sto traducendo le pagine finora uscite, DBMA sta riscuotendo un discreto successo! (anche considerando che la sezione tedesca é meno frequentata dato l'assenza di un sito grande che presenti DBM)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Multiverse Anthology
Collapse
X
-
-
Non ti preoccupare!Sono felice che anche ai tedeschi piace!Salutameli!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
ho visto la nuova pagina... ovvio che Radish ora passa all'attacco...!
ma lo stile é molto diverso.... cè troppo contrasto! o troppo poca risoluzione... sembra fatta col stile paint...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioho visto la nuova pagina... ovvio che Radish ora passa all'attacco...!
ma lo stile é molto diverso.... cè troppo contrasto! o troppo poca risoluzione... sembra fatta col stile paint...
Ora vedremo la reazione dei 2 terrestri...sigpic
Comment
-
c'é la avete anche in qualitá maggiore? fra poco la devo presentare in versione tradotta....
Comment
-
Finalmente!
Bene ma una critica la devo fare: i capelli di Yamcha nella prima scena nn mi piaciono, fanno troppo Goku nn c'è l'idea di chioma lunga, ben resa nelle altre pagine e nelle vignette dopo. Leverei forse quei riflessi anche sulla zazzera di Radish
La battaglia si preannuncia a senso unico...ma forse Ten con il Kikoho potrebbe impensierie il saiyan.sigpic
Comment
-
Questa pagina mi piace, come grafica, mi spiego, l'altra dava troppo l'idea di abbozzo e poco di pagina pronta e pulita. Questa è bella e linda ^^
Però rivedrei i capelli di Yamcha, facilmente fraintendibili, sembra Goku, come giuustamente già detto. In realtà non si tratta di chissà che modifiche, basta aggiungere qualche ciuffo e forse levare i riflessi, almeno alcuni.
Come al solito i disegni sono in perfetto stile dragon ball, proprio quello che ci si aspetta da questi capitoli anthology, dei buoni disegni che possano dare alla perfezione l'idea degli universi alternativi"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Ecco la pag. colorata dalla bravissima Kira!
X virus impazzito:a dire il vero questo è un prequel di un noto fanmanga di nome Dragon Ball Multiverse che ti consiglio di vedre comunque (metto sotto spoiler per chi ancora non lo ha visto)Spoiler:quest prequel è sulla storia dell'uni 13 in cui ci sono i "super saiyan" Nappa,Vegeta,Radish e Kakaroth.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Bella pagina. Consiglierei a ShenronMeteor di mettere come sfondo della quarta delle linee cinetiche orizzontali, ci starebbero a pennello.
Non vedo l'ora di capire cosa è successo in questo disastrato universo ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment