Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanfiction:The Mistic Dragon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • My fanfiction:The Mistic Dragon

    Salve a tutti sono nuova del forum e questa è la prima fanfiction che scrivo su dragonball.
    Spero che vi piaccia e di non risultare noiosa.Buona lettura.



    "Sui monti Paoz in una piccola casetta in mezzo ai monti e alla natura vivevano da circa sei anni un' allegra famigliola composta da tre persone.Chichi, la donna di casa, Goku,il capo famiglia eterno bambino forte, paladino della giustizia e molto ingenuo e il loro figlioletto di cinque anni Gohan il bambino dal cuore puro e generoso che detetava le ingiustizie.
    Era una calda giornata di estate e il sole batteva tiepido sul tavolino apparecchiato pieno di leccornie che Chichi aveva preparato per i suoi uomini.La Giornata passava allegra i tre stavano finalmente per sedersi a tavola.
    Goku:Urka ragazzi che fame che ho tesoro che cosa mi hai preparato?Io e il piccoletto ci siamo allenati come due forsennati e siamo affamati.
    Gohan:Papà non dire così lo sai che la mamma si arrabbaia se mi alleno invece di studiare anche se non è giusto,io non voglio studiare io voglio diventare fote come te papà.
    Gli occhi della donna si riempirono di lacrime
    Chichi:Nooooooooooooo mio figlio sta diventando un teppista non è possibile!Goku che cosa hai fatto al MIO bambino!
    Disse la donna armandosi di padella e iniziando ad avanzare a passi pesanti verso il marito che iniziò ad indietreggiare intimorito nonostante avesse affrontato nemi ci ben più forti di sua moglie.
    Goku:Eh dai Chichi stai calma non ti preoccupare vedrai che nostro figlio diventerà un ragazzo colto non devi essere così..."
    Questi ricordi tornarono nella mente di Gohan che durante la lezione di inglese che oramai aveva perso ogni attrattiva a causa dei racconti della vita della professoressa e di tutto ciò che aveva fatto in tre anni per la scuola,o almeno così diceva,il sayan stava leggendo un fumetto che gli aveva prestato il sommo Kaioshin quando ad un tratto sentì che Videl di fianco a lui stava ricevendo un messaggio al suo orologio virtuale collegato alla polizia. Ormai era una cosa normale negli ultimi giorni il tasso di criminalità era aumentato a dismisura e la cosa preoccupava Gohan che aveva un brutto presentimento.
    I due giovani ricevuto il messaggio e capito dove recarsi spiccarono il volo a tutta velocità ma ad un ratto la loro strada fu bloccata da un enorme mostro color mare alto circa due metri con la pelle liscia e la testa allungata con un muso sporgente e pronunciato con alcuni baffetti ai lati e alcuni pelucchi qua e la per la testa.Gohan percepì un aura potentissima addirittura piùù forte rispetto a quella che aveva stesso kid bu , il nemico più forte che avevano affrontato sino a quel momento e così con uno scatto, smorzando l' aria e avanzando rispetto a Videl facendole da scudo per evitare che qualunque cosa fosse sucessa sarebbe stata approssimativamente al sicuro.
    Il monstro si piazzo davanti a loro e parlò con voce metalica e profonda
    ???:Voi... chi di voi è il mezzo sayan dal cuore puro, figlio di Kakarot?
    Gohan:Sono io!Tu chi sei e cosa vuoi da me? non ho tempo da perdere!
    Videl spaventata dalla vista di quel mostro si attaccò al braccio di Gohan che le fece segno di stare tranquilla.
    ???:Io sono Fafnir.Venuto dal pianeta Onix della galssia del sud quadrante 134 nord ovest di Zenit .Il mio ormai defunto padrone ha passato a me i suoi immensi poteri di sayan regalandomi la capacità di traformarmi nel leggendario drago sayan.Il mio padrone è Broly colui che tu e buono a nulla di Kakarot!Io sono qui per offrire te e tuo padre come savrificio umano per resuscitare e dare etrna al mio defunto padrone.E adesso a noi AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHH
    Il drego iniziò a sprigionare un' aura potentissima e alcuni fulmini iniziarono a scendere dal cielo azzurro e delicato.Gohan con un grido si trasformò in mystic Pronto a combattere.
    Gohan:L'hai voluto tu sottospecie di mostro ora te la vedrai con me e guai a te e osi ancora nominare mio padre AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHH.Videl tu vola subito ad avvisare mio padre e gli altri e poi rimani nascosta non voglio perderti lo sai e per te questo energumeno e troppo forte.
    Videl:Ok tesoro porterò gli altri qui e rimarrò con te. Io a casa non ci stò se nonn ci sei anche tu.E così dicendo riprese il volo lasciando il suo Gohan con quel mostro.
    Ce la farà il nostro eroe a tenere testa al nuovo nemico?
    commentate numerosi. ciao Dragon-videl

  • #2
    La storia sembra carina (anche se per il momento abbastanza scontata) ma ci sono alcuni errori che rendono la lettura poco piacevole. Ad esempio ci sono numerosi errori di battitura e di ortografia che andrebbero corretti e che in futuro portai evitare semplicemente rileggendo con attenzione ciò che hai scritto prima di postarlo sul forum.
    Le descrizioni sono carine, ma un po'povere. Ti consiglio di arricchirle inserendo un maggior numero di dettagli, in modo da conferire ad esse un effetto più realistico.
    La punteggiatura bene o male mi sembra corretta, anche se non ci sono le virgole in alcuni punti in cui servirebbero (più che altro per conferire maggiore fluidità al racconto).
    Per quanto riguarda di dialoghi li trovo abbastanza banali e incapaci di attirare molto l'attenzione del lettore. Ma non preoccuparti: con il tempo e con la pratica migliorerai sicuramente. L'importante è non rinunciare per colpa di un paio di critiche, che sono comunque fatte con l'intenzione di essere il più costruttive possibili.
    Spero che questi miei consigli possano tornarti utili =D
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #3
      Grazie mille per i preziosi consigli mi saranno utili per quanto riguarda gli errori potrebbe essere anche che ero piuttosto stanca quando l' ho scritta ma non è una giustificazione ovvio^^ comunque cerchero di migliorare^^ grazie

      Comment


      • #4
        beh un bell'inizio ma come ti hanno già detto devi stare attenta agli errori di battitura. Dato che è il primo episodio non posso ancora dire nulla ma credo che se ti impegnerai verrà fuori una storia bella
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

        Comment

        Working...
        X