Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria Grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Galleria Grafica

Salve, riapro la mia galleria di lavori grafici.
    Ne avevo aperta una tempo fa, ma è vecchia e ci sono dei lavori che erano più prove di stile che altro, quindi preferisco riaprirla. (Tanto l'altra è affondata).
    I lavori che posterò non sono tutti nuovissimi, posterò anche alcuni lavori vecchi, ovviamente solo quelli che mi convincono di più.
    I lavori non sono proposti in ordine cronologico.

Ho fatto anche alcune skin, ma prima di postarle devo chiedere il permesso ai moderatori.
    Per il momento vi posto solo degli screen, per dare un'idea (anche se non si vede lo sfondo, ma solo il container)

Per ora metto quetsi lavori, poi ne aggiungerò altri.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

ma sn bellisimi!!!!!!!sopratutto le skin,ma le skin si possono metterer nei forum o nei blog di msn?perchè se è un si io lo faccio subito!!

Comment

Bè, quelli sono solo screen-shot delle skin, le skin sono state fatte per poter essere inserite nei forum del circuito forumfree/forumcommunity
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma nei forum normali come il mio si può???

Comment

No, penso proprio (diciamo che son sicura al 99%) che si possano utilizzare solo sui forum del circuito forumfree/forumcommunity/blogfree
          sigpic

Comment

Working...
          X