Ok gente. Posto le mie ff su Conan che ho scritto con i miei due amici Emy e Andry nelle pallose giornate di scuola. Spero che vi piacciano.
OMICIDIO AL LUNA PARK
E' una giornata soleggiata a Tokyo. I Detective Boys sono al parco vicino a casa loro
"Per favore!Non ci vorrai far credere che è vero. Non ci credo!" disse Mitsuhiko Tsubuhara con aria dubbiosa
"Se vuoi ti faccio vedere i biglietti!"rispose seccato Jenta Kojima
"Bravo!Ottima idea!Fai così!"rispose Mitsuhiko all'amico
Jenta tira fuori dei pezzi di carta dalla tasca dei jeans
"Tadah!"urla con aria soddisfatta
"Uao!Sono veramente i biglietti..."
"per il Big Crazy Watsuma Park!"dissero tutti entusiasti
"Incredibile,Jenta"esclamò Conan incredulo
"Ve l'avevo detto che l'ho vinto nel concorso delle merendine PochiMichi". Jenta gongolava. Era riuscito a fregare e a stupire gli amici. Insieme a loro formava la squadra dei giovani detective detti Detective Boys(DB)
"E' da un po' che volevo visitarlo"disse Ai senza sorridere
"Già!Lo visiteremo tutti insieme!"sorrise Mitsuhiko
"Veramente avrei voluto andarci da sola con Conan"pensò Haibara
"Ci vediamo domani,quindi?"chiese il grasso
"SIIIII'"risposero tutti in coro.
Erano molto entusiasti di andare al neonato lunapark
IL GIORNO DOPO
Jenta scese dalla macchina e la sua prima esclamazione fu "UAO!"
"Questo è...."
"Il più bel luna park"
"che io...."
"abbia mai visto"completò Ai
"Che bella la ruota panoramica"disse Ayumi indicando la giostra che si ergeva in lontananza
Uno sconosciuto si avvicinò ai DB
"Già,è il punto di forza del Watsuma Park!"disse il ragazzo ventenne che si era avvicinato
"E lei chi è?"chiese il piccolo detective
"Mi chiamo Teiko Watsuma e sono il figlio di Akiro Watsuma,il proprietario"si presentò il giovane,di bell'aspetto,moro e alto
"E'davvero grossa la ruota panoramica!"disse Jenta stupefatto
"Puoi dirlo forte!Ci abbiamo messo sei mesi per farla e posso dire che è la più grande del Giappone"disse il giovane,sicuro di sè
"E dovreste vedere lo spettacolo che si ammira da lassù"disse il signor Watsuma,un signore anziano,sulla cinquantina,con due grossi baffi e il corpo tondo e grassottello
"Ci credo!"rispose Conan guardandosi attorno
"Ci facciamo un giro?"chiese Mitsuhiko incominciando a correre
"No,ragazzino!La ruota panoramica è ancora da perfezionare e non è ancora aperta. La apriremo tra breve! Per adesso è pericoloso!"disse severo il sr. Watsuma
Un lampo sfrecciò nella mente di Conan
"Pericoloso?!In che senso?!"chiese il piccolo Sherlock Holmes
"I giunti possono crollare e potrebbe distruggersi la ruota panoramica e MAGARI qualcuno potrebbe lasciarci le penne..."disse Teiko con aria cospiratoria
"Appunto!Vorrei ricordarvi che questo luna park è abusivo!Ci credo che crolla!"disse un signore pelato di circa trent'anni vestito elegantemente e con aria snob,da dietro le spalle di Teiko
"Non dica sciocchezze"disse il sr.Watsuma irato
"E invece sì!Non mi sembra che lei mi abbia mai chiesto la concessione edilizia!"disse malizioso il tipo calvo
"Signor Hurasaki,se osa ancora insinuare...."urlò il signor Watsuma
"Occhio a come parla!Vorrei ricordarle che sono il sindaco!Potrei interpretare questa sua dichiarazione come vilipendio...."disse il sindaco andandosene
"GRRRR!". Il signor Watsuma digrignò i denti
"Ragazzi,non badate a quello che ha detto il sindaco. Andate a divertirvi!"disse sorridendo Teiko
"Non tanta fretta!Rifaccio la mia offerta!"Una voce possente arrivò da dietro le spalle dei DB
"NO!Neanche per un miliardo gli vendo il parco giochi!Sparisca,Miko Nakasawa!"urlò Watsuma rabbioso
"Se lei non mi lascia comprare questo parco,sarà peggio per lei"disse Nakasawa andandosene
"Vabbè,andiamo a divertirci!"propose Conan
"SIIIII!"fecero tutti
DOPO DUE ORE
"Abbiamo provato tutte le attrazioni"disse un'esausto Jenta
"Già ma la più bella era la giostra ad acqua!"disse Ayumi ridendo
"A me rimane un rammarico"rispose pensoso Mitsuhiko
"Quale?"chiese Haibara
"Fotografare la ruota panoramica!"rispose Mitsuhiko sorridendo
"Andiamo,allora!"propose Conny
UN MINUTO DOPO
"Eccoci!"disse il detective
"AAAAAAHHHHHHH!"urlò Ayumi davanti a lui
"Che diavolo.....!Oh santo cielo!"esclamò un terrorizzato Jenta
"Quello è....il signor Watsuma"disse Ai inorridita
"Me lo sentivo!Chiamate ambulanza,polizia,quei due tipi sospetti e il figlio. Abbiamo un nuovo caso da risolvere!"
[TO BE CONTINUED]
OMICIDIO AL LUNA PARK
E' una giornata soleggiata a Tokyo. I Detective Boys sono al parco vicino a casa loro
"Per favore!Non ci vorrai far credere che è vero. Non ci credo!" disse Mitsuhiko Tsubuhara con aria dubbiosa
"Se vuoi ti faccio vedere i biglietti!"rispose seccato Jenta Kojima
"Bravo!Ottima idea!Fai così!"rispose Mitsuhiko all'amico
Jenta tira fuori dei pezzi di carta dalla tasca dei jeans
"Tadah!"urla con aria soddisfatta
"Uao!Sono veramente i biglietti..."
"per il Big Crazy Watsuma Park!"dissero tutti entusiasti
"Incredibile,Jenta"esclamò Conan incredulo
"Ve l'avevo detto che l'ho vinto nel concorso delle merendine PochiMichi". Jenta gongolava. Era riuscito a fregare e a stupire gli amici. Insieme a loro formava la squadra dei giovani detective detti Detective Boys(DB)
"E' da un po' che volevo visitarlo"disse Ai senza sorridere
"Già!Lo visiteremo tutti insieme!"sorrise Mitsuhiko
"Veramente avrei voluto andarci da sola con Conan"pensò Haibara
"Ci vediamo domani,quindi?"chiese il grasso
"SIIIII'"risposero tutti in coro.
Erano molto entusiasti di andare al neonato lunapark
IL GIORNO DOPO
Jenta scese dalla macchina e la sua prima esclamazione fu "UAO!"
"Questo è...."
"Il più bel luna park"
"che io...."
"abbia mai visto"completò Ai
"Che bella la ruota panoramica"disse Ayumi indicando la giostra che si ergeva in lontananza
Uno sconosciuto si avvicinò ai DB
"Già,è il punto di forza del Watsuma Park!"disse il ragazzo ventenne che si era avvicinato
"E lei chi è?"chiese il piccolo detective
"Mi chiamo Teiko Watsuma e sono il figlio di Akiro Watsuma,il proprietario"si presentò il giovane,di bell'aspetto,moro e alto
"E'davvero grossa la ruota panoramica!"disse Jenta stupefatto
"Puoi dirlo forte!Ci abbiamo messo sei mesi per farla e posso dire che è la più grande del Giappone"disse il giovane,sicuro di sè
"E dovreste vedere lo spettacolo che si ammira da lassù"disse il signor Watsuma,un signore anziano,sulla cinquantina,con due grossi baffi e il corpo tondo e grassottello
"Ci credo!"rispose Conan guardandosi attorno
"Ci facciamo un giro?"chiese Mitsuhiko incominciando a correre
"No,ragazzino!La ruota panoramica è ancora da perfezionare e non è ancora aperta. La apriremo tra breve! Per adesso è pericoloso!"disse severo il sr. Watsuma
Un lampo sfrecciò nella mente di Conan
"Pericoloso?!In che senso?!"chiese il piccolo Sherlock Holmes
"I giunti possono crollare e potrebbe distruggersi la ruota panoramica e MAGARI qualcuno potrebbe lasciarci le penne..."disse Teiko con aria cospiratoria
"Appunto!Vorrei ricordarvi che questo luna park è abusivo!Ci credo che crolla!"disse un signore pelato di circa trent'anni vestito elegantemente e con aria snob,da dietro le spalle di Teiko
"Non dica sciocchezze"disse il sr.Watsuma irato
"E invece sì!Non mi sembra che lei mi abbia mai chiesto la concessione edilizia!"disse malizioso il tipo calvo
"Signor Hurasaki,se osa ancora insinuare...."urlò il signor Watsuma
"Occhio a come parla!Vorrei ricordarle che sono il sindaco!Potrei interpretare questa sua dichiarazione come vilipendio...."disse il sindaco andandosene
"GRRRR!". Il signor Watsuma digrignò i denti
"Ragazzi,non badate a quello che ha detto il sindaco. Andate a divertirvi!"disse sorridendo Teiko
"Non tanta fretta!Rifaccio la mia offerta!"Una voce possente arrivò da dietro le spalle dei DB
"NO!Neanche per un miliardo gli vendo il parco giochi!Sparisca,Miko Nakasawa!"urlò Watsuma rabbioso
"Se lei non mi lascia comprare questo parco,sarà peggio per lei"disse Nakasawa andandosene
"Vabbè,andiamo a divertirci!"propose Conan
"SIIIII!"fecero tutti
DOPO DUE ORE
"Abbiamo provato tutte le attrazioni"disse un'esausto Jenta
"Già ma la più bella era la giostra ad acqua!"disse Ayumi ridendo
"A me rimane un rammarico"rispose pensoso Mitsuhiko
"Quale?"chiese Haibara
"Fotografare la ruota panoramica!"rispose Mitsuhiko sorridendo
"Andiamo,allora!"propose Conny
UN MINUTO DOPO
"Eccoci!"disse il detective
"AAAAAAHHHHHHH!"urlò Ayumi davanti a lui
"Che diavolo.....!Oh santo cielo!"esclamò un terrorizzato Jenta
"Quello è....il signor Watsuma"disse Ai inorridita
"Me lo sentivo!Chiamate ambulanza,polizia,quei due tipi sospetti e il figlio. Abbiamo un nuovo caso da risolvere!"
[TO BE CONTINUED]
Comment