Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solo fan fiction scrivete tutti w!final goku!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Gohan, tu non sai che pm mi mandava, quindi pensa prima di parlare.

    SEPHIROT IO NON TI HO MAI MANDATO ALCUN PM CHIARO





    porco final fantasy 7

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Ah, volevi che Radium facesse una fan fiction? Eccotela http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=85487
      Quella fan fiction è vecchia, ormai.
      Ora ne ho scritto un'altra, Death Line, se la leggi e commenti mi fai un grande favore, altrimenti mi incazzo di brutto.

      Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
      è la stesso mi scusi radium ma quando mi girano i 5 minuti sono irascibile e cmq al posto di litigarci radium e sephirot commentate
      Non voglio che mi chiedi scusa, non volevo offenderti, ma in questi tempi i fake sono all'ordine del giorno.
      Comunque la tua fan fiction sembra carina, ma dovresti descrivere di più gli ambienti e i sentimenti dei personaggi e le ambientazioni, e dovresti allungare i capitoli.

      @Gohan96: Me ne infischio altamente se quelle gif ti fanno incavolare.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
        Gohan, tu non sai che pm mi mandava, quindi pensa prima di parlare.

        SEPHIROT IO NON TI HO MAI MANDATO ALCUN PM CHIARO





        porco final fantasy 7

        1) Non dire cazzate
        2) Usa la punteggiatura.
        3) Porco final fantasy 7?

        Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
        Quella fan fiction è vecchia, ormai.
        Ora ne ho scritto un'altra, Death Line, se la leggi e commenti mi fai un grande favore, altrimenti mi incazzo di brutto.

        Io posso incazzarmi di più

        Comunque vado subito a dare un'occhiata a questa.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Le uso quando voglio.



          Gohan, tu non sai che pm mi mandava, quindi pensa prima di parlare.





          Ah, perchè adesso sono vietate .____.
          Spoiler:
          Non mi piace litigare, ma lo fate apposta ! Inizialmente quando ho detto di non usare le "gif" stavo scherzando, quindi non sclerare offendendoti per nulla. Poi <<Gohan, tu non sai che pm mi mandava, quindi pensa prima di parlare.>> Io infatti non sapevo e fino a prova contraria quel che ho detto è giusto. Poi se non dici le cose è inutile discutere dicendo che parlo a caso.

          Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
          Gohan, tu non sai che pm mi mandava, quindi pensa prima di parlare.

          SEPHIROT IO NON TI HO MAI MANDATO ALCUN PM CHIARO





          porco final fantasy 7
          Spoiler:
          Mettetevi daccordo... Da ora in poi non entrerò più in questo topic. C'è già troppo tensione e se poi mi ci metto non finisco più... (anzi dico solo una cosa... chibi s.s.l. continua questa ca**o di Fan Fiction o chiudi questa discussione perché è inutile sprecare messaggi con delle persone che ti giudicano "fake"...)
          sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            Non mi piace litigare, ma lo fate apposta ! Inizialmente quando ho detto di non usare le "gif" stavo scherzando, quindi non sclerare offendendoti per nulla. Poi <<Gohan, tu non sai che pm mi mandava quindi pensa prima di parlare.>> Io infatti non sapevo e fino a prova contraria quel che ho detto è giusto. Poi se non dici le cose è inutile discutere dicendo che parlo a caso.
            Chi ti dice che io abbia sclerato? Quel che hai detto è giusto? Cosa hai detto? Hai solo chiesto cosa aveva fatto. Ti ho detto che mi aveva mandato dei pm. Anche se non fosse vero, sarebbe bastato leggere quello che mi ha scritto sotto:
            Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
            allora caro sephirot mi hai veramente rotto i coglioni se sei venuto in questo topic ha rompere il cazzo te ne puoi benissimo andare rincoglionito di merda ti stò dicendo che è da poco che mi sono iscritto e non sò di tutte stè regole del cazzo cmq sopra c'è una mia fan fiction creata da me!!!!!!radium io non sono un fake ok vattene vaffanculo anche se non mi credi e se al posto di dire cazzate sul fake sul quello e quell'altro faresti una fan fiction sarei più contento ed ora questo topic non è aperto per insultarci e dire varie cazzate sul fake me questo topic è aperto per le fan fiction per le f-a-n f-i-c-t-i-o- chiaro e cmq viva oplita xxx che è stato l'unico a postare la sua fan fiction e lo stesso vale x te SEPHIROT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!NON Sò LE REGOLE DE STò FORUM MI SEMBRAVA CHE POTEVO PUBLICARE LE FF DEGLI ALTRI ORA HO SCOPERTO CHE NON POSSO E NON LE PUBLICHERO PIù BASTA CHE VOI 2 NN CI ROMPETE PIù LE PALLE SOPRA C'è UNA MIA FF SE VOLETE LEGGERLA CREATA DA ME E CHE LA DEVO ANCORA CONTINUARE chiaro!!!
            Ti sembra poco? Io, però, non mi sono messo ad insultarlo pesantemente come ha fatto lui:
            Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Io non sono venuto a rompere il cazzo, anzi ho anche commentato la storia che hai copiato ( pensando che fosse tua ), sono stato fin troppo buono.
            E di solito quando ci si iscrive si leggono le FAQ (anche se probabilmente non sai neanche che sono) E' inutile che continui a dire che questo topic serve per commentare le FF, tanto le copi tutte
            Quello che ha fatto è stato copiare tutte le FF che ha trovato in questo topic, perciò non arrivare dopo giorni dall'apertura del topic facendo il fighettino che sgrida tutti per averlo chiamato Fake e roba varia.

            Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            Mettetevi daccordo... Da ora in poi non entrerò più in questo topic. C'è già troppo tensione e se poi mi ci metto non finisco più... (anzi dico solo una cosa... chibi s.s.l. continua questa ca**o di Fan Fiction o chiudi questa discussione perché è inutile sprecare messaggi con delle persone che ti giudicano "fake"...)

            Ecco bravo.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #66
              sentite, se non vi piacciono queste ff x tutti i motivi che volete, ma xk state a commentarle! invece di incolpare una persona dicendogli che è un fake senza prove non commentate le ff e lasciate che ci pensino i moderatori!
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

              Comment


              • #67
                allora ho 10 anni e con questi pochi anni che ho l'unico che ha detto qualcosa di giusto &#232; stato gohan 96 ora sephirot mi spieghi cosa dici che del mio topic sia un fake!!!

                Comment


                • #68
                  Ho detto che sei un fake per i pm che mi mandavi e perch&#232; copiavi le FF altrui. Da un po' ho capito che non lo sei, quindi basta con 'sta storia. Sto forse continuando a chiamarti fake?
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                    Ho detto che sei un fake per i pm che mi mandavi e perchè copiavi le FF altrui. Da un po' ho capito che non lo sei, quindi basta con 'sta storia. Sto forse continuando a chiamarti fake?


                    no nhai ragione comunque io ho lasciato un commento all fan fiction di radium e ho letto anche la tua e se non sbaglio l'ho anche commentata

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                      delle persone che ti giudicano "fake"...


                      *striscia furtivamente verso la porta*
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio


                        *striscia furtivamente verso la porta*
                        * Lo prende di scatto e lo lega alla porta *
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Chi ti dice che io abbia sclerato? Quel che hai detto è giusto? Cosa hai detto? Hai solo chiesto cosa aveva fatto. Ti ho detto che mi aveva mandato dei pm. Anche se non fosse vero, sarebbe bastato leggere quello che mi ha scritto sotto:
                          Spoiler:
                          Allora... se leggi le mie parole, e poi non le giudichi valide questo non è affar mio. Io stavo difendendo una persona che, malcapitatamente è venuta in questo forum. Se fossi in chibi, già dai primi post me ne sarei già andato. Dico, ma è possibile trattare una persona in malo modo senza neanche avere l'autorità di farlo. Ci sono i mod, mio caro Sephiroth...
                          Poi non lamentiamoci che ci sono pochi utenti... Se c'è gente che le maltratta appena arrivati, è ovvia la cosa.
                          Questi pm sono la causa della tua mal fiducia nei confronti di chibi, che ti ha ripetuto più volte di smetterla, poi se uno è testa dura è ovvio che poi paga le conseguenze. Poi ho letto quel che ha scritto, ma io non mi sarei mica offeso. Sono le solite offese che da una persona arrabbiata. Nulla di cui sproloquiare oltre...



                          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Ti sembra poco? Io, però, non mi sono messo ad insultarlo pesantemente come ha fatto lui:
                          Spoiler:

                          Si, mi sembra poco per una persona che ritengo intelligente come te. Sicuramente non avendolo insultato, già si è provocato meno, ma quel che stai ancora facendo è inammissibile. E' possibile continuare a discutere. Se scrivi ancora messaggi che non riguardano questo topic dico a chibi o ad un mod di chiudere, non solo per te, ma anche per chibi stesso che si sta prendendo un sacco di offese "leggere" da te e Radium (o mi sbaglio?).


                          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Quello che ha fatto è stato copiare tutte le FF che ha trovato in questo topic, perciò non arrivare dopo giorni dall'apertura del topic facendo il fighettino che sgrida tutti per averlo chiamato Fake e roba varia.
                          Spoiler:
                          Embé ? Ci sono state cose ben peggiori che sono passate senza l'intervento di una discussione così inutile. Ci ha solo riproposto delle FF che secondo lui sono giuste da far rivedere... Secondo me dovresti anche ringraziarlo... Ha fatto pubblicità occulta un pò a tutti, quindi smettiamolo di scrivere sotterfugi per nascondersi da quell'evidente pessima figura che si è fatto. Poi, non credo che chibi sia venuto a fare qui il fighetto... Ha detto chiaramente che le FF sono di altri...


                          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Ecco bravo.
                          Mi dispiace ma sono tornato... Volevo vedere se si era risolta la situazione, ma vedo che è peggiorata...
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Spoiler:
                            Basta, &#232; inutile parlare con te. Prima di tutto Chibi non pu&#242; chiudere il topic, ma solo un mod Ah s&#236; perch&#232; "Rincoglionito di merda", "Hai rotto i coglioni" sono le solite offese che da una persona arrabbiata E vabb&#232; su questo non dico altro perch&#232; poi le contesti all'infinito.
                            Non ha affatto detto che le FF sono degli altri, l'ha ammesso solo quando GT! l'ha scoperto. Non ha riproposto FF non sue, ha fatto finta d'averle scritte lui stesso.
                            Sul fake ho sbagliato e lo ammetto, ma cazzo almeno non dire che ha messo FF per riproporle

                            PS. Dicevo a te di smetterla di fare il fighetto che sgrida tutti, non a Chibi



                            Ora mi sono stufato io, non torno in questo topic, lo lascio a Chibi e alle sue FF.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Basta, è inutile parlare con te. Prima di tutto Chibi non può chiudere il topic, ma solo un mod Ah sì perchè "Rincoglionito di merda", "Hai rotto i coglioni" sono le solite offese che da una persona arrabbiata E vabbè su questo non dico altro perchè poi le contesti all'infinito.
                              Non ha affatto detto che le FF sono degli altri, l'ha ammesso solo quando GT! l'ha scoperto. Non ha riproposto FF non sue, ha fatto finta d'averle scritte lui stesso.
                              Sul fake ho sbagliato e lo ammetto, ma cazzo almeno non dire che ha messo FF per riproporle

                              PS. Dicevo a te di smetterla di fare il fighetto che sgrida tutti, non a Chibi



                              Ora mi sono stufato io, non torno in questo topic, lo lascio a Chibi e alle sue FF.
                              Qual'è il problema, Seph! Posso aiutarti? Scusa, ma qui si postano solo "opere" di Dragonball? Perchè io volevo postare il mio capolavoro!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Basta, è inutile parlare con te. Prima di tutto Chibi non può chiudere il topic, ma solo un mod Ah sì perchè "Rincoglionito di merda", "Hai rotto i coglioni" sono le solite offese che da una persona arrabbiata E vabbè su questo non dico altro perchè poi le contesti all'infinito.
                                Non ha affatto detto che le FF sono degli altri, l'ha ammesso solo quando GT! l'ha scoperto. Non ha riproposto FF non sue, ha fatto finta d'averle scritte lui stesso.
                                Sul fake ho sbagliato e lo ammetto, ma cazzo almeno non dire che ha messo FF per riproporle

                                PS. Dicevo a te di smetterla di fare il fighetto che sgrida tutti, non a Chibi



                                Ora mi sono stufato io, non torno in questo topic, lo lascio a Chibi e alle sue FF.
                                Spoiler:
                                OK... qui si ha superato il limite. Sephiroth dico sopratutto a te ! Ed io che pensavo fossi una persona che non contestasse troppo e che si stesse dalla sua parte, invece no. Rompi come molti altri fanno...
                                Dico, se la prendono alla fin fine solo con me, anche perché sono avvantaggiati dalla mia età. Ma io non mi faccio mettere i piedi in testa, sopratutto da una persona che non ammette de aver basgliato. Poi hai ragione che contesterò all'infinito quel che dici, sopratutto delle parolacce. Finché ti offende con "testa di cazzo" e robe simili non c'è da offendersi (dico ma quando sei arrabbiato cosa dici... se non mi sbaglio non dici stupido e cretino, ma esageri... Quindi non contestare le cose evidenti).
                                Poi sul conto della dicitura della FF mi sono sbagliato... ok. Ma anche tu ti sei sbagliato sul conto del "fake" quindi potremmo dire che siamo pari... o mi sbaglio anche su questo?
                                Poi non voglio fare nessun fighetto o buonista... Sono solo una persona che si arrabbia contro delle altre che si fanno troppo notare. Qui l'unico fighetto sei tu che vai a mettere "gif" e a dire "fake" o "va deretro" a persone che hanno postato una FF (vabbé non sua) ma che almeno hanno avuto il buon senso di dire scusa. Tu neanche quello... rimani sempre inputanto con la tua solita idea. Sai che ti dico... è inutile parlare con te che sei viziato ! Vuoi sempre avere ragione, e vuoi far sempre ricadere l'attenzione su di te. A me non me ne fotte nulla che mi dicano "bravo hai risolto il problema" o "bravo hai rimproverato il fake" a me interessa che le cose vadano nel suo corso naturale... Ma vedo che questi principi li confondi...


                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Qual'è il problema, Seph! Posso aiutarti? Scusa, ma qui si postano solo "opere" di Dragonball? Perchè io volevo postare il mio capolavoro!
                                No... jenny. Sephiroth non ha nulla. E' solo che non accetta di essere rimproverato. Se vuoi postare posta !
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X