Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dba fan manga.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vegeta es mito: ah, ma a me va benissimo essere 18, eh
    Come mi va benissimo essere sorella gemella di GT XD

Domanda: Se i mod sono malvagi, io e GT facciamo la parte della gemella buona e di quella cattiva o sono cattiva anche io e aiuto mia sorella nel piano per la conquista del mondo/forum (o di qualsiasi altro piano abbiano i mod XD)?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      vegeta es mito: ah, ma a me va benissimo essere 18, eh
      Come mi va benissimo essere sorella gemella di GT XD

Domanda: Se i mod sono malvagi, io e GT facciamo la parte della gemella buona e di quella cattiva o sono cattiva anche io e aiuto mia sorella nel piano per la conquista del mondo/forum (o di qualsiasi altro piano abbiano i mod XD)?
      diciamo che prima tu e gt siete in buoni rapporti poi tu sei buona e lei cattiva!!!p.s. quello che scrive la storia è anto98.

Comment

scusatemi ma sn senza scanner problemi

Comment

Usa una macchina fotografica digitale, poi quando avrai nuovamente lo scanner potrai postarle in qualità migliore
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Usa una macchina fotografica digitale, poi quando avrai nuovamente lo scanner potrai postarle in qualità migliore
            hai ragione,comunque la copertina no,perchè la copertina vi ho disegnati tutti in un foglio e poi col pc vi volevo aggiungere insieme capito!

Comment

Va bene, allora posta direttamente la prima pagina e la copertina la riposterai in seguito. No problem
              sigpic

Comment

shira,mi spiace ma come dici tu nn posso fare devor etinare al pc e percio.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                  shira,mi spiace ma come dici tu nn posso fare devor etinare al pc e percio.
                  Retinare non è obbligatorio, e poi si possono sempre mostrare dei WIP, dei work in progress, lavori in corso, non ancora finiti ^^ avrai dei pareri che ti aiuteranno a migliorare!

P.S.Quanti utenti di DBA saranno presenti? o.O
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

Son curioso di veder i primi WIP qnd saranno pronti, postali senza indugiare.
                    Carina l'idea di 2 C-18, ma Mr. Bix ha il Daitarn III come avatar, com fa ad essere malvagio?
                    Buona fortuna!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      Retinare non è obbligatorio, e poi si possono sempre mostrare dei WIP, dei work in progress, lavori in corso, non ancora finiti ^^ avrai dei pareri che ti aiuteranno a migliorare!

P.S.Quanti utenti di DBA saranno presenti? o.O
                      ok posterò dei lavori in corso come hai detto tu,ovviamentre da domani,ma verrano scattati col telefono

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Son curioso di veder i primi WIP qnd saranno pronti, postali senza indugiare.
                      Carina l'idea di 2 C-18, ma Mr. Bix ha il Daitarn III come avatar, com fa ad essere malvagio?
                      Buona fortuna!
                      nn ti preocuppare!

Comment

Una storia su di noi???? Fico!!!!!!
                        Ci sarò io?
                        Chi ci sarà?
                        Oppure l'avete già scritta?
                        Chi è il protagonista?
                        quante domande

Comment

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                          Una storia su di noi???? Fico!!!!!!
                          Ci sarò io?
                          Chi ci sarà?
                          Oppure l'avete già scritta?
                          Chi è il protagonista?
                          quante domande
                          si tu ci sarai sei gohan ss2.

tutti gli utenti.

la scritta anto 98.

tutti siamo i protagonisti perchè,mr.bix come metallo ha quello di coller big getestar ed allora dobbiiamo combinare un colpo solo per poterlo uccidere,tutti insieme.

puoi domndare sempre nn ti preoccupare.

Comment

Perfetto.
                            Io ho finito.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Working...
                            X