra…
                    Junior: ma dai dobbiamo anche pensare che ora vanno di moda i gay
                    Goku: di moda una sega, oddio no (piange) un figlio gay e uno drogato
                    Appare Goten per mano ad una ragazza punk
                    Goten: mamma ciao
                    Goku: Goten (piange sempre più disperatamente) io sono tuo padre
                    Goten: dettagli
                    Junior: dettagli?? Chiamali dettagli
                    ragazza punk (della quale non si conosce nome): suocero, come la va? (riferendosi a Goku)
                    Goku: b.. b.. ben…e
                    Freezer e Cell con Gohan al guinzaglio che gattona si avvicinano agli altri

To be continued

Comment

Goten: mamma ciao
                      Goku: Goten (piange sempre più disperatamente) io sono tuo padre

Even me..
                      and even you.

Comment

via forse sto migliorando ahahah

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                          via forse sto migliorando ahahah
                          si molto
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

menomale via

Comment

Cell e Freezer si avvicinano verso Goku e i suoi amici
                              Cell: ciao cari (con voce soft)
                              Goku: ehm ciao Cellulare
                              Crili scoppia in una risata enorme
                              Freezer: sporco saiyan come osi chiamare il mio cucciolo cellulare??
                              Vegeta: (che intanto si era ripreso) ahah ecco testa pelata
                              Freezer: non sono pelato è la mia razza che è fatta cosi
                              Crili: siete fatti male fidati
                              Gohan: però sono splendidi
                              Goku: ma Gohan cosa diciiii?
                              Gohan: papà non ti rendi conto di quanto sia eccitante
                              Vegeta: e lui sarebbe un saiyan?
                              Cell: mezzo saiyan
                              Goku: bastaaaaaaaaaa, Gohan cosa fai smettila subito
                              Freezer: ormai è dei nostri, dai perché non ti unisci anche tu a noi
                              Goku ma sei scemo? Basta ora ti picchio
                              Freezer: siiii che bello violentami, come mi metto in che posizione?
                              Goku: (rimane sbalordito più che altro deluso) no basta mi è passata la voglia
                              Freezer si getta ai piedi di Goku e di Vegeta
                              Freezer: vi prego picchiatemi, sculacciatemi
                              Gohan: ti prego papà sculaccia anche me
                              Goku: tu zittooo che ora mi pento anche di averti sculacciato da piccolo
                              Vegeta: oddio se ci pensi ahahah
                              Goku: cosa ridi imbecille
                              Vegeta: il figlio gay sadomaso
                              Arriva Bulma
                              Bulma: silenzio deficiente anche tuo figlio è gay
                              Vegeta: noooooo (sviene un'altra volta)
                              Crili: ragazzi ma tutti i saiyan sono diventati gay?
                              Gohan: siiiiiiiiiiiiiiii
                              Goku: silenzio (diventa super saiyan) adesso basta (da un cazzotto a Gohan)
                              Freezer: non è giustooo dovevi picchiare me (si mette a piangere)
                              Intanto si avvicina Goten

To be continued

Comment

Working...
                              X