Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfiction!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fanfiction!!

ciao a tutti!
    ho letto le vostre fanfic e sono stupende! ... non è ke mi scrivereste una bella storia tra goku e chichi?? perkè ce ne sono pokissime su di loro...vi pregooooo

Vuoi una fanfiction a capitoli o una One-Shot?
    -Se vuoi una fanfiction a capitoi interamente su di loro non posso aiutarti
    -Se vuoi una One-Shot su di loro posso fartela, basta che mi dai il tempo XD
    -Se vuoi la mia "Cuori Ardenti" tratta anche di loro, i capitoli sono periodici, quindi ritmicamente ci sono capitoli tra Goku e Chichi
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ok la leggerò grazie^^
      nn ti preoccupare tu pensa all'altra fanfiction... casomai la one-shot me la farai più avanti se vuoi ^^
      sigpicstai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71884

Oddio, è passato già un anno e mezzo? XD
        Come vola il tempo...
        Va beh, credo di doverti dare un minimo di presentazione: fino all'inizio dell'anno scorso mi dedicavo molto alla stesura di fan fiction su Dragon Ball, ed alcune di queste qui su DBA erano state particolamente apprezzate. Con questo non mi sto assolutamente vantando di nulla, anzi, credo di rischiare molto a mandarti il link di qualcosa che ho scritto così tanto tempo fa, ma lo faccio perchè anch'io, da fan di Vegeta&Bulma, sono passata per una fase di "uffa, non trovo fan fiction decenti su di loro!", nonostante sul web ce ne fossero molte di più che della tua coppia preferita. Insomma, diciamo che ti capisco, che capisco il tuo interesse, e che ti per questo ti vorrei aiutare come posso, ovvero mettendoti il link di una storia che coinvolge anche Goku&Chichi (purtroppo per te ci sono anche altri personaggi, ma spero non ti dispiaccia troppo). Buona lettura, e fammi sapere qualcosa sul tuo parere.
        sigpic

Comment

Bè, pensa Feleset, io per avere delle belle fanfiction sulla mia coppia mi tocca andarmele a leggere in inglese XD
          In italiano è più facile fare il terno al lotto che trovare una fanfiction di C18 e Crilin
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Bè, pensa Feleset, io per avere delle belle fanfiction sulla mia coppia mi tocca andarmele a leggere in inglese XD
            In italiano è più facile fare il terno al lotto che trovare una fanfiction di C18 e Crilin
            Mah, non pensare che su Vegeta e Bulma sia poi così meglio. Mi spiego: di fan fiction su di loro ce ne sono decine e decine, è vero, ma il numero non conta poi tanto se manca la qualità. La maggior parte sono scritte da ragazzine che conoscono a malapena la trama di DB, che si inventano cose assurde e che non sanno caratterizzare i personaggi. Ovviamente non mi riferisco al tuo caso, perchè io amo (o meglio, amavo, perchè ora dedico il mio tempo libero più ad altre cose) leggere soprattutto fan fiction ambientate nel mondo originario, non AU, e quindi riconosco che se i protagonisti diventano adolescenti come noi debbano avere anche un carattere adattato al contesto, come hai fatto tu. E poi c'è da dire che anche trovare qualcuno che scriva bene in italiano a volte è un'impresa...
            Diciamo che io ho le mie 3-4 fan writer di Vegeta&Bulma predilette su un sito, e mi accontento di loro.
            sigpic

Comment

grazie 100000000000!
              sigpicstai cn me ... nn mi lasciare mai...[SIGPIC]

Comment

Working...
              X