Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti lo fanno quindi...LA MIA FF!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti lo fanno quindi...LA MIA FF!!!!!

Visto che tutti ne hanno fatta almeno una...ecco la mia ff!!!
    Allora, comincio dicendo che mi sono stancato del fatto dei sayan in primo piano quindi il titolo di questa ff è...
    FREEZER: Come sei diventato così potente???
    E' un "intervista" che viene fatta a freezer durante gli avvenimenti di majin bu e company.....racconta della sua infanzia e...lo vedrete!!!(P.S.:è una fan fiction quindi è anche comica!!!!)

FREEZER: Come sei diventato così potente??? Episodio 1
    Freezer girovagava nella sua camera sapendo del suo imminente arrivo e...arrivò!!! La porta fece un volo di 7 metri e ove prima c'era la porta saltò fuori cell con vestiti e equipaggiamento da giornalista d'assalto..."Si può sapere come ti sei conciato?!?! Mi devi intervistare non uccidermi d'infarto!!!" disse Freezer con voce gelida..."Ah, scusami, volevo calarmi nella parte...e comunue non mi hai detto come vestirmi..." rispose Cell. Freezer furioso:"Ma ti si è rotta la Sim, brutta copia di un Nokia??? L'INTERVISTATO si veste bene, non L'INTERVISTATORE, DEMENTE!!!!!". Cell alzo le spalle e si sedette davanti a Freezer e disse:"Su forza, comincia che senno poi mi annoio..." "Per carità, cominciamo ben subito che quando ti annoi russi più di Broly!!!" fece Freezer;"HO SENTITO TESTA PELATA!!!" fece una voce profonda, mentre si sentiva il rumore tipico di un Sayan che sale di livello..."Lo sai che Broly ci sente bene, vero???" cinguettò Cell canzonando Freezer..."ZITTO!!! Adesso comiciamo la mia storia......"

Siete frementi eh??? Volete sarne di + eh?? beh allora....a doma se tutto va bene!!!!
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86374
    "Rinuncia e fallirai, persevra e otterrai"...in arte faccio schifo

beh un bell' inizio non c'è che dire ma è trp presto x giudicare. cerca di allungare un po di +.
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
      beh un bell' inizio non c'è che dire ma è trp presto x giudicare. cerca di allungare un po di +.
      okok.....secondo episodio

FREEZER: Come sei diventato così potente??? Episodio 2
      "Su forza" incalz&#242; Cell "Non ho tutta la vita!" "Ok, ok...allora....comincia tutto con la separazione dei miei genitori...visto che mio padre non aveva una donna, io che avevo pochissimi anni, mi feci gay, magari si sarebbe rallegrato..." fece Freezer anche se venne interrotto da una risatona di Cell "HAHAHAHAHAHAHA.....ECCO PERCHE' HAI IL ROSSETTOHOHOHOHOHOHOHO MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!" Freezer non ci bad&#242;...."...e lui un minimo fu felice...mio fratello cooler no....lui era seguito dalle ragazze (ma solamente perch&#232; eravamo ricchi) e diceva <Freezer, mi rovini il cliche(pronuncia=clais=parola francese che indica una cosa bella di una persona) !!!> <Ti rovino CHEEEEEE?!?!?!?!?!?!?> facevo io...Comunque a 15 anni mio padre mi fece un grande regalo...il mio primo scouter!!! Ma i veri problemi arrivarono con i Sayan....li odiavo tutti!!! Beh....quasi...." "Che &#232; te ne sei innamorato di uno???" fece sorpreso Cell. Freezer "Beh...s&#236;...." "CHI?!?!?!" "Bardack...." "MA SE L?HAI UCCISO COME UN MAIALE?!?!?!?!?" "S&#236;, ma..."

Perch&#232; Freezer uccise Bardack anche se lo amava???....lo saprete....PRESTO!!!

P.S.:Aspetto commenti!!!
      Last edited by Lewis Carver; 19 April 2009, 13:40. Motivo: mi ero dimenticato del numero dell'episodio

Comment

chissà come mai... mah.
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Lewis ti do un consiglio. Hai notato che hai un solo fan?
          Ti spiego:dv alllungare i capitoli della fanfic,descrivere i personaggi meglio e non scrivere cn quel carattere che rovina gli occhi... e nn fare errori grammaticali.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

allunga di pi&#249; la storia, descrivi meglio luoghi e personaggi

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
              Ti spiego:dv alllungare i capitoli della fanfic,descrivere i personaggi meglio e non scrivere cn quel carattere che rovina gli occhi... e nn fare errori grammaticali.
              uno ma buono

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                Hai notato in che periodo siamo? E' vacanza per tutti... Hai notato che in generale Dragon Fans è poco frequentato ultimamente? Quindi... dai pure i tuoi consigli, ma queste affermazioni sono un po fuori luogo

Comunque in effetti i capitoli dovrebbero essere almeno un pagina di Word, altrimenti la storia risulta spezzettata. Meglio un capitolo lungo che tre corti. Descrivi un po di più e meno frettolosamente, attento alla punteggiatura e combina con più attenzione discorso diretto e indiretto. Non scrivere in grassetto sottolineato, che non aiuta certo la lettura. Struttura in modo accattivante gli episodi.
                Io per la mia FF faccio capitoli di due pagine di Word, normalmente, perchè credo che meno di due pagine causino una lettura frammentata, mentre di più annoino. In ogni caso aspetta un pochino. I fan arriveranno!
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

Niente di pi&#249; sbagliato che giudicare la lunghezza parte integrante del testo: la forma, la combinazione delle righe, le sospensioni, l'estetica, questo s&#236;, ma la lunghezza no!
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Io pi&#249; che altro direi che dovrebbe usare meglio la punteggiatura ed evitare quelle lunghe serie di puntini tra un periodo e l'altro.
                    In un testo ogni tanto si possono usare, ma non dev'essere la regola: il punto fermo &#232; fondamentale, cos&#236; come l'andare a capo ogni volta che lo si ritiene opportuno, ad esempio fra un discorso diretto e l'altro.

Esempio:
                    "Su, forza!" incalz&#242; Cell "Non ho tutta la vita!"
                    "Ok, ok. Allora, comincia tutto con la separazione dei miei genitori: visto che mio padre non aveva una donna [...]"
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Niente di più sbagliato che giudicare la lunghezza parte integrante del testo: la forma, la combinazione delle righe, le sospensioni, l'estetica, questo sì, ma la lunghezza no!
                      GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

OKOKOKOKOKOKOKOK grazie per tutti i consigli ora ne metto una che dovrebbe andare meglio (ho detto dovrebbe XD)

FREEZER: Come sei diventato cos&#236; potente??? Episodio 3
                        "Allora?? Rispondimi, dai, dimmi perch&#232; hai ucciso Bardack se lo amavi??" esclam&#242; Cell fra lo stupito e lo sgomento, accavallando le gambe:"Beh, sai, mio padre li odiava, i sayan intendo, mio fratello idem, che potevo fare?? Voglio dire non potevo essere la pecora nera della famiglia, no??" cerc&#242; di scusarsi Freezer. "Certo che potevi!!! L'amore &#232; una cosa superiore all'orgog..." disse Cell quando venne interrotto da Cooler che era appena entrato:"MA CHE DICI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! HA RAGIONE FREEZER TI E' SCADUTA LA SIM!!!!!" "FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERMI TUTTIIIIIIIII!!!!!! NON e ripeto NON si fanno interviste alla famiglia senza di me!!!" sbrait&#242; Re Cold sapendo dell'intervist&#224;."Perch&#232;, dico io, perch&#232;..." piagnucol&#242; Freezer. Cell aveva un'espressione strana:"Che bello tutta la famiglia in un colpo solo!!! -pens&#242;- ora parto con le domande a raffica!!!" "Forza Freezer continua!!! D&#236; a tutti perch&#232; amavi Bardack!!!" dissero furenti come non mai Re Cold e Cooler:"DILLO!!!!!" "Va bene, va bene...lo amavo perch&#232;, come gi&#224; sapete, ero gay e allora...lui aveva bei muscoli, aveva un profondo odio per i figli...era perfetto!!! Solo che poi mi arriva li davanti mezzo sanguinante, con i miei guerrieri che lo fermano, io NON potevo fare capire a tutti che ero gay, e cos&#236;, con mio grande dispiacere, lo uccisi...solo che avevo esagerato e la sfera letale si ingrandisce e becca anche il pianeta Vegeta." spieg&#242; Freezer piagnucolando. "Q-q-quindi se la razza Sayan &#232; morta &#232; per via di un tuo capriccio?!?!?!?!?!?!?!?!?" disse Re Cold "Non ti arrabbiare pap&#224;...io lo amavo!!!" fece Freezer "Muori, gay di un fratello che non sei altroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!"
                        E cos&#236;, comincia uno scontro tra Cooler e Freezer...chi vincer&#224;????

spero che vada meglio....anche se mooooolto probabilmente direte che &#232; corto!!!!!
                        Last edited by Lewis Carver; 19 April 2009, 13:41. Motivo: scusate, avevo dimenticato uno spazio XD

Comment

beh lo hai allungato e credo che vada meglio, ma fai un ultimo sforzo e allungalo un po di più. La storia è bella e se allunghi ancora un pò gli episodi verrà xfetta!

Comment

Il tuo modo di scrivere &#232; decisamente migliorato. Bravo, si vedono i progressi.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Niente di più sbagliato che giudicare la lunghezza parte integrante del testo: la forma, la combinazione delle righe, le sospensioni, l'estetica, questo sì, ma la lunghezza no!
                              Beh, può essere vero nel caso di poesie, componimenti liberi, one shot, racconti, romanzi, ma nelle FF, per mantenere un ritmo di lettura e una narrazione lineare, sarebbe utile mantenere una buona lunghezza, anche se non esagerata... Comunque la mia intenzione non era tarpare le ali ad uno scrittore, lungi da me... anzi ho preso le sue parti di fronte a gente che lo criticava con frasi tipo: "Ma ti sei accorto che hai un solo fan?", però nelle FF è uso consigliare una buona lunghezza del testo. Se questo poi deve andare a scapito della qualità, non sia mai, ma in caso contrario... non sarebbe una cattiva idea fare dei capitoli un po più lunghi...

Tornando IT, la FF è già molto meglio, vedo meno errori grammaticali e un alternanza più corretta tra discorso diretto e indiretto. Vai avanti così!
                              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                              My Gallery
                              Dragon Ball Second Saiyan Saga
                              sigpic

Comment

Working...
                              X