Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso azzardare una richiesta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posso azzardare una richiesta?

Ci sono ottimi disegnatori su DBA, e non sapendo quali fossero attivi/volenterosi di aiutare, invece di inoltrare la richiesta ad un singolo, provo a chiedere alla massa.
    Se qualcuno avesse voglia di aiutarmi avrebbe la mia gratitudine, in caso contrario amen e grazie lo stesso, io posto i requisiti:
    Una ragazza magra e bassa, con delle ali da libellula, capelli a mezza schiena (no frangetta) e con espressione cattiva. Tra le mani un'alabarda. Abbigliamento esiguo, o anche nullo, a scelta libera. Che si veda tutto il corpo.
    Ciao. >.>
    Last edited by Meaningless; 26 October 2009, 04:43.

Sto realizzando la tua richiesta e ho solo una domanda da farti: per libella intendi libellula?

Last edited by ; 22 October 2009, 13:00.

Comment

Ci ho provato anch'io in questa mattinata,lo scanner me l'ha resa un pò chiara.
      Non sono un gran disegnatore,faccio molti errori ma spero ti gusti ugualmente:
      Last edited by Shadow; 22 October 2009, 15:00.
      sigpic

Comment

Shadow, rimosso l'immagine?
        Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        Sto realizzando la tua richiesta e ho solo una domanda da farti: per libella intendi libellula?

Sì, intendevo libellula. xD
        Quella mezza frangetta non mi piace più di tanto, vorrei la fronte libera, se possibile. Grazie intanto.

Comment

˜Meaningless, mi servirebbe che tu mi rispondessi a queste semplici domande riguardanti l'immagine.

1) Il disegno lo vuoi digitale, o anche semplicemente disegnato in penna/china? Nel caso lo volessi digitale, mi escludo.

2) Nel caso lo volessi colorato, hai qualche preferenza?

3) Nel caso di "capelli a mezza schiena" vuoi anche il modello del personaggio di spalle?

4) Alabarda ? Un'alabarda "random" oppure la vuoi con delle particolari dimensioni? *

Fammi sapere presto. Inizio con gli schizzi e posterò il tutto progressivamente.

*
          Spoiler:
          Notare ~SePiRoH
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            ˜Meaningless, mi servirebbe che tu mi rispondessi a queste semplici domande riguardanti l'immagine.

1) Il disegno lo vuoi digitale, o anche semplicemente disegnato in penna/china? Nel caso lo volessi digitale, mi escludo.

Indifferente, anche a sangue.
            2) Nel caso lo volessi colorato, hai qualche preferenza?

Va bene anche in bianco e nero, nel caso deve essere di carnagione chiara, capelli e occhi castani, magari con qualche sfumatura di verde in questi ultimi.
            3) Nel caso di "capelli a mezza schiena" vuoi anche il modello del personaggio di spalle?

No, non propriamente di spalle, meglio dal davanti, però con dei capelli che si vedano, magari da una spalla.
            4) Alabarda ? Un'alabarda "random" oppure la vuoi con delle particolari dimensioni? *

leggermente più alta della ragazza, magari con un nastro di ornamento sul fondo. Verde.
            Fammi sapere presto. Inizio con gli schizzi e posterò il tutto progressivamente.

*
            Spoiler:
            Notare ~SePiRoH
            Ho risposto nel quote, grazie.

Comment

:-)

io te la potrei postare,ma con macchina fotografica,con lo scanner niente!

Comment

Rinuncio. E' troppo difficile.

Comment

No,è che l'ho fatta,scannerizzata e tutto,ma non riesco a inserirla
                  Imageshack mi dice che è troppo grande O_O come faccio?
                  sigpic

Comment

Ci ho provato ma è venuta troppo diversa da come la vuoi te,sopratutto l alabarda e i capelli che ho inpasticciato troppo.

Ti posso chiedere a che ti serve il disegno,giusto la curiosità.

Comment

Con Photoshop,Paint e PaintshopPro puoi ridurre benissimo l'altezza e la larghezza. Ti consiglio larghezza 750 poi l'altezza viene in automatico.

Comment

allora io ho fatto skizzetto,ma la ragazza l'ho vestita come carmen electra in disaster movie,e gli ho fatto l'ho fatta bassa,bassa

Comment

Sono passati 2 giorni e ancora nessuno ha postato, compreso me.
                          Per fortuna che: <<Ci sono ottimi disegnatori su DBA>>
                          Comunque, Meaningless, entro stasera poster&#242; il disegno predefinito. Se ti va bene lo ripasso in penna/china o/e lo coloro.

@Nero - Una qualsiasi immagine disegnata a mano e portata sul computer NON ha mai i bordi con i pixel completamente riempiti. Infatti quando si disegna non si pu&#242; calibrare quanto inchiostro/grafite si usi, quindi se si ingrandisce o si restringe un'immagine, l'immagine stessa otterr&#224; una qualit&#224; peggiore.
                          Te lo dico per esperienza personale.

@˜Shadow - Mi sembra strano. Se la grandezza &#232; troppo elevata prova ad usare allora "resize image", con le apposite dimensioni poste di fianco.

Last edited by Gohan96; 24 October 2009, 16:39.
                          sigpic

Comment

Potrei provare a disegnare qualcosa non appena trovo ispirazione. XD Ma fino ad allora, vorrei proprio vedere come ve la cavate ^_^
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Jas, la vorrei perch&#233; nella mia testa mi piace e voglio vedere quel che esce.
                              Vegeta es mito, aspetto che posti, grazie intanto. Bassa &#232; come la vorrei, per il vestito di Carmen non ce l'ho presente. xD
                              Gohan, fai come vuoi, gi&#224; detto che va bene anche a sangue. Grazie.
                              GT!... B&#232;... A me piacciono molto i tuoi disegni, quindi, se ti venisse voglia, grazie tanto. *w*

Comment

Working...
                              X