Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fan fiction dragonball foru by chbi s.s.l.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la fan fiction dragonball foru by chbi s.s.l.5

ecco finchè non mi arriva lo scanner per poter continuare l'altro topic sul disegno ,non potevo mica stare fermo in questo belliximo topic ed allora ho scritto una fanfiction su dragonball.
    Fan fiction RAGONBALL FOUR.

1 CAPITOLO:LA PACE.

Son goku e gli altri guerrieri avevano protetto la terra da freezer,cell e majin bu da allora la terra aveva sempre rischiato di venire distrutta ,ma goku e gli altri avevano sempre cercato di difenderla ,così goku dopo aver sconfitto i draghi malvagi se ne andò a vivere col drago shenron e da quel momento ci fu la pace ma essa presto sarebbe finita………………:

al liceo satan city school ……

gohan: goten trunks a scuola non si viene per dormire o ronfare io in veste di professore vi ordinò di completare il compito sulla rana da sezionare !

goten: dai fratellone finiscila facci dormire un po’ io e trunks ieri non abbia chiuso occhio!

Trunks:dai su gohan se fai il bravo stasera ti faremo conoscere chanel una nostra nuova amichetta ……

Gohan:nota e lettera ai genitori!

Trunks&goten:ecco ora la nota …e ti pareva!

Finita la lezione all’uscita del liceo goten e gohan salutano trunks che stava per rincasare,e sul loro cammino per tornare a casa incontrano junior malconcio(era stato risuscitato da gohan dopo un certo periodo di pace).

Junior:capelli biondi,occhi verdi era vestito con una strana tuta sayan e ha detto che vuole governare l’universo !era un androide!me lo ricordo bene !

Goten:ma che dici junior un androide vestito da sayan mi sembra impossibile---..

Junior:è la pura verità!

Gohan:forza goten portiamolo a casa così ci spiegherà tutto quanto sull’accaduto.

Tornati a casa.

Gohan: eccoci ora siamo a casa racconta tutto nei minimi dettagli.

Junior:allora ero al palazzo del supremo,e di colpo ho sentito un’aura bassissima più bassa di quella di muten nella città di harvest city,e sono corso a per controllare chi era e di colpo incontro il dottor gero e un uomo alto con dei capelli verdi a schiera non sono riuscito a riconoscere il volto e attaccai, lui alzò la sua aura a dismisura e distrusse tutta harvest city e con un sol dito mi trafisse la spalla,che io riuscì a rigenerare.

Goten:ma è impossibile gli androidi non hanno aura.

Gohan:io ti credo junior tu non mi hai mai raccontato bugie .

Chichi mentre rincasava dopo aver fatto la spesa.

Chichi :uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!aiuto aiutatemi un mostro verde in casa!

Gohan arrabbiato:mamma!!!!!!!!finiscila merda!è junior non vedi!stupida qualcuno l’ha ridotto in questo stato!!!!!

Chichi:s…..sc…scusami figli….figliolo mi ero confusa prendo il kit medico.

Una volta che junior è stato curato arrivano trunks,e vegeta,e videl e pan in cerca di gohan.

Videl:gohan ma che è succeso ?

Gohan.che è successo?!è successo che la pace è finita ed incomincia una nuova battaglia e io sono più che pronto!!!

ora aspetto tanti vostri commentini per postare il 2 capitolo

Comment

vom2: [/
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      :
      COMMENTATE SE NON COMMENTATE MI INCAZZO
      Last edited by Snake Bar; 25 June 2009, 21:22.

Comment

Non c'è punteggiatura e le iniziali dei nomi vanno maiuscole. Detto questo, è la prima puntata vediamo come prosegui.

COMMENTATE SE NON COMMENTATE MI INCAZZO
        Se qualcuno prima avesse voluto commentare, beh, avrà cambiato subito idea quindi, se vuoi più commenti, il mio consiglio è quello di aspettare e, ovviamente, di moderare il linguaggio, nessuno è obbligato a leggere ciò che scrivi. ; )
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Se qualcuno prima avesse voluto commentare, beh, avrà cambiato subito idea quindi, se vuoi più commenti, il mio consiglio è quello di aspettare e, ovviamente, di moderare il linguaggio, nessuno è obbligato a leggere ciò che scrivi. ; )[/QUOTE]

sorry a tutti

Comment

Incazzati pure. Tanto io me ne sbatto altamente. Ah, e non voglio più commentare.
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
              Incazzati pure. Tanto io me ne sbatto altamente. Ah, e non voglio più commentare.
              allora ti ho chiesto scusa cmq se vuoi commentare commenti se nò fai a tuo piacere,ah a proposito ecco l'altro capitolo:

DRAGONBALL FOUR.

2 CAPITOLO:LA SCOPERTA.
              Pan:la pace è finita…. uao!si ricomincia a lottare!

Videl:no tu signorina non andrai da nessuna parte scordatelo!

Gohan:no, ci servirà anche lei tu verrai con noi pan!

Videl:ma..ma gohan.

Gohan:niente ma.potrò essere un padre sconsiderato ma stavolta papà non c’è e tocca a noi difendere la terra.

Trunks&vegeta:noi siamo con te !

Gohan:bene!
              Junior:vediamo capelli verdi.dominazione galassia.androide….gero….ci sono al laboratorio di gero.

Così ,vegeta,trunks,goten,gohan,pan e junior partono alla vetta del laboratorio del fantomatico dottore.

Gohan entrando sempre più gli sudava la fronte e la sua aura vacillava,entrando in quel posto oscuro e tetro si accorgeva sempre più della paura che emetteva addosso vedendo tutti quei cavi,provette,resti umani,e strani pezzi di robot si rendeva conto che quel posto inquietante era disabitato ma di colpo trunks sbadatato, schiaccia un tasto che emette un suono che assomigliava quasi ad un ghigno malvagio che attiva un ascensore che portava sotto la nostra mitica squadra,scesi sotto videro diverse capsule che funzionavano tutte da un computer messo in alto sopra la testa dei nostri.

Vegeta:1.2.3.4….. .sono 4 capsule .

Junior: bhe…non ci resta molto da fare che aprirle una ad una .

Gohan:le prime due le apro io le altre 2 vegeta.

Vegeta:ragazzo…vedo che dimostri il tuo sangue sayan….

Gohan apre la prima capsula e dice h mio dio!quà dentro c’è borjack mezzo con il suo corpo e mezzo androide!

Sempre gohan aprendo la seconda dice:mentre qui c’è janenba mezzo androide!

Junior:gohan non ci fare caso stanno dormendo li potremmo eliminare con facilità.

Vegetara io apro le altre 2.

Vegeta aprendo la terza :qua dentro c’è kid buu mezzo androide. non è tanto forte da eliminare.

Vegeta aprendo l’ultima i suoi occhi errano diventati viola e erano vuoti e tendevano a dilatarsi e a tremare:qu…..qu…a…qua dent……dentr…..o dentro c’è broly!

Gohan:impossibile il suo corpo è stato disintegrato in mille pezzi !

Vegeta:inn….fatti e mezzo umano e mezzo androide con addosso una tuta sayan.

Junior avvicinandosi:si è lui quello che ha distrutto tutta harvest city.!

Vegetaerciò la sua aura deve essere aumentata a dimisura perché quando un sayan viene eliminato e poi curato la sua aura aumenta .

Trunks:be distruggiamoli ora e buonanotte!

Dall’alto una voce orgogliosa risponde:vi sembrava vi foste sbarazzati di me!comunque i corpi non li eliminerete.ah!per te vegeta si!broly è incredibilmente più forte di prima e anche gli altri nemici lo sono, li ho potenziati io!il dottor gero!!!muahahahahah.

Gohan:gero se i tuoi mezzi umani e androidi si devono ancora potenziare come mai broly prima era a harvest city !

Geroerché lo fatto uscire per testare le sue abilità per vedere se era pronto a dominare l’universo ,ma ho visto che ancora non lo è,così rinchiuso per far migliorare le sue abilità!!!

Gohan:umh…..presto scappiamo!

Gero a bassa voce dice:scappate finche potete a me bastano solo altri 60 giorni esatti perché broly raggiunga uno stato più leggendario-e gli altri lo stesso diventino ancora più forti.

Come andra a finire adesso?i guerrieri riusciranno a difendere il loro pianeta ancora una volta?e come mai gohan è voluto scappare via?vedremo tutto nel prossimo capitolo.

Comment

ecco il 3 capitolo se potete per favore commentate:![CODE][/CODE]

DRAGONBALL FOUR.

3 CAPITOLO:UN MODO!

Gohan dopo l’orrenda scopera vola a casa per parlarne alla madre e a videl .

Gohan:mamma videl…..

Chichi&videl:si gohan?

Gohan:ecco sono tornati in vita i nostri peggiori nemici e dobbiamo fare il possibile per eliminarli senza papà:::…avete in mente qualche modo per farlo?

Vegeta fra se e sé:uhm.. diretto e irruente e bravo il moccioso!

Dall’alto una voce profonda risponde e dice :ehi!ehi ci siete?sono io re kaio forse so io come allenarvi!

Junior:la ascolto re kaio ci dica:..

Re kaio:ecco forse potreste allenarvi con goku sul grande pianeta del re kaio il sommo che ne pensate?

Gohan:eeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!papà e lì!non ci posso credere così ci potrà aiutare a sconfiggere quei malvagi!!!

Re kaio:già ma la sua energia non basta vi dovrete allenare anche voi sul pianeta del sommo re kaio e poi nella stanza dello spirito e del tempo.

Gohank ,ma come faremo a venire lì?

Kibitoshin:vi ci porto io so la tecnica del teletrasporto!

Gohan:kibitoshin quanto tempo!come và?

Kibitoshin:non c’è da lamentarsi….comunque aggrappatevi tutti a me!

Trunks&goten:certo!

E di colpo i nostri scompaiono lasciando chichi e videl da sole..anche se loro partono per un qualcosa di importante.

I nostri ricompaiono dentro il castello del sommo re kaio.

Di colpo compare un uomo con una barbetta lunga e con una radio sull’avambraccio ascoltando musica rap e guardando strane riviste portando dei jeans corti a vita bassa e un gilet di jeans e fra se e sé cantava questa musica rap e disse ai nostri amici:allora mi presento mi chiamano re kaio il sommo!

Gohan imbarazzato:ehm….-buongiorno .

Re kaio il sommo:allora parliamo di cose serie le foto di bulma sono il mio onorario ok!

Vegeta :kakarot quando ti incontro in questo ridicolo posto ti rovino per aver detto di bulma!!!!!!!!!!!!!!!grrrrrrrr!!!!!

Re kaio il sommo:e dai non te la prendere scherzavo!allora ora siamo seri vi dovete allenare su questo pianeta insieme a goku!ora uscite da questo palazzo e trovate goku e poi allenatevi con lui !

Uscendo i nostri intravedero un sacco di umani,alieni,mutanti,demoni allenarsi con fatica e sudando come i muli c’era chi si sollevava su 2 dita.c’era chi combatteva con un proprio amico per allenarsi fra tutta codesta gente i nostri amici intravedero il corpo di tre che si allenavano soto la guida di tutti i re kaio.
                Il primo era un uomo vestito con una specie di giacca bianca che arrivava fino alle gambe ,aveva dei bellissimi capelli biondi oro e i suoi muscoli scolpiti, i nostri facendo amicizia videro che questo uomo si chiamava olibu.poi ne intravedero un altro in faccia verde,ed era vestito con un alto cappello nero e aveva una canotta dietro nera e davanti una giacca bianca,portava dei pantaloncini bianchi e delle scarpette nere si chiamava paikuan. Poi sempre là videro un uomo non tanto alto ,con dei capelli che somigliavano alle piante di una palma e in viso aveva stampato un sorrisetto felice ,ma allo stesso tempo impaurito i suoi muscoli splendevano alla luce di quel caldo sole ,questo uomo era vestito con maglia a maniche corte blu e dei pantaloncini gialli che andavano sull’arancio e portava delle scarpette nere ,ma è goku!!!

Gohanapà quanto tempo!sei più muscoloso di prima.

Goku:ehilà figliolo.si comunque sono mooolto più muscoloso di prima,veloce e potente.

Vegeta:tsk!

Gohan.papà noi dovr,……

Goku:so già tutto del dottor gero e so anche voi vi dovete allenare qua.

Junior:goku ....tu sai come è possibile che gero sia riuscito ad evadere dall’inferno dopo che c-17 l’ha eliminato?

Goku:si,una volta che ha incontrato negli inferi quei mostri janenba,kid buu,broly,borjack li ha resi più forti potenziandoli facendoli diventare androidi,una volta potenziati sono riusciti a sprigionare talmente tanta potenza da aprire un varco col mondo terrestre e l’inferno.

Goten:ma è terribile !!

Goku:lo so,perciò via agli allenamenti

Gohan.ah,…papà c’è una persona che vorrebbe salutarti vieni pan
                Pan:ciao nonnino.

E goku e pan si abbracciano.

Goku:ti allenerai anche tu?

Pan:si ,per proteggere la terra…………..voglio diventare super sayan.

Goku:bene allora iniziamo gli allenamenti ,vi allenerete su questo posto per 30 giorni e sulla terra per altri 30 nella stanza dello spirito e del tempo.!

Comment

Working...
                X