Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Multiverse Anthology

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sto traducendo le pagine finora uscite, DBMA sta riscuotendo un discreto successo! (anche considerando che la sezione tedesca é meno frequentata dato l'assenza di un sito grande che presenti DBM)
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Non ti preoccupare!Sono felice che anche ai tedeschi piace!Salutameli!XD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

ho visto la nuova pagina... ovvio che Radish ora passa all'attacco...!
        ma lo stile é molto diverso.... cè troppo contrasto! o troppo poca risoluzione... sembra fatta col stile paint...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
          ho visto la nuova pagina... ovvio che Radish ora passa all'attacco...!
          ma lo stile é molto diverso.... cè troppo contrasto! o troppo poca risoluzione... sembra fatta col stile paint...
          Concordo, forse è una risoluzione più bassa. Aspetto chiarimenti da XD forever
          Ora vedremo la reazione dei 2 terrestri...
          sigpic

Comment

c'é la avete anche in qualitá maggiore? fra poco la devo presentare in versione tradotta....
            sigpic

Comment

No mi dispiace.

Comment

Complimenti!La superiorità di Radish è ovvia,penso proprio Ten e Yamcha moriranno in fretta...
                sigpic

Comment

Finalmente!
                  Bene ma una critica la devo fare: i capelli di Yamcha nella prima scena nn mi piaciono, fanno troppo Goku nn c'è l'idea di chioma lunga, ben resa nelle altre pagine e nelle vignette dopo. Leverei forse quei riflessi anche sulla zazzera di Radish
                  La battaglia si preannuncia a senso unico...ma forse Ten con il Kikoho potrebbe impensierie il saiyan.
                  sigpic

Comment

Questa pagina mi piace, come grafica, mi spiego, l'altra dava troppo l'idea di abbozzo e poco di pagina pronta e pulita. Questa è bella e linda ^^
                    Però rivedrei i capelli di Yamcha, facilmente fraintendibili, sembra Goku, come giuustamente già detto. In realtà non si tratta di chissà che modifiche, basta aggiungere qualche ciuffo e forse levare i riflessi, almeno alcuni.
                    Come al solito i disegni sono in perfetto stile dragon ball, proprio quello che ci si aspetta da questi capitoli anthology, dei buoni disegni che possano dare alla perfezione l'idea degli universi alternativi
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Bello stile, ma vorrei vedere gli sviluppi della trama. Inoltre vorrei capire quale piega ha preso questo universo per differire da quello principale che conosciamo bene.

Comment

Ecco la pag. colorata dalla bravissima Kira!

X virus impazzito:a dire il vero questo è un prequel di un noto fanmanga di nome Dragon Ball Multiverse che ti consiglio di vedre comunque (metto sotto spoiler per chi ancora non lo ha visto)
                        Spoiler:
                        quest prequel è sulla storia dell'uni 13 in cui ci sono i "super saiyan" Nappa,Vegeta,Radish e Kakaroth.

Comment

Sì, avevo capito che doveva esserci un collegamento con l'altro celebre fanmanga, Multiverse appunto. Non capivo però a quale dei tanti universi si facesse riferimento... ora lo so.

Comment

Ma che bella idea, l'universo del Kakaroth malvagio è a mio parere uno dei più interessanti di Multiverse!
                            Disegni stupendi, per la trama è ancora troppo presto ma mi incuriosisce parecchio

Comment

Forse nella 4 vignetta andava messo uno sfondo,no?Comunque molto buono!Una curiosità: quel segno nella vignetta 24,5, è un ideogramma?
                              Last edited by Shadow; 15 October 2009, 15:32.
                              sigpic

Comment

Bella pagina. Consiglierei a ShenronMeteor di mettere come sfondo della quarta delle linee cinetiche orizzontali, ci starebbero a pennello.
                                Non vedo l'ora di capire cosa è successo in questo disastrato universo ^^
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X