Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DbNa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Davvero bella questa ff! Complimenti veggy fan, è molto interessante

    anche io come XD forever sto scrivendo una ff, al più presto dovrei postare un nuovo capitolo
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

    Comment


    • #17
      Nappa spero davvero che continuerà a piacerti. Sono felice che la storia di Calgare andasse bene. Come vedi Goku qualche asso nella manica ce l’ha, più che altro perché era partito con il drago proprio per allenarsi. o\\\o grazie, ti prego fammi sapere che ci tengo e se ci sono errori non esitare a dirmelo.
      XD forever non vedo l’ora che tu aggiorni la tua storia. E’ troppo bella.

      Kal-el 95 davvero ti piace? Sono venuta a leggere la tua storia e mi ha interessato parecchio. Aspetto ulteriori sviluppi. Comunque anch’io voglio pareri e consigli e anche a me piacerebbe che uno come Final Goku mi desse consigli (però dubito che leggerebbe la mia storia).

      Cap.4 ssj5

      “Cosa è successo qui? Come mai la casa è distrutta? “Pan! Vetrunks!”chiamo, ma non sento risposta. Continuo a cercarli tra le macerie fumanti di quella che un tempo era una parte di casa mia. In compenso trovo mia madre spaventata nascosta in giardino. “Mamma dove sono Pan e Vetrunks?”chiedo spaventato. “Non lo so”risponde lei spaventata quanto me. No, non posso averli persi. Così poi. Era tutto normale quando sono andato a lavoro oggi. Non gli ho ricordato quanto gli voglio bene, non gli ho detto niente. E’ tutto così assurdo, vorrei gridare, ma resto qui boccheggiante. Resto immobile, finché mia madre non mi poggia una mano sulla spalla. Sento che quello che cade come dura pietra è il mio cuore. Ho perso le cose a me più care. Mi accascio a terra in ginocchio e non posso fare niente mentre calde lacrime scendono dal mio viso, mentre mia madre non sa come fare per consolarmi. Non c’è niente che possa farlo niente, mentre questi minuti passano come secoli perduti dietro sogni infranti. Eppure in questo niente, solo un emozione sopraggiunge. Una cieca furia fa posto a ogni altra cosa. Mi rialzo stringendo il pugno. Una luce omicida lampeggia nei miei occhi. “Chi è stato?” “Un saiyan di nome Calgare” “Vado a cercarlo” “No, se ne sta occupando tuo padre e tu così sconvolto potresti fare qualche sciocchezza. Cerca piuttosto qualcosa di utile, mentre io cerco mia nuora e mio nipote. Sono convinta che sono vivi”mi dice mia madre e per la prima volta decido di non ascoltarla. Qualcos’altro arriva però alle mie orecchie. Una voce così cara al mio cuore e così piena di vita. Il mio bambino è lì, mentre esce da un passaggio sotto le macerie. “Papà!!”mi urla e corre tra le braccia. Lo abbraccio con tutta la mia forza, stringendolo con tutto me stesso. “Non ti lascio più piccolo mio, non ti lascio più”mormoro dolcemente. Lui invece comincia a divincolarsi, mentre mi accorgo che anche i suoi occhioni neri sono colmi di lacrime. “La mamma non si sveglia”mi dice e la mia intraprendente madre corre a vedere come sta la nuora. Eppure in tutto noto qualcosa.
      Last edited by veggy fan; 02 September 2009, 18:46.
      La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

      Comment


      • #18
        “Spero che mio padre lo stia disintegrando quel farabutto. Lì però c’è qualcosa di interessante. C’è un astronave abbandonata. Un computer, c’è registrato un diario di bordo. Sconvolto scopro tutto sul misterioso visitatore. Devo avvertire mio padre, ma capisco che è troppo tardi. L’aura di mio padre è cambiata. Devo avvertire gli altri, anche se avranno già percepito il pericolo”.

        Tutti poco dopo si sono riuniti. Gotenks, Gohan, Crilin, Tenshinhan, Jiaozi, Yamcha e Bra. Bulma è sdraiata sul divano di casa. Nello stesso momento in cui Vegeta ha avuto la trasformazione, la donna ha avuto un mancamento. Pan e Vetrunks nel frattempo escono dal rifugio sotterraneo e trovano tutti gli altri davanti all’edificio colore crema. La parte di Trunks in Gotenks sente nuova energia che fluisce in quella già incredibile del guerriero Fusion. Eppure non raggiungeranno mai il luogo dello scontro, perché sarà Calgare a raggiungere loro. I due saiyan troppo presi dalla sfida che sta per avvenire tra loro, non si sono accorti dell’assenza di quest’ultimo. Calgare ha intenzione di prendere la navicella, convinto che Vegeta non sarà sconfitto. Tutti i guerrieri z partono all’attacco, ma Calgare con un semplice incantesimo li ferma. Tutti sono bloccati incapaci di muoversi, tutti tranne uno. Tra loro c’è una creatura così impregnata di misteriosi poteri fin dalla nascita, avvenuta per oltre in modo alquanto anomalo, per ogni altra creatura. Il namecciano sorride, mentre Calgare non si capacità. “Mi dispiace, ma io sono Piccolo, il demon prince, figlio del Grande Mago Piccolo. Con me i tuoi trucchetti non funzionano”. Ed ecco che si prepara lo scontro tra i due.

        “Sono immobile mentre ci squadriamo. “Non so cosa ti sia successo, ma non ho intenzione di farti fare follie”mi dice con il suo solito buonismo. Una parte di me ha aspettato con troppo ansia di risentire quella voce, ma proprio ora che sono tornato malvagio doveva farsi vivo? “Ti devo fare vedere una cosa Kakaroth”dico sorridendo. Finalmente posso dimostrare la mia rinnovata potenza. Lo guardo fisso negli occhi. Trema Kakaroth, il principe dei saiyan è tornato. E’ come essere tornati ad innumerevoli anni prima. “AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH”. Sotto gli occhi esterrefatti del mio avversario, divento ssj4. Goku raggiunge il medesimo livello pregustando uno scontro memorabile. Stavolta niente ci distoglierà. Nemmeno mi curo dell’aura di Calgare che torna senza navicella, ma in compenso seguito da un incavolato Junior. Gli conviene non intralciarmi, perché per me in questo momento non esiste altro che una sfida che attendevo da sempre”.
        Goku e Vegeta hanno uno spazio gigantesco per il loro combattimento. Goku lancia una serie di colpi contro Vegeta, che li schiva e si porta con la supervelocità dietro Goku per dargli un calcio. Quella che trova è solo un immagine fittizia e Vegeta viene colpito da un pugno. Vegeta risponde con una serie di Ki Blast che colpiscono Goku al petto. Goku arresta la caduta in volo e riparte all’attacco, ma Vegeta riesce a fermarlo e lancia un fortissimo Bing Bang attack. Goku risponde con un onda energetica forza dieci. Le due onde si scontrano a metà strada creando una fortissima esplosione. I due nemici escono illesi dal gran polverone che si è alzato. Entrambi partono all’attaccò con un pugno che si scontra. I due aprono i pugni e intrecciano le dita cercando di superare in forza l’altro spingendolo via. Le loro auree si espandono al massimo e la terra sotto di loro inizia a spaccarsi e a sollevarsi. La terra trema e per un attimo il cielo si oscura. Uniti in quella morsa di uguale potenza, cominciano anche a colpirsi con potentissime testate, ignorando il sangue che comincia a colare da esse. Alla fine, capendo l’uguale potenza si separano, riprendendo immediatamente lo scontro. I due si colpiscono con calci e pugni, schivandosi a vicenda a una velocità inaudita. Goku lancia una Kamehameha e Vegeta risponde con un Final Flash. Entrambi vengono sbattuti via. Vegeta cade a terra, mentre Goku finisce contro una montagna, rialzandosi immediatamente. Sono entrambi sfiniti, con qualche ferita in tutto il corpo, come al solito la maglietta di Goku e andata, mentre quella di Vegeta resiste. “Allora ti arrendi Kakaroth o vuoi essere sconfitto definitivamente?”. “Parla per te Vegeta. Non riesci più nemmeno a reggerti in piedi”. “Come vuoi tu, allora”. Vegeta riparte all’attacco. Usa una serie di onde per confondere Goku e poi gli asseta un pugno in faccia e uno in pancia. Goku incassa e risponde con un calcio e un onda che colpisce Vegeta in pieno. Entrambi sono a terra, ormai incapaci anche di volare. Vegeta prova con un cannone Gallick(adesso sei tu che torni al passato NdGoku) che Goku riesce facilmente a schivare, ma non è altro che un trucco perché appare alle spalle del saiyan più giovane, cercando di colpirlo. Goku riesce a schivarlo grazie alla velocità che deve a un teletrasporto istantaneo.

        “Posso sembrare un tipo che fa complimenti ad ogni avversario, ma tra tutti sei tu quello che più ammiro. Nella mia vita ho avuto la fortuna di sfidare sempre gente di gran lunga più potente di me per avere la soddisfazione poi di superarla a tal punto da sembrarmi insignificante. Con te è diverso, sei l’unico che mi abbia mai tenuto testa in questa scalata vertiginosa di potenza. Ti sei sempre lamentato di essere stato costantemente un gradino sotto di me. Niente di più falso. Mille volte siamo pari e anche adesso, dopo tutto questo tempo, non mi sembra tu abbia perso terreno. Eppure non mi farò sconfiggere. Nel mio viaggio con il drago ho sviluppato una nuova tecnica e niente mi rende più felice di utilizzarla proprio contro di te fratello. Allo stesso tempo però sento come l’amaro in bocca. Avrei voluto rivederti amico come ti avevo lasciato e invece mi accorgo che è colpa mia quello che sta succedendo. Ti ho lasciato a rimurginare su quello che era stato. Forse mi merito tutto questo, ma non posso lasciare che i sensi di colpa mettano a rischio tutto. Ti riporterò alla ragione e se per questo dovrò prenderti a bastone, ben venga. Al massimo dopo, alla fine di questa storia, ti do la possibilità di massacrarmi a ragione”pensa Goku. Con il teletrasporto si allontana un attimo dal luogo dello scontro e urla: “Tutto qui?! Mi hai deluso Vegeta, non ti sei allenato abbastanza durante la mia assenza”dice con voce severa. Poi comincia a urlare con tutta la sua forza. L’aura intorno a lui si eleva di incredibile potenza, mentre comincia a cambiare. I capelli si allungano ai lati come quelli di un terzo livello, mentre diventano bianchi. Come se nell’ottenere tutta quella energia bruciasse la sua vita. I saiyan vivono più a lungo degli uomini e quello sembra il sacrificio di quella longevità in cambio della potenza. Al centro invece si tingono biondi e sembrano quelli del ssj, lo stesso Super Saiyan che senza le parole di Vegeta rivolte a Goku su Nameck non si sarebbe risvegliato. La tuta si gonfia sotto quella potenza, mentre l’aria attorno si carica di elettricità. Il pelo del ssj4 da rosso diventa di un blu, per un attimo sembra che quel colore colpisca Vegeta, che i suoi occhi tornino a farsi vividi come prima dell’incantesimo, ma è solo un attimo. “AAAAAAAAAAAHHHHHH”continua a urlare, ma pian piano il suo urlo si placa. “Ti presento il supersaiyan di quinto livello”dice soddisfatto Goku, ridendo in un modo alquanto particolare, forse più saiyan.
        “Potevi restarne dov’eri!”urlo. Adesso che Kakaroth e qui di fronte a me posso finalmente risputargli in faccia come veleno il mio risentimento e il fatto che mi voglia nuovamente superare con un nuovo livello accresce ogni cosa. Io sono il principe dei saiyan, stupida terza classe! Non lo lascio nemmeno ribattere. “Ti credi il grande eroe, vero?! Pensi che senza di te non c’è la sappiamo cavare?! EGOISTA!!!”aggiungo ancora. Non ha capito che a ogni offesa mi carico e più mi carico più l’incantesimo mi cala addosso, ma allo stesso tempo trovo una forza dentro di me. Nuova energia, che in questi ultimi tempi di depressione non avevo notato, si è svegliato qualcosa dentro di me e sebbene penso sia ancora lontano il giorno in cui realmente si manifesterà, posso cominciare a usufruirne ora. “No, Vegeta non hai capito. Non sono tornato solo per voi. Si, forse sono un egoista. Perché sono io che non riesco a vivere senza tutto questo, senza la mia famiglia, i miei amici. Ti prego torna in te”mi dice e sembra quasi sincero. Ormai è troppo tardi per questo. “STA ZITTOOOOOOOOO!!!!!!!”e urlando come un ossesso lascio che la mia energia esca. Mi appello a ogni fibra del mio essere, non mi farò nuovamente superare. No, stavolta no. Ed ecco che pian piano la stessa mutazione avviene in me. “Che dicevi prima? Il ssj5? Non troppo difficile da raggiungere”dico sorridendo sarcastico. Vorrei vederlo tremare, almeno essere preoccupato. Invece mi guarda con misto di tristezza ed esaltazione. Il fatto che lo abbia raggiunto fa ribollire il suo sangue saiyan, vuole ancora lottare, ma lo vedo quel velo di compassione. Non lo sopporto, ma mi va bene. In fondo è veramente colpa sua se Calgare è riuscito a farmi tornare quello di un tempo”.
        Last edited by veggy fan; 02 September 2009, 19:01.
        La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

        Comment


        • #19
          Bene, ti segnalo alcuni errori:
          -chiamò, lì, nn ci sta: sostituisci con chiamo
          -Resto immobile, finché mia madre non mi poggia una mano sulla spalla e sento che quello che cade come dura pietra è il mio cuore. Ho perso le cose a me più care. Cado a terra in ginocchio e non posso fare niente mentre calde lacrime cadono dal mio viso: hai usato troppe volte il verbo cadere, usa dei sinomonimi, come scendere (per le lacrime).
          -una ceca furia: no, una cieca furia
          -“Papà!!”mi urla e mi corre tra le braccia: nn ripetere "mi" “Papà!!”mi urla e corre tra le mie braccia"
          -Crilii, Thenshinan, Jaozi: correggi con Crilin, Tenshinhan, Jiaozi
          -Junior: Piccolo. Il titolo di demon prince dato a Piccolo suona bene
          -Al Satan: Grande Mago Piccolo
          -Una parte di me ha aspettato con troppa ansia di risentire quella voce, ma proprio ora che è diventato malvagio doveva tornare? “Ti devo fare vedere una cosa Kakaroth”dico sorridendo: ma chi è che è diventato malvagio sostituisci con che sono diventato/ malvagio
          -Come fa Goku ad usare il Kaiohken se è già SSJ4?
          -Kamehameha, mi raccomando
          -Ti lamentavi di essere sempre un gradino sotto di me, ma mai hai notato che non hai mai perso terreno anzi alle volte siamo anche stati pari: rivedi questa piccola parte.
          -rimuginare?: semmai rimurginare
          -si scrive Super Saiyan

          Qualche correzione, insomma. Cmnq sia, la storia prosegue bene, il tuo stile mi piace e questo te l'ho già detto.
          Goku e Vegeta entrambe SSJ5, bel colpo: chissà se la nuova tecnica di Goku sarà risolutiva...
          Guarda, se vuoi il parere di Final Goku, basta chiederglielo, mi sembra un utente molto disponibile e attivo in questa sezione.
          Continua così
          sigpic

          Comment


          • #20
            Grazie mille. Non so davvero come ringraziarti, mi hai fatto notare tutti gli errori. Tutti errori imperdonabili, anche se lo ammetto, con i nomi non sono ferrata e alcuni erano inevitabili perciò. Non credevo che durante una trasformazione non si potesse usare il Kaiohken. Grazie mille davvero. *_*
            La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

            Comment


            • #21
              Bel capitolo!
              La battaglia tra Goku e Vegeta si fa davvero interessante, hanno entrambi passato il limite del ssj4. Vedremo se Goku nasconde qualcosa
              Continua così!
              .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

              Comment


              • #22
                Davvero molto bella la tua storia complimenti mi piace molto ^^

                Comment


                • #23
                  Bello il nuovo capitolo!Stai facendo progressi!XD
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                  Comment


                  • #24
                    Sto arrivando alla fine della prima saga di DbNa, ma continuerò di seguito a queste. Queste non sono molto lunghe, ma via via si faranno più lunghe.
                    Ti ringrazio Kal-el 95. Comunque ho voluto far vedere anche quello che facevano gli altri personaggi nel frattempo.
                    Sono felice che la mia storia ti piaccia, Sheila.
                    XD eccoti qui, aspettavo giusto te. Davvero faccio progressi? grazie.

                    Cap.5 Calgare vs Junior
                    Il combattimento tra Junior e Calgare sembrava già scontato, quasi non ci dovesse essere alcuna sfida. Eppure Junior sembrava completamente sicuro di se. Con calma innaturale si slacciò il bianco mantello, che il vento si divertì a far rotolare su quella rossa terra di deserto. Successivamente fece cadere il pesante turbante, che spezzo un sasso che si trovava per sbaglio nel luogo dove era atterrato. Senza quei pensanti pesi addosso, Junior si sentiva incredibilmente più libero e questo, come sempre lo avrebbe aiutato nella velocità e nella sicurezza. Con una mano cominciò a far ruotare il polso dell’altra, mentre muoveva da destra a sinistra la testa per sgranchirsi il collo. “Allora hai finito o no?”chiese Calgare che non sopportava la lentezza del namecciano. “Se non ti muovi ti afferro per le antenne e ti faccio mangiare la polvere”disse il saiyan, capendo che l’altro lo stava stuzzicando apposta. “Che fretta c’è? Hai forse paura”disse Junior tranquillamente mentre continuava i suoi esercizi di stracking. Calgare era nero, ma non poteva immaginare che Junior stava semplicemente mettendo in atto un suo personale piano. Calgare però non volle aspettare un secondo di più. Partì all’attacco, mentre i lattei capelli svolazzavano da ogni parte sospinti dal vento. Con ceca ira cominciò a tempestare il namecciano di colpi. Arrivavano da ogni parte e ben presto il viola sangue cominciò a uscire da innumerevoli ferite che solcavano la pelle verde. Junior si riparava con le braccia come poteva, cercando di schivare più colpi possibili, tentando anche di non arretrare per convincere l’avversario che era più forte di quanto realmente non fosse. Il namecciano era sinceramente convinto di essere più forte di Calgare, ma finché questi fosse stato protetto dai suoi poteri magici la cosa si faceva di certo più difficile. Usando la sua agilità, in un secondo di distrazione dell’avversario, riuscì ad allontanarsi con una serie di capriole con rispettivo salto. “Che bravo. Se scappi come credi di colpirmi?”chiese Calgare vantandosi. Non si avvide dello strano fenomeno che avvenne alle braccia di Junior. Da sotto terra, due braccia allungabili chiuse al pugno lo colpirono, ma nello stesso momento altri due pugni di braccia allungabili lo colpirono al volto. (Thenshinan nel primo combattimento con Goku aveva quattro braccia invece di due NdA). “Che tecnica ha mai usato quell’assurdo namecciano per moltiplicarsi gli arti?”pensò confuso il saiyan. Junior però aveva intenzione di battere il ferro finché era caldo. Calgare fu attaccato da ben quattro Junior nello stesso momento. Il namecciano si era diviso in tante copie. E’ vero che così la sua potenza si divideva per quattro, ma non aveva intenzione di usare a lungo la tecnica, solo per confondere e soprattutto far arrabbiare ancora di più l’avversario. Era allo stesso tempo un gioco rischioso. Nel momento in cui Calgare arrivò ad arrabbiarsi sul serio, iniziò la parte più dura per il namecciano. Il colosso saiyan con un urlo di rabbia frustata molto simile a quello di un animale, afferrò per il capo la prima delle quattro copie e con un pugno lo colpì alla pancia facendola piegare in due per il dolore. Per poi colpirla con un calcio in volto che la fece volare addosso a un’altra imitazione. Le due si fusero all’istante, per poi sparire del tutto, nuovamente inglobate dallo Junior originale. L’ultima copia invece ebbe una fine ben peggiore, venne eliminata lentamente e dolorosamente a suon di colpir mortali mirati al cuore a alla testa. La finì però con un onda potentissima. Calgare evidentemente era convinto che quella fosse la versione originale. Allargo le gambe, unì le mani a coppa davanti a se è grido: “Colpo dello smeraldo”. Un lampo verde di terribile potenza trapasso la povera copia namecciana, facendola successivamente esplodere in un impatto di notevole potenza. Il saiyan ci rimase un po’ male quando si accorse che l’aveva sprecata. Uno Junior era ancora davanti a lui, perciò quella eliminata era solo una copia. Lo scontro riprese più violento di prima e ogni impatto era più forte dei precedenti. Junior cominciava a essere stanco e a sentire il sapore del sangue in bocca a tal punto che fu costretto a sputarlo. Eppure cercava di mantenere il volto sicuro. Con un incremento d’aura incredibile Calgare fece volar via il namecciano, che fortunatamente atterrò in piedi. Il saiyan poi tentò di ripetere la mossa di prima, ma Junior era ben pronto. Il colpo dello smeraldo fu lanciato, ma non arrivò mai a destinazione. “Makankosappo!!!!”urlò Junior. Le due onde si scontrarono a metà in un niente di fatto. Junior si sentiva mancare il fiato, sentiva che entro poco tempo sarebbe svenuto, l’ultima tecnica gli aveva prosciugato le forze. Doveva tentare ora o mai più. “Niente male “piccoletto”disse puntando sull’orgoglio tipicamente saiyan. “Scusa, cosa hai detto?”chiese Calgare confuso, Junior aveva fatto centro. “Che non sei male, “tappo”rispose il namecciano sorridendo malvagio, mentre un suo canino sembrava brillare. “Mi sa che non ci vedi bene. Sono alto due metri e mezzo e tu sei si è no due metri”rispose Calgare cercando di rimanere calmo. “A me sembri comunque “bassino””aggiunse Junior. Il folle piano era venuto fuori da una favola che Elly gli aveva fatto leggere anni prima, il gatto con gli stivali. “Vuoi scommettere?!”urlò allora Calgare, che non era poi così intelligente. “Scommettiamo che non riesci a diventare grosso abbastanza”disse Junior guardandosi le lunghe unghie, mentre senza farsi vedere riprende fiato dallo scontro. “Lo hai voluto tu!!!”urla Calgare ridendo sgangheratamente. “Umphf”fu l’unica risposta del namecciano. Calgare fece apparire una luna artificiale, tanto Goku e Vegeta sono già abbastanza scimmioni che non gli fa alcun effetto. Calgare si trasformò in un enorme, gigantesco Oozaru. La pelliccia non era marrone come doveva essere, ma verde. (Fa ban dan con Junior NdA). Junior non poté fare a meno di essere felice. Il suo piano era riuscito. Quasi tutti i suoi poteri magici erano controllati dalla mente, ora che si era tramutato in scimmione aveva perso molto del suo quoziente intellettivo, perciò i suoi poteri avrebbero fatto cilecca. L’unico problema era la stazza che adesso l’avversario aveva, ma il namecciano sapeva come risolvere il problema, anche se era da anni che non utilizzava più quella tecnica. “AHAHAHAH Adesso ti schiaccio moscerino!!!!”urlava Calgare con la voce amplificata dalla sua trasformazione. “Qui ti sbagli”disse Junior. Il namecciano cominciò a ridere come un folle e sembrava più malvagia la sua risata che quella del vero nemico. “MWAHAHAHAHAH”. In quel suo comportamento Junior divenne gigantesco, pur rimanendo con lo stesso aspetto. “Ora lo scontro sarà ad armi pari”disse il namecciano e anche lui aveva un vocione. Il gigantesco scimmione gli salto addosso e il loro combattimento assunse una parvenza assai strana. Sembrava quasi una baruffa formato gigante in cui ogni colpo, seppur scorretto, era ammesso. Tra cui morsi da parte della scimmia e tirate di pelo da parte del verde namecciano.
                    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

                    Comment


                    • #25
                      “Mi gira la testa, ma mi devo riprendere. E’ la prima volta che svengo, di solito è la mia amica Chichi che a questi cedimenti. Vegeta non approverebbe e nemmeno io a dire il vero, non sia mai che io possa sembrare una femminuccia qualunque. Mi alzo e mi accorgo che tutto intorno a me è fermo, sembrano tutti immobili come statue. (L’incantesimo di Calgare per immobilizzare è dilagato pian piano per tutto il pianeta terra, rendendo chiunque delle statue. Si sono salvati solo Vegeta, Junior e Goku perché stavano combattendo e Bulma paradossalmente perché era svenuta. Anche un'altra persona, ma ora si vedrà. L’unico modo per spezzarlo è sconfiggere il malvagio saiyan NdA). Vedo che anche Pan si era ripresa, ma anche lei è immobile come pietra. Non riesco a risvegliarla. Cosa devo fare per salvare la mia famiglia? Esco fuori e scopro che tutti, ovunque, sono così. La città sembra essersi fermata in eterno, mentre il vento porta via un giornale. Tutto è silenzio. Ho paura. Se fossi l’unica a essere rimasta? No, non può essere. Tutto ciò è assurdo. Devo trovare Vegeta, mio marito saprà cosa fare, o almeno spero. Non voglio immaginare anche lui immobile come ogni cosa intorno a me. Soprattutto voglio sperare che non gli sia successo qualcosa. Stava combattendo contro quel mostro di Calgare. Mi chiedo se è colpa di quel saiyan quello che sta succedendo. Vorrei raggiungere Vegeta, ma non so come fare. Non so avvertire le auree. Quando a un certo punto sento una voce che urla come un ossessa. Come qualcuno che sta perdendo il controllo di una macchina. Forse non sono l’unica a essere immobilizzata. Ho lo stesso paura. Se fosse un folle con strane idee in testa? Mi calmo quando sento che è una voce femminile. Passando poi per lo stupore quando capisco chi è. Non ci credo. “Bulma salta a bordo. Andiamo a riprenderci i nostri mariti”mi dice una scatenata Chichi a bordo della nuvola speedy. “Come fai a non essere sotto l’influsso dell’incantesimo?”chiedo sconcertata sedendomi sul particolare veicolo. “Non lo so. Stavo dormendo e al mio risveglio ho scoperto che tutto era immobile, persino un passerotto adagiatosi sulla mia finestra. Ho deciso perciò di raggiungere Goku e di vedere se la mia migliore amica stava bene”. Alla parte finale della frase non ho potuto fare a meno di abbracciarla. Anche lei è la mia migliore amica. “Allora andiamo!”urlò alzando un braccio. Poi mi rendo conto di un dettaglio. “Come li troviamo?”chiedo preoccupata. Chichi sa percepire le auree, ma non molto bene, anzi per niente. “La nuvoletta riuscirebbe a scovare Goku ovunque”. La mia geniale testolina è arrivata adesso a un dettaglio che mi era sfuggito. Chichi sta parlando di suo marito e suo marito è Goku! “Allora è tornato”dico felice, ma sconcertata. “Si ed è anche adulto”dice Chichi e mentre comincia a spiegarmi, il nostro veicolo parte a tutta velocità e mentre prosegue nella spiegazione, dobbiamo aggrapparci con forza per non cadere.


                      Calgare respirava a fatica. Non poteva crederci. Quel namecciano era un vero osso duro. Lo guardava con rabbia, anche se con un solo occhio. Junior infatti, utilizzando le sue lunghe dita, gliene aveva cavato uno. In compenso Junior aveva dovuto farsi ricrescere un braccio gigante, perché quello prima glielo aveva strappato. (Se non la pianti con queste descrizioni dovrai alzare il rating Ndmio fratello). Junior nonostante tutto era in netto vantaggio, si poteva benissimo dire che stava vincendo. L’Oozaru non riusciva ad accettarlo e con un grido da gorilla capo-branco lanciò un gigantesco masso, anzi una vera e propria montagna, contro l’avversario, mettendosi poi a saltare sul posto come una scimmia troppo cresciuta. Junior, con una bomba di luce, distrusse la roccia e ridendo disse: “Mi dispiace scimmione. Arrenditi, ormai ho vinto io”. Calgare, bloccandosi di colpo, comincio a emettere suoni gutturali dalla bocca visibilmente arrabbiato. La nera creatura che scorreva nelle sue vene non riuscì a sopportare un secondo di più quella situazione. Il suo creatore Lourth voleva testare la potenza dei saiyan che si stavano affrontando poco più in là, non voleva certo assistere alla sconfitta di Calgare contro un namecciano qualsiasi. (modera il linguaggio NdElly alias fidanzata del namecciano) (Esci dalla storia tu, lo difendi un'altra volta il tuo ragazzo NdA). Ed ecco che l’aspetto di Calgare cambia nuovamente. Ed ecco che le sue misure tornano ad essere quelle originarie. Solo che adesso è solo la creatura che comanda, Calgare da accolito è stato retrocesso a misero manichino. Junior non capisce cosa sta succedendo. L’aura di Calgare sta salendo ancora di più, vertiginosamente. Ed ecco che il malvagio saiyan parte all’attacco. Gli basta un solo pugno, dato sotto l’enorme mento del namecciano. Junior cade a terra schiantato. Con un sonoro boato che fa tremare tutta la terra, crolla al suolo svenuto. Lì resta, incosciente, tornando alle sue normali dimensioni. Calgare poi si avvicina ai due saiyan che in quel momento stanno lottando. Ha tutta l’intenzione di vedersi lo scontro, perché così la creatura di Lourth potrà andare dal suo signore a descrivere i progressi dei potenti saiyan.

                      Dopo la loro trasformazione in supersaiyan 5, le loro mosse, pur rimanendo le stesse, sembravano altre. Non solo la loro potenza cresceva a dismisura, ma sembrava che diventassero più belli, affascinanti come alcune cose mortali e splendide della natura. Si restava a guardarle come un marinaio davanti a un vortice, meravigliato dalla potenza dell’acqua che niente può ammansire. Lo stesso valeva per quegli attacchi energetici che rilucevano di una loro luce così diversa da qualunque altro tipo che si trovi in natura. Vegeta lanciava una serie di onde verso Goku che a velocità incredibile, a tal punto che nessuno tranne lo stesso Vegeta poteva vedere. Altre invece le spezzava a metà e questa cadevano come frammenti rilucenti, come piccole pagliuzze. La potenza di quelle onde si vedeva, quando andavano a sbattere contro qualcosa in lontananza. Il brillamento e l’esplosione successiva avevano dell’incredibile. Se non fossero stati attenti, avrebbero rischiato di distruggere tutto. Vegeta lanciava le onde dalla mano destra stesa davanti a lui e stava immobile, o almeno così sembrava. In realtà anche Goku lanciava in continuazione, delle onde energetiche. Sebbene la loro potenza fosse incredibile, almeno due volte l’energia di una kamehameha x10 di un quarto livello, alla vista di qualcuno che non fosse ssj5 non si sarebbero viste. Il loro pgimento tipicamente azzurro si era fatto così etereo da sembrare trasparente, riflettendo la luce circostante. Anche se i due sembravano a occhio nudo sempre alla medesima distanza l’uno dall’altro, alle volte invece si incontravano in mezzo scambiandosi colpi così potenti da mettere paura fin dentro al cuore del più potente guerriero, ma a una tale velocità e con una tale rapidità anche si separavano tornando al punto di partenza, che nessuno pareva accorgersene. La loro sfida era giunta all’apice quando qualcosa attirò la loro attenzione.
                      La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

                      Comment


                      • #26
                        Bel capitolo! Ci sono alcuni errori, ma il capitolo è ben fatto!
                        Piccolo si è preso gioco di Calgare, facendolo cadere nel suo tranello. Vedremo cosa combineranno quelle pazzerelle di Bulma e Chichi.
                        Cosa avrà attirato l'attenzione dei due saiyan?
                        Attendo il prossimo capitolo!
                        .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

                        Comment


                        • #27
                          Ciao veggy fan, come al solito, complimenti Piccolo si afferma uno stratega nato.
                          Chissà cosa ha incuriosito così tnt Goku e Vegeta, anche se lì intorno mi pare ci sia solo Calgare. Vedremo.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Vedremo si!XDComplimenti ancora!
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                            Comment


                            • #29
                              La storia ha delle ottime idee. Inoltre il tuo stile in soggettiva alternata è originale ma funziona molto bene.

                              Mi piace davvero molto come storia! Divertenti le situazioni post-ritorno a casa di Goku, che giustamente ormai non si sorprende più di trovarsi Vegeta contro

                              Continuerò a seguirla.

                              Comment


                              • #30
                                Final Goku? Ecco, io non so che dire. Sono una tua grande fan e, oh mamma, spero di non cominciare a sparare baggianate. Le tue parole nemmeno immagini quanto mi riempiano di gioia. Davvero, se mi seguissi, non potresti farmi regalo più grande, grazie infinite. Ora sto zitta prima di dire cose senza senso hehh


                                Kal-el 95 mi scuso per gli errori. Eccoti le risposte XD
                                0\\\0 come al solito i tuoi complimenti mi fanno felice Nappa. Si, di Junior sottolieno questo aspetto.
                                Grazie anche a te XD.

                                Cap.6 maleficio spezzato

                                Chichi e Bulma erano arrivate nel pieno del combattimento. Rimanendo letteralmente sconvolte. Era assurdo. Il nemico era un passo da loro e quei folli dei loro mariti si combattevano a vicenda? Per di più il loro aspetto era anche più strano del solito. Non ci voleva poi molto a capire che purtroppo Vegeta era passato dalla parte di Calgare. “Bulma mi dispiace”aveva mormorato Chichi, tentando inutilmente di fermare la nuvola che si stava avvicinando a velocità folle verso il luogo del combattimento. “Non è in se. Di sicuro deve essere stato Calgare con chissà quale malefico trucco”aveva risposto Bulma e per quanto sapesse che era vero, non poté fare a meno di essere colta da una fortissima tristezza. “Ha gli occhi spenti”penso poi incontrando quelli d’ebano di lui. Sembravano lontani, assenti, come se fosse stato in trance. Se così era, allora forse poteva svegliarlo. Certo che era pericoloso avvicinarsi, ma tanto avrebbero dovuto farlo comunque. La nuvola d’oro non sembrava avere intenzione di fermarsi. I due saiyan vennero interrotti nel pieno del combattimento, rimanendo scioccati a guardare le loro consorti che a tutta velocità andavano verso di loro. Goku sembrava terrorizzato e guardava la sua amata Chichi con apprensione. Se Calgare o peggio Vegeta, avessero deciso che era un inutile distrazione che gli faceva perdere tempo e l’avessero abbattuta? Avrebbe fatto qualunque cosa per non metterla in pericolo, per proteggerla. Adesso cosa poteva fare? Normalmente Vegeta avrebbe fatto pensieri simili, ma con la mente ottenebrata non si riusciva a capire cosa pensasse, anche perché sul suo volto non traspariva nulla. La nuvola speedy, che suicida non era, capì che era il tempo per una ritirata quando lo sguardo di Calgare si fece di fuoco. Il suo compito lo aveva portato a termine. Aveva raggiunto il suo amato padrone Goku, ora poteva tornare indietro. Quando le due donne si accorsero che la nuvola stava tornando indietro, anche se non più alla velocità folle di prima, anzi pian piano quasi non volesse farsi vedere, decisero di saltare giù. Senza più il peso delle due passeggere la nuvola decise se scappare o no. Decise di andare a nascondersi poco più in là, semmai ci fosse stato ancora bisogno di lei. Mentre Chichi si buttava direttamente tra le braccia di Goku, che non cadde per terra solo per l’enorme forza acquisita dal nuovo livello. La strinse forte, evitando di starnutire perché i capelli neri di lei gli solleticavano il naso. Bulma invece si mise di fronte a Vegeta guardandolo tra l’arrabbiato e lo spaventato. “Spostati. Devo annientare Kakaroth”disse lui incolore. “Mi riconosci?”chiese lei accorata, nonostante quel suo tono di voce l’avesse fatta raggelare. “No”. Una risposta breve, secca, ma la donna sentì riversare dentro di lei, come il fiume della fortuna uscito dagli argini (basta con Macchiavelli NdA) una serie di emozioni fulminee. Gli occhi cominciarono a pizzicare ai loro angoli. La creatura pulsante all’interno di Calgare era visibilmente soddisfatta, mentre Calgare stesso se la rideva di gusto. “Ora spostati così posso distruggere il mio avversario”continuò Vegeta ignorando quelle lacrime che lente scendevano dagli occhi della sua donna. La donna, mettendosi esattamente davanti a Goku urla: “Per colpire lui dovrai colpire anche me!”. Vegeta sembra proseguire nel suo proposito e si avvicina deciso. La donna si vede passare la vita davanti agli occhi. Che fine crudele e inaspettata. Anche perché il suo vero Vegeta impazzirebbe dal dolore. L’afferra per la bianca camicia portando l’orecchio di lei vicino alla sua bocca. (Non mi interessa se dopo dovrei morire, faccio cambio con Bulma anche adesso NdA). La donna, come d’altronde tutti compreso Calgare, rimangono immobili credendo in un prossimo assassino. “Donna tu sei tutta pazza”mormora invece lui senza farsi sentire da nessuno oltre a lei e Bulma comincia ad avere qualche dubbio, ma continua a fare la faccia terrorizzata. “Mi hai riconosciuto?”risponde lei senza nemmeno muovere le labbra per non farsi scoprire. “Dopo che ti sei messa a urlare come una gallina…”dice lui prendendola in giro, ma in fondo se non fosse stato per lei l’incantesimo non si sarebbe mai disgregato. “Vegeta ti amo”dice lei continuando a piangere, ma le sue lacrime non insospettiscono fortunatamente il nemico. “Ora te ne devi andare. Qualunque cosa io faccio tu non devi preoccuparti. Portati via la tua socia e sparite con la stessa strana nuvola con cui siete arrivate”le mormora velocemente Vegeta sperando che lei abbia capito. Poi la lascia andare, facendola cadere per terra. Ha provato a metterci meno forza possibile per non farle davvero male, ma la sceneggiata fa parte del piano più ampio che si sta delineando nella sua mente. “Adesso vattene femmina, penso che con te mi ci divertirò dopo”dice Vegeta. Si sente da schifo mentre dice quelle cose e se con il corpo intende una cosa, con gli occhi imploranti tornati vividi ne vuole dire un'altra. Bulma fa la faccia spaventata, ma gli occhi le sorridono. L’ha presa nel migliore dei modi, come un gioco. Per staccare Goku e Chichi ce ne vuole, nonostante il saiyan più giovane voglia assolutamente la sua donna in salvo. Eppure le due consorti non se ne vanno del tutto come dovrebbero, ma si nascondono con la nuvola per continuare a vedere cosa succede. In fondo se Calgare non sa che sono lì non rischiano niente. Goku guarda con schifo malcelato il vecchio compagno. “Come hai potuto trattare così la donna che amavi?!”chiede orripilato e parte nuovamente all’attacco. Solo che adesso, mentre il saiyan più grande riflette nuovamente, il più giovane combatte guidato dalla ceca ira che gli fa commettere un errore. Vegeta gli arriva alle spalle e, mentre con una mano gli immobilizza il braccio tenendolo per il polso, con l’altra lo afferra alla gola stringendo forte. Goku vorrebbe utilizzare la mano ancora libera, ma si accorge che non ci riesce. Fin quando non nota la coda di Vegeta. Al contrario della sua quella dell’altro saiyan non è per niente allenata, un punto debole in piena regola. Basterebbe stringerla e Vegeta crollerebbe incosciente ai suoi piedi. “Fossi in te non lo farei”dice Vegeta stringendo più forte la presa sulla giugulare dell’avversario. Ha capito le intenzioni del più giovane, ma non è il momento giusto, la situazione è cambiata. “Vorresti che mi facessi uccidere?”dice Goku, ma la sua voce è diventata flebile per la mancanza d’ossigeno. “No. Sono tornato in me zuccone”risponde Vegeta parlando nuovamente a bassa voce. Goku nasconde la sorpresa, nonostante il pensiero che possa trattarsi di un trucco. “Dimmi qualcosa che non diresti se fossi controllato”mormora Goku, accorgendosi con sollievo che nonostante non appaia la stretta sul collo si è allentata. “Potevo scegliermi un “quasi amico” più intelligente”dice Vegeta esasperato. Goku trattiene a stento un sorriso, fortunatamente che Calgare non coglie la luce di ilarità nel saiyan cresciuto sulla terra. “Che vuoi fare?”dice poi capendo che quello è un altro dei machiavellici piani del socio. “Quello è troppo forte per entrambi anche a questo livello. Visto però che siamo quasi alla stessa potenza pensavo…”. “Ho capito. Come facciamo a non farglielo capire?” “Fai finta di liberarti. Io farò finta di non lasciarti andare. Alzeremo al massimo le nostre potenze creando un polverone di luce e sabbia che accecherà Calgare. Poi dovremo attuare il nostro piano a grande velocità” “Va bene Vegeta, si comincia”. Il polverone non impedisce la visuale solo a Calgare, che non gradisce, ma anche alle due terrestri preoccupate. “Non avevi detto che Vegeta era tornato in se?”chiede a bassa voce Chichi tossendo. “Hanno un piano, me lo sento”risponde Bulma nelle stesse condizioni. Quando la sabbia si dirata…
                                La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

                                Comment

                                Working...
                                X