Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Photoshop Gallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Te la commento una a una, ok? XD

1) Questa non mi piace perchè il font è inadeguato per la sign
    2) Uhm...questa è carina, però ha qualcosa che stona nello stile
    3) Per giudicare questa bisognerebbe vedere l'immagine originale
    4-5) La 4 non ci siamo proprio, la 5 come idea è molto carina, ma secondo me avresti dovuto lasciare solo i petali della rosa a colori ed il resto in bianco e nero
    6) Se è un fotomontaggio è venuto molto bene, sarebbe venuto ancora meglio se tu avessi scritto "Spirit in the forest" nella sign con un font semplice, direi che sta bene in verde nell'angolo in alto a destra
    7-8) No, non mi piacciono per niente
    9) Questo avatar è veramente molto carino!
    10-11) Non mi ispira molto il font usato
    12) Un buon lavoro, sì
    13) Questo è un fotoritocco, commento dopo
    14) Idem
    15-16) Uhm...l'idea di fare due avtar complementari non è brutta, ma il font in alto non è che ci stia benissimo, l'avatar è già carico così, la scritta in alto appesantisce troppo tutta l'opera
    17) Molto buona, questa mi piace molto
    18) Come per 13-14

Alora, tirando le somme, e tenendo conto che i fotomontaggi (13-14-18) sono veramente molto buoni, secondo me sei migliore come fotoritoccatore che non come grafico.
    Questo non significa che tu non sia bravo come grafico, perchè alcuni lavori (17 - 12 - 9) sono molto buoni, solo che come ritoccatore te la cavi molto meglio
    Grazie dell'analisi

Comunque hai centrato in pieno, personalmente trovo più appagante e divertente ritoccare, che fare il grafico vero e proprio.
    Infatti i lavori di grafica che ho postato risalgono tutti a diversi mesi fa, ultimamente mi sono concentrato solo sul matte painting. ^^

Elusys

Comment

Ultimo lavoro :

Modella :

http://sharizard.com/image_files/163...y_faestock.jpg

http://sharizard.com/image_files/116...usticStock.jpg

Elusys

Comment

Avevo visto i tuoi lavori della prima pagina, e mi erano piaciuti parecchio, anche se non avevo lasciato alcun commento . Prima di commentare quest'ultimo lavoro, semplicemente sublime, vorrei esprimere in modo coinciso ciò che penso sui lavori della pagina precedente !
        Sono davvero meravigliosi, i fotoritocchi sono fatti in maniera perfetta, il paesaggio della foresta nella quale passeggia uno spirito evanescente è a dir poco fantastico, mi ha particolarmente colpita ^^!

E ora, veniamo all'ultimo... L'immagine del castello, la sera limpida con una chiara luna piena e la giovane che diafana pare volteggiare leggiadra sulla via, sono splendidi, da essi traspare mistero, magia, serenità e un'incredbile dolcezza .
        Bellissimo, davvero...!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Ottimi i tuoi lavori!!!Sono veramente belli!
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Avevo visto i tuoi lavori della prima pagina, e mi erano piaciuti parecchio, anche se non avevo lasciato alcun commento . Prima di commentare quest'ultimo lavoro, semplicemente sublime, vorrei esprimere in modo coinciso ciò che penso sui lavori della pagina precedente !
            Sono davvero meravigliosi, i fotoritocchi sono fatti in maniera perfetta, il paesaggio della foresta nella quale passeggia uno spirito evanescente è a dir poco fantastico, mi ha particolarmente colpita ^^!

E ora, veniamo all'ultimo... L'immagine del castello, la sera limpida con una chiara luna piena e la giovane che diafana pare volteggiare leggiadra sulla via, sono splendidi, da essi traspare mistero, magia, serenità e un'incredbile dolcezza .
            Bellissimo, davvero...!
            Ti ringrazio moltissimo ^^

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
            Ottimi i tuoi lavori!!!Sono veramente belli!
            Thanks

Elusys

Comment

Working...
            X