Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solo fan fiction scrivete tutti w!final goku!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    OK... qui si ha superato il limite. Sephiroth dico sopratutto a te ! Ed io che pensavo fossi una persona che non contestasse troppo e che si stesse dalla sua parte, invece no. Rompi come molti altri fanno...
    Dico, se la prendono alla fin fine solo con me, anche perché sono avvantaggiati dalla mia età. Ma io non mi faccio mettere i piedi in testa, sopratutto da una persona che non ammette de aver basgliato. Poi hai ragione che contesterò all'infinito quel che dici, sopratutto delle parolacce. Finché ti offende con "testa di cazzo" e robe simili non c'è da offendersi (dico ma quando sei arrabbiato cosa dici... se non mi sbaglio non dici stupido e cretino, ma esageri... Quindi non contestare le cose evidenti).
    Poi sul conto della dicitura della FF mi sono sbagliato... ok. Ma anche tu ti sei sbagliato sul conto del "fake" quindi potremmo dire che siamo pari... o mi sbaglio anche su questo?
    Poi non voglio fare nessun fighetto o buonista... Sono solo una persona che si arrabbia contro delle altre che si fanno troppo notare. Qui l'unico fighetto sei tu che vai a mettere "gif" e a dire "fake" o "va deretro" a persone che hanno postato una FF (vabbé non sua) ma che almeno hanno avuto il buon senso di dire scusa. Tu neanche quello... rimani sempre inputanto con la tua solita idea. Sai che ti dico... è inutile parlare con te che sei viziato ! Vuoi sempre avere ragione, e vuoi far sempre ricadere l'attenzione su di te. A me non me ne fotte nulla che mi dicano "bravo hai risolto il problema" o "bravo hai rimproverato il fake" a me interessa che le cose vadano nel suo corso naturale... Ma vedo che questi principi li confondi

    Io ho ammesso d'aver sbagliato a chiamarlo fake, quindi non inventiamo storie.
    Sarei io il fighetto? Le gif le metto perchè mi piacciono, è come se mi completassero le frasi Vabbè, su questo non continuo se no poi dici che sono viziato. Io non voglio affatto avere sempre ragione, e non voglio far cadere l'attenzione su di me. Di questa cosa potremmo discuterne benissimo su msn, per me è uguale. Ovvio che non sopporto d'essere rimproverato dove ho ragione e dove la questione è ormai chiusa.
    Quindi "secondo te" uno che dice testa di cazzo ad un altro non dovrebbe offendersi? Beh, io non mi sono offeso infatti, ma non è una parola cosi leggera, come tutte le altre che ha usato.
    Rileggiti la discussione e rifletti. È vero, odio essere rimproverato, ma solo sulle cose in cui ho ragione.



    Spoiler:
    Attento agli errori di ortografia
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • #77
      allora la fan fiction che ho messo di sopra l'ultima è mia infatti non è tanto bella cmq è mia!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Si, mi sembra poco per una persona che ritengo intelligente come te. Sicuramente non avendolo insultato, già si è provocato meno, ma quel che stai ancora facendo è inammissibile. E' possibile continuare a discutere. Se scrivi ancora messaggi che non riguardano questo topic dico a chibi o ad un mod di chiudere, non solo per te, ma anche per chibi stesso che si sta prendendo un sacco di offese "leggere" da te e Radium (o mi sbaglio?).
        Non ti sbagli affatto, però io sono irremovibile. Per me è sempre un fake, ma gli sto dando un po' di fiducia. Un po'.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Non ti sbagli affatto, però io sono irremovibile. Per me è sempre un fake, ma gli sto dando un po' di fiducia. Un po'.
          scusa radium ma chi mi dice che TU non sia un fake che accusa gli altri

          Comment


          • #80
            va bè dico a gogeta79, GT!, Jarod, Derfel, Kabu, white wolf jericho se vogliono chiudere questo topic che lo possono fare

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
              va bè dico a gogeta79, GT!, Jarod, Derfel, Kabu, white wolf jericho se vogliono chiudere questo topic che lo possono fare
              Non c'è bisogno di dirlo a tutti
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                scusa radium ma chi mi dice che TU non sia un fake che accusa gli altri
                Lo dico io perché Radium è un vero utente modello... (anche se usa le gif di Sephiroth )

                Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                Non ti sbagli affatto, però io sono irremovibile. Per me è sempre un fake, ma gli sto dando un po' di fiducia. Un po'.
                Almeno uno che ammette le sue colpe...

                Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                va bè dico a gogeta79, GT!, Jarod, Derfel, Kabu, white wolf jericho se vogliono chiudere questo topic che lo possono fare
                Aspetta... manca il Padre Eterno nella lista... chiama anche lui così avrai più possibilità di essere notato. (apparte le mie battute, ti consiglio di mandare un'mp se vuoi che qualcuno ti noti... così finalmente verrà chiuso questo inglorioso topic... anche se l'ho protetto fino alla fine )
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                  Lo dico io perché Radium è un vero utente modello... (anche se usa le gif di Sephiroth )
                  Modello,mica tanto! Anzi,direi che è un non-modello()ma almeno non è un fake. Ora non dico che goku chibi s.s.l.5 sia un fake ma gli pregherei di rispettare le regole del forum.di non insultare e di non saprare cazzate e saremo tutti contenti 4 ever. ? Dai goku chibi che puoi diventare un grande utente! Credo in te! E voi tutti state
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • #84
                    asse vaticano-usa per abbattere il comunismo è creare un potere oligarchico mondiale sovranazionale basato sull'ecumenismo religioso per controllare le menti dei popoli e utilizzare la forza militre come forza di polizia internazionale contro nazioni povere e arretrate che però hanno petrolio e materie prime le quali ricevono l'appoggio delle multinazionali e degli stati finchè i loro dittatori forniscono materie prime (di cui a farne le spese sono il popolo agricolo soggetti a un regime non industrializzato e basato sulla corruzione) tutto va bene ma guai a nazionalizzarle senò si interviene militarmente per "esportare democrazia".

                    Comment


                    • #85
                      e utilizzare i media per isolare e distruggere il dissenso e controllare emotivamente le masse

                      Comment


                      • #86
                        Misteri Sulle Montagne Nevose

                        [QUOTE Gohan96]
                        No... jenny. Sephiroth non ha nulla. E' solo che non accetta di essere rimproverato. Se vuoi postare posta ! [/QUOTE] Ok, Gohan! Ve la siete cercata voi! Posto!
                        Spoiler:
                        Questa storia tumultuosa inizia a Kingston, una città canadese posta sul versante orientale del lago

                        Ontario, in Canada. Quel mattino di Dicembre era un giorno particolarmente gelido ed era caduta molta

                        neve durante la notte.Tanto che i gatti delle neve andavano e venivano senza sosta per togliere almeno

                        due metri di neve fresca. Kevin, un ragazzo dai capelli biondi di anni 18 e occhi di un incredibile

                        blu mare, non aveva affatto voglia di andare a scuola, quel giorno...e quando la madre lo svegliò, per

                        tutta risposta si rigirò dall'altra parte...dicendo: - ancora cinque minuti! - La madre Diane ripetè

                        l'esortazione al ragazzo di alzarsi rapidamente, altrimenti avrebbe perso l'autobus.Dopo immensa fatica,

                        Kevin si alzò, fece colazione e fece giusto in tempo, in quel momento arrivò l'autobus che, per

                        fortuna, aveva la fermata proprio sotto casa sua. Le solite baldorie con i compagni sull'autobus,

                        poi la scuola e infine, il ritorno a casa. Quella mattina normale come tante altre, sembrava dovesse

                        concludersi come sempre, solito tran-tran...ed invece...all'improvviso l'atmosfera della pacifica cittadina

                        sembrò trasformarsi in una cappa soffocante di angoscia mista a terrore e sofferenza per qualcosa di

                        orribile che stava per prendere il sopravvento su tutto e tutti gli abitanti della tranquilla città di

                        Kingston. Kevin, mentre si avviava sul breve sentiero che lo conduceva a casa, cominciò a sudare

                        freddo...aveva la sensazione di essere spiato da qualcosa di sconosciuto ed invisibile ad occhio

                        umano.Cosa poteva essere? Si girava di scatto indietro, pensando a qualche scherzo di un suo

                        compagno...nulla! Ebbe tanta paura di quella misteriosa ed inspiegabile presenza, che ringraziò Dio,

                        quando arrivò fino alla porta della sua casa. La madre Diane aprì la porta e vide un pallore violaceo

                        sul volto del figlio Kevin...e gli chiese: - Kevin! cosa ti è successo? - in preda all'ansia... Diane abbracciò forte suo figlio Kevin scuotendolo energicamente per farlo parlare, vedendolo molto scosso e turbato. Quando il ragazzo si calmò e riprese fiato, spiegò che era seguito da strane presenze oscure, mentre tornava a casa, ma non sapeva spiegare di cosa si trattasse...Intanto, rientrò dal lavoro per la pausa pranzo il padre Jeremy...faceva il tagliaboschi sulle montagne nevose di Kingston. Anche lui ammìse di aver avuto incontri strani che raggelavano l'aria intorno, ma che non capiva di cosa si trattasse. Una volta,raccontò, anche lui in preda all'ansia e agitato per un pericolo scampato, mentre stava tagliando un albero, per poco non veniva ucciso, dall'albero, che... stranamente, aveva cambiato direzione di caduta. Eppure, Jeremy era un esperto tagliaboschi. Un errore di questo genere da parte sua era molto improbabile.I tre componenti della famigliuola si misero a tavola per il pranzo. In quel momento, mentre cercavano di conversare allegramente per dimenticare le emozioni precedenti, il tavolo da pranzo iniziò a tremare...No, non era il terremoto. Qualcosa di terribile stava sconvolgendo la vita normale di quella famiglia; e forse anche di tutta Kingston. IL cielo...erano le 13,00, si oscurò all'improvviso...no, non era nemmeno un'eclisse solare ...Una folata di vento gelido e molto violento all'improvviso

                        spalancò con forza inaudita la finestra dove i tre stavano

                        pranzando, e dall'esterno si udivano gli alberi frusciare

                        come impazziti...gente riversa sulle strade ad urlare e

                        cercare un riparo sicuro...sembrava la fine del mondo! Le vettovaglie sulla tavola imbandita caddero tutte a terra, e Diane, urlava: ma cosa sta succedendo? Mentre il marito Jeremy si impegnava a chiudere la finestra. Kevin sentiva che non poteva trattarsi di un fenomeno naturale e, tremando, sentiva nell'aria come un alito di morte che li sovrastava...Si fece coraggio e sbirciò dalla finestra mezza rotta per la furia della presunta tempesta. Vide con orrore dei pezzi di esseri umani sparpagliati tutto intorno, divorati da un nemico invisibile! La casa di Kevin continuava ad essere scossa come se ci fosse il terremoto.Qualcosa di ben più catastrofico del terremoto...li attendeva,ma cosa? [continua...]
                        Non sono una cima in ortografia!! Abbiate pietà! Date un giudizio positivo o negativo, ma non offendete troppo!Grazieeeeeeeeee!!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #87
                          saddam sentì la vita portarlo via prima di lui piccoli despoti assoluti avevano preso il potere trovando l'appoggio delle masse contro un determinato nemico.
                          Tali dittature sono sempre state distrutte dalla super-potenza imperante che cancella ciò che è accaduto con il rovesciamento del regime precedente.

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            (apparte le mie battute, ti consiglio di mandare un'mp se vuoi che qualcuno ti noti... così finalmente verrà chiuso questo inglorioso topic... anche se l'ho protetto fino alla fine )
                            Infatti hai perso.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                              Infatti hai perso.
                              No ! Sephiroth ! Non è una questione di "perso o vinto", l'importante è che si è chiarita la questione, e per me quando si chiarisce la questione è sempre una vittoria a favore mio. (una delle poche volte che non si finisce male con le mie litigate... di solito chiudono i topic quando inizio... )
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                No ! Sephiroth ! Non è una questione di "perso o vinto", l'importante è che si è chiarita la questione, e per me quando si chiarisce la questione è sempre una vittoria a favore mio. (una delle poche volte che non si finisce male con le mie litigate... di solito chiudono i topic quando inizio... )
                                Stavo scherzando Speravo che la gif lo facesse capire
                                Comunque si è risolta bene, ci siamo chiariti
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X