qk buon episodio. Quindi qst sarebbe lo z a modo tuo eh? interessante...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball J
Collapse
X
-
nn dovevi postare oggi? oh beh vuol dire che aspetterò ancora...
Spoiler:boia deh se hai voglia vieni a commentare la mia ff il link e in firmaDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
chiedo scusa ma ho avuto problemi di connessione, posto ora
1 CHE BELLA LA PACE
Ormai sono passati circa due anni dalla fine del torneo di arti marziali, Goku e Chichi sono felicemente sposati e aspettano un bambino, il quale arrivo non sarà lontano manca solo un mese. I giovani sposini vivono in una casetta non troppo grande lontana dalla città, questo per scelta di Goku e Chichi. Una bella giornata di sole Bulma decide di invitare tutti i suoi amici per riunirsi e stare un po’ insieme, dalla fine del torneo si erano persi, questo dispiaceva a Bulma cosi invitò Goku e Chichi, Crili, Yamco, Tensing, Reef, il Genio e compagnia varia. Tutti riuniti a casa di Bulma, un enorme casa attaccata alla Capsule Corporation iniziarono a parlare dei vecchi tempi, pensando a quante belle cose sono successe da allora. Venuti fuori da questo discorso, Crili che abitava a casa del Genio chiese a Yamco invece dove risiedeva, questi rispose di alloggiare in una città non troppo lontana da li, un villaggio più che altro, poco conosciuto dove la cosa principale è allenarsi.
<Ma dai cosa ti alleni, tanto Goku ha sconfitto Junior quale pericolo pensi di incontrare?> disse Crili
< No Crili non hai capito, non mi alleno per difendere qualcuno o addirittura salvare il mondo, solo per mantenermi un po’ per stare in forma> rispose Yamco
< Si hai ragione Yamco fa sempre bene tenersi in forma, anche io molto spesso mi alleno con Reef, piace anche a noi, stare in forma. Piuttosto qui quello che batte la fiacca sei tu> disse Tensing riferendosi a Crili.
Intanto Chichi cominciò a sentirsi poco bene, gli vennero delle fitte alla pancia, delle fitte fortissime.
<Goku, penso sia il bambino> disse Chichi urlando
< Ma no! Cosa dici, manca più di tre settimane, come puoi pensare che sia lui> rispose Goku
<Gokuuuuu ti dico che è lui, ti prego andiamo all’ospedale> disse Chichi scoppiando in un pianto
< Forza non perdiamo altro tempo> disse Bulma avviandosi in giardino
Bulma tirò fuori una capsula dalla quale uscì una navicella con cinque posti, salirono solo lei con Goku e Chichi, in breve tempo arrivarono all’ospedale, e senza esitare Goku fermò un dottore.
< Dottore faccia qualcosa, mia moglie sta per partorire> disse Goku con un tono più scosso
Il dottore non aspettò un secondo e subito controllò Chichi. Bulma e Goku aspettarono fuori, nell’arco di pochi minuti il dottore li fece entrare in sala.
< Non manca molto, il bambino dovrebbe nascere tra una settima> affermò il dottore
< Per precauzione in un eventuale parto anticipato, la signora rimarrà qui, fortunatamente ci sono molto posti liberi> continuò il dottore
Ebbene si tra non molto Goku diventerà papà, vedrà cosi nascere il suo erede, chissà quale sarà il nome del figlio, se sarà anche lui un valoroso guerriero o se non prenderà nulla dal padre. Lo scopriremo nella prossima puntata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiochiedo scusa ma ho avuto problemi di connessione, posto ora
1 CHE BELLA LA PACE
Ormai sono passati circa due anni dalla fine del torneo di arti marziali, Goku e Chichi sono felicemente sposati e aspettano un bambino, il quale arrivo non sarà lontano manca solo un mese. I giovani sposini vivono in una casetta non troppo grande lontana dalla città, questo per scelta di Goku e Chichi. Una bella giornata di sole Bulma decide di invitare tutti i suoi amici per riunirsi e stare un po’ insieme, dalla fine del torneo si erano persi, questo dispiaceva a Bulma cosi invitò Goku e Chichi, Crili, Yamco, Tensing, Reef, il Genio e compagnia varia. Tutti riuniti a casa di Bulma, un enorme casa attaccata alla Capsule Corporation iniziarono a parlare dei vecchi tempi, pensando a quante belle cose sono successe da allora. Venuti fuori da questo discorso, Crili che abitava a casa del Genio chiese a Yamco invece dove risiedeva, questi rispose di alloggiare in una città non troppo lontana da li, un villaggio più che altro, poco conosciuto dove la cosa principale è allenarsi.
<Ma dai cosa ti alleni, tanto Goku ha sconfitto Junior quale pericolo pensi di incontrare?> disse Crili
< No Crili non hai capito, non mi alleno per difendere qualcuno o addirittura salvare il mondo, solo per mantenermi un po’ per stare in forma> rispose Yamco
< Si hai ragione Yamco fa sempre bene tenersi in forma, anche io molto spesso mi alleno con Reef, piace anche a noi, stare in forma. Piuttosto qui quello che batte la fiacca sei tu> disse Tensing riferendosi a Crili.
Intanto Chichi cominciò a sentirsi poco bene, gli vennero delle fitte alla pancia, delle fitte fortissime.
<Goku, penso sia il bambino> disse Chichi urlando
< Ma no! Cosa dici, manca più di tre settimane, come puoi pensare che sia lui> rispose Goku
<Gokuuuuu ti dico che è lui, ti prego andiamo all’ospedale> disse Chichi scoppiando in un pianto
< Forza non perdiamo altro tempo> disse Bulma avviandosi in giardino
Bulma tirò fuori una capsula dalla quale uscì una navicella con cinque posti, salirono solo lei con Goku e Chichi, in breve tempo arrivarono all’ospedale, e senza esitare Goku fermò un dottore.
< Dottore faccia qualcosa, mia moglie sta per partorire> disse Goku con un tono più scosso
Il dottore non aspettò un secondo e subito controllò Chichi. Bulma e Goku aspettarono fuori, nell’arco di pochi minuti il dottore li fece entrare in sala.
< Non manca molto, il bambino dovrebbe nascere tra una settima> affermò il dottore
< Per precauzione in un eventuale parto anticipato, la signora rimarrà qui, fortunatamente ci sono molto posti liberi> continuò il dottore
Ebbene si tra non molto Goku diventerà papà, vedrà cosi nascere il suo erede, chissà quale sarà il nome del figlio, se sarà anche lui un valoroso guerriero o se non prenderà nulla dal padre. Lo scopriremo nella prossima puntata."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
2 COSA SUCCEDE?
Chichi è in ospedale da ormai tre giorni e i dolori si sono notevolmente calmanti, sente giusto ogni tanto un po’ di dolore, ma ormai a breve il piccolo nascerà ed è giusto che si faccia sentire anche lui. Goku è sempre li presente non si stacca mai da Chichi, le tiene spesso la mano per darle forza, Chichi ha molta paura, è emozionata ma anche spaventata.
<Chichi vado a prendere qualcosa da mangiare> disse Goku
<Vai caro> rispose Chichi
Goku senza passare dalla porta uscì dalla finestra e come un missile si involò verso casa di Bulma per prendere qualcosa da mangiare, arrivato a destinazione suonò il campanello.
<Bulma, sono io Goku apri> chiamò Goku
<arrivo arrivo> disse Bulma con voce affannata per la corsa che faceva andando ad aprire
<Goku vieni, mia mamma ti ha preparato un bel pranzetto sapendo che Chichi in ospedale> disse Bulma
<davveroooo?> chiese Goku con viso felice
<si vieni> rispose Bulma sorridendo
Goku entrò in casa di Bulma e si accomodò in salotto dove c’era apparecchiata una tavola che metteva appetito solo a guardarla.
<pancia mia fatticapanna> disse Goku precipitandosi a tavola
il saiyan iniziò a mangiare e in pochi minuti finì tutto quel che c’era in tavola, Bulma e i suoi genitori rimasero impressionati nel vedere Goku che si divorava tutta quella roba.
Goku si alzò dal tavolo e ringraziò Bulma, che ancora non si era capacitata di quel che aveva visto.
Goku riprese il volo e tornò in ospedale rientrò dalla finestra ma entrando vide che la moglie Chichi non c’era, si preoccupò subito, aprì la porta della camera per uscire e andare nel corridoio, prese a correre chiamando Chichi ma nessuno rispondeva, correndo per il corridoio sbarazzava carrozzine e lettini che c’erano quando girando l’angolo vide Chichi, che accompagnata da un infermiera usciva dal bagno. Goku tirò un sospiro di sollievo, pensava che fosse accaduto qualcosa a Chichi ma invece era tutto normale.
<Goku allora hai mangiato? Scusa mi sono un attimo assentata per andare al bagno> disse Chichi sorridendo
<no no tranquilla> disse Goku mentre gli tremava l’occhio sinistro
Tutto era tranquillo, quando Goku si affacciò alla finestra e vide il cielo che si colorava di nero, sgranò gli occhi, non sapeva cosa stesse succedendo, dall’ultimo piano dell’ospedale guardava giù per vedere tutti i passanti che come lui erano più stupiti che spaventati. La terra iniziò a tremare con grandi scosse che vibravano sotto i piedi dei passanti, numerosi fulmini e tuoni colpivano il cielo. Goku si precipitò fuori dalla finestra iniziò a fare qualche giro di perlustrazione, ma non si vedeva niente di insolito se non questi filmini che cadevano come pioggia. Ad un certo punto Goku si sentì chiamare, si girò di scatto, era un ombra nera veramente grande che con una risalata malvagia se la rideva a spregio di Goku, della terra e dei suoi abitanti.
Chi è quest’essere che ride in faccia a Goku, che sa volare, e che non ha un volto chiaramente visibile?
lo scopriremo nella prossima puntata
Comment
-
3 VLADER
<Parla, chi sei?> disse Goku urlando
<io? Chi sono? Ahah non ha importanza, piuttosto chi sarai tu dopo esser stato distrutto da me> disse il nemico
<avanti non dire idiozie e dimmi chi sei> ribadì Goku
<ebbene mi presento, sono Vlader> disse Vlader
<cosa vuoi? Va via!> disse Goku con sguardo severo ma preoccupato
<mi vuoi già mandare via? Ovvia su sono appena arrivato> rispose Vlader sorridendo e ridendo
<hai un aura molto potente quanto malvagia> disse Goku sorridendo
Vlader non si vedeva di tanto in tanto un profilo ombroso, ma non compariva mai per intero.
<su coraggio fatti vedere> disse Goku
<vuoi anticipare la tua fine?> rispose Vlader ridendo
<che tu sia maledetto, non mi fai alcuna paura> disse Goku con viso serio
Tra Goku e questa figura in penombra cadde un fulmine e si vide comparire Vlader, dalle sembianze umane, ma veramente sproporzionato, un gigante.
<è la tua fine> urlò Vlader
Vlader si lanciò verso Goku, placcandolo nell’addome, e scaraventandolo giù verso il basso, Goku riuscì a fermarsi ma se lo vide di nuovo davanti, si vide arrivare un calcio con la pianta del piede nel viso, fu preso per un braccio e scaraventato in aria. Goku era già affannato mentre Vlader per ora in netto vantaggio sorrideva diabolicamente.
<però.. niente male> disse Goku
<e non è ancora finita> rispose Vlader
Vlader si scaraventò dietro Goku afferrandolo tra braccia e schiena lanciandogli delle forti scariche elettriche, poco dopo lo prese per i capelli, lo guardò bene in viso e gli diede uno schiaffo.
<da lontano avevi una bella aura> disse Vlader
<non pensare di aver già vinto> disse Goku
<no infatti io non penso ahahah io ne sono convinto> disse Vlader sorridendo
Vlader lanciò Goku verso un palazzo, l’impatto fu tremendo il palazzo crollò in mille pezzi e Goku era li, sotto le macerie, sommerso da tonnellate e tonnellate di mura. Vlader era veramente grande si caricò ancora e diventò ancora più grande, la sua statura cresceva ancora e con questa mutazione aumentava notevolmente la sua forza, i suoi grigi capelli lunghi erano percossi da scosse elettriche e il suo abbigliamento, una tuta da combattimento bianca, con un cinturone d’oro sopra, senza niente che coprisse la sua corazzata di addominali, faceva davvero paura. Dalle macerie del palazzo si vide una forte luce che si alzava e si caricava per esplodere, Goku tornò su guardando con tanta cattiveria Vlader.
Cosa succederà? Cosa farà Goku? Lo scopriremo nella prossima puntata
Comment
-
Bell'episodio chi sarà questo cattivaccio che si permette di malmenare Goku
Comunque bravo aspetto il prossimo episodio
P.S. Passa a commentare la mia se hai tempoDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
4 GOKU ATTACCA
Tornato su dalle macerie Goku guardò severamente il nemico, e si limitò a dirgli
<sei finito> disse Goku partendo all’attacco
Goku prese Vlader sulla velocità e gli rifilò tre calci bene assestati con la punta del piede nella bocca dello stomaco, lo prese poi per la gola con due mani e lo scaraventò verso l’alto e iniziò a lanciare una raffica di piccole onde energetiche. Una colta nube copriva Vlader, Goku non aveva combattuto molto eppure era già stanchissimo, i forti attacchi di Vlader lo avevano notevolmente indebolito. Alle spalle di Goku suonò una risata, era Vlader che lo guardava a braccia conserte, sospeso in aria
<dai ahahah non farmi ridere, è davvero tutto qui quello che sai fare?> disse Vlader ridendo
il nemico si lanciò verso Goku e con una velocità assurda si ritrovò dietro di Goku mentre caricava un onda energetica potentissima. Goku guardò Vlader quasi spacciato, l’onda energetica infatti venne lanciata da pochi centimetri di distanza, e Goku ormai con la tuta rotta cadde a terra privo di sensi.
<maledetto> si sentì urlare da Crili
<e tu piccolo moccioso pelato chi sei?> rispose Vlader
<sono un amico di Goku e non ti lascerò fargli del male> disse Crili
<e non combatterà da solo> disse Yamco, accompagnato da Tensing e Rif
<ma se le vostre aure non sfiorano minimamente quella del vostro amico, come pensate di battermi?> disse Vlader
<aspetta, e vedrai> disse Crili
Vlader non si perse in chiacchiere, e si precipitò su Crili lo prese per la testa e lo alzò, ma intanto Yamco che arrivava da dietro gli sganciò un calcio sul collo e Tensing gli lanciò un onda energetica, toccava a Rif quando Vlader illeso dagli attacchi di Yamco e Tensing, prese Rif per la gola, lo scaraventò in aria e con un solo dito lanciò di lui nient’altro che i vestiti.
<nooo> urlò Tensing piangendo disperatamente
<e questo è uno> disse Vlader
intanto venne su Goku che ormai allo stremo delle forze iniziò a caricare un onda energetica, ma Vlader rideva e quando quest’onda venne lanciata non si sposto di un millimetro e la deviò usando solo un dito.
<maledetto> disse Yamco
<non pensare di scamparla ancora a lungo> disse Crili
intanto Tensing caricava una fortissima onda energetica quando in lontananza si sentiva provenire un'altra aura oscura.
Di chi sarà quest’altra aura oscura? I nostri amici sono già in difficoltà, quanto peggioreranno le cose? Lo scopriremo nella prossima puntata
Comment
Comment