Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei lavori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I miei lavori!

Ciao a tutti!
    Vi posto i miei disegni e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!!

Sto pensando di realizzare....non so ancora se un vero e proprio manga o una storia illustrata dedicata a Trunks più che altro ma con l'aggiunta di un mio personaggio........Beh...questo è quello che sto abbozzando in modo da farmi un'idea visiva chiara...che ne dite?

Mi piacciono parecchio questi disegni. In particolare quello dedicato a Goku da bambino mi ricorda davvero tanto la bellissima atmosfera che la prima serie di Dragonball sapeva regalare.
    In generale il modo in cui sono colorati i vari disegni mi sembra davvero azzeccato, specialmente per le scelte cromatiche.
    Ma anche i disegni in bianco e nero hanno il loro fascino (anche se le mani della ragazza nell'ultima immagine hanno qualche imperfezione).
    Questa è la mia opinione, ma forse ti conviene aspettare il parere più attendibile di chi è maggiormente esperto di me in questo campo.

Comunque se realizzerai veramente il manga mi farebbe piacere leggerlo =D
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Grazie per il tuo commento! Sei molto gentile! ^^
      Hai ragione, mani e piedi sono il mio incubo!!!!
      Si, vorrei proprio farlo....certo mi ci vorrà un po'....

Comment

Ben arrivata, e complimenti! I tuoi disegni non sono affatto male, da quel che posso vedere per ora!
        Posso dirti di stare un po' attenta nelle cose che anche io trovo a volte ostiche, ossia: il petto e i vestiti, le braccia, e le mani.
        Nell'ultimo disegno Goten sembra un po' "vuoto", ossia i suoi vestiti sembrano stare su senza niente sotto. Inoltre i suoi pettorali scoperti non seguono lo spessore della sua vita, e il risultato è un po' strano. Di solito disegni già i vestiti a matita, o sei solita disegnare una struttura sotto?
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Hai ragione!
          No, di solito disegno direttamente l'immagine voluta senza struttura!
          Il fatto è che fino ad oggi ho sempre "copiato".....quindi il mio "creare" è ancora imperfetto (se mai potrà essere perfetto)!

Comment

Originariamente Scritto da Sere81 Visualizza Messaggio
            Hai ragione!
            No, di solito disegno direttamente l'immagine voluta senza struttura!
            Il fatto è che fino ad oggi ho sempre "copiato".....quindi il mio "creare" è ancora imperfetto (se mai potrà essere perfetto)!
            Eeh, ti capisco, ho fatto per molto tempo così. Pure io sto lentamente cambiando metodo. Ti consiglio di iniziare a disegnare manichini a matita, che poi cancellerai, la cosa è più semplice del previsto ^_^
            Tranquilla, copiare è sempre un buon metodo per imparare le basi. Io mi pento di non averlo fatto troppo, ma vedrai che migliori (ahimè, nulla è perfetto...forse Da Vinci, ma si parla di umani o di mostri?). Mi piacerebbe molto vedere altri lavori, dunque attendo con pazienza.

MY GALLERY

Comment

Giusto Da Vinci guarda...! eheheheheh
              Poco tempo fa ho realizzato un racconto illustrato su L di Death Note....visto che ho avuto pareri molto positivi pensavo di fare altro....acco perchè mi è venuta in mente questa storia per Trunks.
              Il racconto è qui: http://www.topmanga.it/fumetti/fumetti.php si chiama "L's memories"........dagli un'occhiata se ti va e dimmi se secondo te potrei fare qualcosa di buono con Trunks (però stavolta forse sarebbe totalmente un fumetto....ci sto ancora pensando)!

Comment

in confrotnot io faccio schifo,xdxd

Comment

Ma dai, addirittura??

Comment

sisi,a disegnare faccio schifo,però mi stò inpegnando,come faccio a postare i miei disegni che ho sul pc?

Comment

Originariamente Scritto da Appassionato.Manga Visualizza Messaggio
                      sisi,a disegnare faccio schifo,però mi stò inpegnando,come faccio a postare i miei disegni che ho sul pc?
                      Apri un topic nuovo, usa www.imageshack.us per caricarle, e metti il link nel post tra i due tag [IMG] [/IMG]

MY GALLERY

Comment

Beh, l'impegno è già una buona cosa direi! ^^
                        Con l'esercizio si migliora!

Comment

non nel mio caso,xdxd,sono più bravo a scriver

----------------------------------------------------------------
                          controllate la mia ff dragonball paradise,che ne dite?

Comment

Anche quella è un'arte! ^^

Comment

lo so xdxd

---------------------------------------------------------------
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=90161

controllate...commentate......FF

Spoiler:
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=90161

Comment

Working...
                              X