scusate se mi intrometto ma a me più che un fake sembra un bambino di 10-11 anni non mi sembra il caso di dargli addosso solo perchè la sua fanfiction non è perfetta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
solo fan fiction scrivete tutti w!final goku!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVediamo di darci una calmata qui, tutti quanti.
Non perdiamo il senso del topic che da quel che intendo è di commentare FanFiction.
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggioti chiedo scusa sephirot per l'insulto ma mi spieghi cosa intendi per fake e cosa dici per fake?grazie
Ritornando IT, credo che l'argomento della FF sia un po banale, però è sempre un tentativo e i nuovi arrivati in questa valle di lacrime che si sta pian piano spegnendo sono sempre ben accetti."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioGuarda, mi stavo godendo la scena da lontano, volevo proprio vedere la tua mistica apparizione, GT, segno che non ci hai abbandonato *.*
Ma tornerò attiva in estate, sì sì.
Dunque, che l'utente sia un fake o meno non è dato saperlo nemmeno a me, dunque suggerisco a tutti di trattarlo più docilmente, a cominciare magari dal commentare/suggerire per la sua fanfiction, che è lo scopo del topic ^_^
All'epoca anche io ero parecchio niubba, dunque dopo un po' ci si ambienta di più non dimentichiamolo
Comment
-
Cioè vuoi che postiamo le nostre? Beh, è una bella idea, ma andrebbe presentata meglio ^^
La mia FF, abbastanza lunghetta, ormai, ma ormai un po abbandonata, visto che, come GT, ho parecchi impegni in questo peridodo, ha il link nella mia firma, se vuoi dacci un'occhiata.
Riguardo al commento, te l'ho commentata prima"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
la mia fan fiction:
IL FIGLIO DI CELL
C'era una volta un bambino di 5 anni chiamato Granello per il suo aspetto.
Un giorno disse a sua mamma: "Posso andare da Ginger Town fino a Satan City che dista solo 19.876.035.764.346.945.543.845 km da qui?"
La mamma gli rispose: "Certo che puoi ragazzuolo!"
Così il nostro giovane eroe (???) partì per Satan City a piedi. Quando arrivò aveva 10 anni ed era un po' stanco. Appena arrivato, vide il Great Saiyaman che andava verso di lui con un largo sorriso sulla faccia e gli disse: "Bambino, vuoi un mio great autografo? Ah ah, che mega gioco di parole! Ah ah ah!"
Grany gli chiese: "Sai chi sono io?" e il supereroe rispose: "No che non lo so! È la prima volta che ti vedo!!"
Il bambino si trasformò in un mega mostro e gli disse: "Sono il figlio di Cell e sono venuto per vendicare mio padre!!" (applauso, grazie).
Gohan gli rispose: "Non assomigli molto a Cell..." Infatti aveva ragione: la creatura era alta 6 m e larga 3, aveva 4 braccia e 4 gambe e puzzava un po'.
"E allora??? Cosa significa questo? Sono lo stesso suo figlio!!!"
Gohan rispose dicendo: "Guarda che io ho ammazzato tuo padre e non ho paura di te!!"
Cell Juniores disse: "Sono molto più forte di te. La mia forza è pari a quella di Gogeta Super Saiyan 5! Ah ah ah ah!!!" (applauso).
Il terrore si impadronì di Gohan, che non sapeva più cosa fare. Il mostro continuò dicendo: "Sai di cosa mi nutro? Di cervelli umani e ora sono affamato!"
Gohan provò a scappare ma la creatura lo agguantò con le sue 2 braccia libere (le altre le stava usando per grattarsi le chiappe). Cell Juniores tirò fuori dalla bocca il rostro che usava per mangiarsi i cervelli e lo conficcò nel cranio del Great Saiyaman. Quando finì lasciò cadere il corpo senza vita di Gohan. Subito dopo arrivò Videl che vide il supereroe steso per terra e chiese al mostro: "Come mai Gohan sta dormendo con un buco nel cranio?" "Non lo so" - rispose il mostro. Videl si girò verso di lui e dopo un po' gli disse: "Che schianto che sei!! Ti va di sposarmi?" "Ok" fu la risposta di Cell Juniores. Insieme se ne andarono e vissero felici e contenti. Ebbero 10 figli tutti uguali al papà e Mr Satan fu contento di avere tanti nipotini.
FINE
Una bellissima storia, eh?
Vuoi sapere la morale?
Eccola qui: "Bisogna sempre dire agli altri che è stato succhiato il proprio cervello" by Celler (fusion fra Cooler e Cell)
Comment
-
Prima di tutto non commentarti da solo la storia.È veramente pessima, la trama è sviluppata male, la fine non è in stile dragonball e poi il figlio di Cell come conosce Gogeta? Se è una fan fiction comica sbagli strada. I figli di Cell hanno una mamma?
Volevi un commento, te l'ho lasciato.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggiola mia fan fiction:
IL FIGLIO DI CELL
C'era una volta un bambino di 5 anni...eccetera eccetera
L'hai presa da Dragonball Arena, e c'era già da moolto tempo.
Ripresa a sua volta da Tuuono se non vado errata, in uno dei suoi famigerati topic.
Il mio commento: Magari la prossima volta che ne dici di prenderne almeno una di più decente?
Comment
Comment