allora mi è venuta questa idea in mente creare un fan manga su dragonball arena,la storia è carina,ora solo una cosa vorrei sapere per poterlo incominciare,wwj che avatar ha???e gt?e jarod? e poi i contorni neri dei personaggi si fanno a china giusto???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dba fan manga.
Collapse
X
-
Se non sbaglio non è la prima cosa su Dragon Ball Arena ma sembra divertente!Buona fortuna!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
-
A me va benissimo essere Axel di Kingdom Hearts.(ovviamente in grandezza originale!XD)
Ecco l'img:Spoiler:Last edited by XD forever; 22 August 2009, 22:04.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Se vuoi sapere che avatar hanno puoi chiederglielo, ma prima di farlo, noterai a sinistra il loro avatar. Per trovare il loro avatar basta che cerchi le loro discussioni o i loro messaggi. Come trovarli? Basta andare nella sezione Dragon ball Arena, dove vedrai tutte le sezioni e guardare dove c'è la sezione forum libero, subito sopra a destra, dove ci sono scritti i nomi dei moderatori l'opzione Cerca in questo forum, oppure semplicemente, guarda sempre sulla destra i nomi dei moderatori così da cliccarli e per magia avrai gli avatar da te richiesti. Niente di più facile.
Comment
-
allora vi devo dire che nel mio fan manga avrete i nomi che avete come utenti e poi un personaggio che è stato eliminato si dice nn eliminato ma bannato.e poi i personaggi io li metto a modo mio di tutto per esempio vi dico un piccolo spoiler.Spoiler:gt e sephirot fidanzati-
--------------------------------------------------------------------------------
Se vuoi sapere che avatar hanno puoi chiederglielo, ma prima di farlo, noterai a sinistra il loro avatar. Per trovare il loro avatar basta che cerchi le loro discussioni o i loro messaggi. Come trovarli? Basta andare nella sezione Dragon ball Arena, dove vedrai tutte le sezioni e guardare dove c'è la sezione forum libero, subito sopra a destra, dove ci sono scritti i nomi dei moderatori l'opzione Cerca in questo forum, oppure semplicemente, guarda sempre sulla destra i nomi dei moderatori così da cliccarli e per magia avrai gli avatar da te richiesti. Niente di più facile.Last edited by Snake Bar; 22 August 2009, 22:31.
Comment
-
Ma se li metti a modo tuo che senso ha?
Era carino se descroivevi in un fan manga la vita del forum per quello che è, sennò è ridicolo e bastasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa se li metti a modo tuo che senso ha?
Era carino se descroivevi in un fan manga la vita del forum per quello che è, sennò è ridicolo e basta
Vegeta es Mito, a me non mettere niente, solo un funghetto strano se ti va, non allucinogeno miraccomando.
Comment
-
Prima di cominciare un lavoro dovresti sapere bene la terminologia, oltre ad avere già tutta la storia più o meno stesa.
Se vuoi fare uno Shonen, ma fare me....fidanzata con qualcuno, allora sappi che soffermarsi troppo su "amore" e cose così lo rende Shojo. Lo Shonen è famoso perchè vi sono combattimenti su combattimenti o molte scene di azione, dunque ti auguro buona fortuna.
Mi scoraggia un po' che ancora prima di cominciare tu non sappia come si fanno i contorni scuri. Beh, non ci vuole per forza la china, per uno agli esordi può anche essere Tratto pen (che è quello che uso io. La china è troppo lenta da asciugare).
Ma mi pare giusto che si sperimenti cose sempre nuove e diverse. Dunque attendo qualcosa con impazienza. Buona pazienza soprattutto, perchè un fanmanga se preso con troppa serietà diventa duro da gestire.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPrima di cominciare un lavoro dovresti sapere bene la terminologia, oltre ad avere già tutta la storia più o meno stesa.
Se vuoi fare uno Shonen, ma fare me....fidanzata con qualcuno, allora sappi che soffermarsi troppo su "amore" e cose così lo rende Shojo. Lo Shonen è famoso perchè vi sono combattimenti su combattimenti o molte scene di azione, dunque ti auguro buona fortuna.
Mi scoraggia un po' che ancora prima di cominciare tu non sappia come si fanno i contorni scuri. Beh, non ci vuole per forza la china, per uno agli esordi può anche essere Tratto pen (che è quello che uso io. La china è troppo lenta da asciugare).
Ma mi pare giusto che si sperimenti cose sempre nuove e diverse. Dunque attendo qualcosa con impazienza. Buona pazienza soprattutto, perchè un fanmanga se preso con troppa serietà diventa duro da gestire.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggionn e che tu e sephirot siete fidanzati,poi alla fine c'è unn sol punto che lo dimostra e poi anchio uso tratto pen con mina 0.5.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioImpossibile, perchè il Tratto pen non ha gradazione di mina. Allora è probabile che usi una Pilot Inkjet, che è una penna a china. Il che potrebbe anche andare, ma ti avverto che in mani inesperte fa le chiazze.
ecco l'img della penna :
http://seiko-snowman.com/english/ima...ish/ft_img.jpg
comunque io ora mi metto all'opera a proposito gt ho preso il tuo contatto posso o lo elimino???Last edited by Snake Bar; 23 August 2009, 09:51.
Comment
Comment