Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disegnare che passione!"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora questo è un'altro mio disegno di dragonball spero vi piaccia,ho cercato di copiare il pùpossibile dei dettagli:

Spoiler:
    spero vi piaccia

Comment

Non male...mi piace !
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

visto che ti è piaciuto xd forever vorresti fare qualche richiesta?

Comment

Non lo so,hai photoshop?Così potresti eliminare le scancellature!(il drago va un pò migliorato.)

Comment

xd forever!!!pronto!!!ti ho chiesto se vuoi chiedere qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
              PORCAMISERIA!!! Lo vuoi capire che un utente non può risponderti subito, e che se vuoi una risposta devi cambiare modo, e poi aspettare con pazienza che risponda? >_<
              Smettila di fare doppi post, o ti beccherai un cartellino giallo. Questo è un avvertimento!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                Aspetta! (non vivo mica a casa tua! ) comunque non ti ho già risposto?Usa proto per eliminare le scancellature inutili e sistema il drago nel disegno.Se invece intendi se voglio che fai un disegno in particolare sceglitelo da te.

Comment

X GT:cartellino giallo sarebbe bannamento?

X XD FOREVER:qual'è il tuo personaggio dragonballiano preferito

Comment

No, il ban &#232; cartellino rosso.
                    Cartellino giallo vuol dire che hai fatto arrabbiare la mia sis e, seriamente, che se fai ancora casini scatta il ban, un po' come a calcio XD

Comunque, perch&#232; invece di fare personaggi di DB gi&#224; esistenti non provi ad inventartene uno nuovo? Secondo me viene meglio
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

in effetti quando disegno qualcosa nel mio stile che è da tempo che non lo uso mi esce meglio,mi sà che doneravanti postero disegni solo nel mio stile

Comment

Da cosa ho visto, sei ok posta pure.

Vale anche per me che devo scannerizzare il disegno che ho fatto sul muro :P?

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                          in effetti quando disegno qualcosa nel mio stile che &#232; da tempo che non lo uso mi esce meglio,mi s&#224; che doneravanti postero disegni solo nel mio stile
                          Ma prendi spunto da altre immagini?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Ma prendi spunto da altre immagini?
                            no solo in quello di gogeta e li shenron

Comment

ecco un sacco di altri disegni per i miei accaniti fans XDXD.

fatto con paint

no ho sbagliato a postare l'immagine,e poi mi sn tolto internet per un pò per la scuola eccola vera immagine

una mia vecchia creazione photoshoppata da un mio amico:

http://img34.imageshack.us/img34/7017/img0001ri.jpg

spero vi piacciano,i assenza di scanner,nn posso postare altro.

spero che le commenti anche kabu,visto che io sono un suo fan accanito XDD
                              Last edited by Snake Bar; 20 September 2009, 08:32. Motivo: mi banni forse???

Comment

allora che ne pensate.?

Comment

Working...
                                X