Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come promesso, ecco il disegno completato. Nel caso ti piacesse, ripasserò il tutto con la penna/china;
Se lo vuoi colorato, specifica i colori per ogni parte del corpo (capelli, occhi, vestito, e via discorrendo).
Versione intera -
Spoiler:
Versione ridimensionata -
Spoiler:
@vegeta es mito: Guarda che Meaningless l'aveva detto espressamente all'inizio del topic;
È molto carino, ma che abbiglamento le hai fatto? o.ò
E le orecchie da coniglio?
Comunque quella frangetta non mi piace. >.>
Dato che nella richiesta hai espressamente detto che la ragazza in questione doveva assumere uno sguardo "malinconico/cattivo" ho voluto enfatizzarlo col vestito stesso.
Poi, hai pretese strane. >.> So che sei un maniaco, e avrei fatto prima a farla nuda, ma che senso può assumere un disegno con una ragazza nuda con' alabarda?
Due sono le possibilità.
1) O sei un maniaco dei giochi erotici, e quella alabarda fa parte di un kit.
2) Oppure quell'alabarda gestisce un significato "lato" ò.ò che non mi sovviene al momento.
Comunque, apparte gli scherzi, descrivi meglio la frangetta, che la modifico ben volentieri.
PS. Le orecchie da coniglio sarebbe il cappello? Se vuoi lo tolgo, e violà, il coniglio scompare come in un gioco di magia.
Dio mio,ci sono riuscito.Grazie per il consiglio,Piccolo Nero!XD
Gohan,il problema non era quello.
Comunque premetto che lo scanner l'ha resa chiara,sarà il mio tratto leggero.Comunque,senza blaterare troppo,eccola spero ti piaccia: (non so colorare bene purtroppo altrimenti l'avrei fatto)
Dato che nella richiesta hai espressamente detto che la ragazza in questione doveva assumere uno sguardo "malinconico/cattivo" ho voluto enfatizzarlo col vestito stesso.
Poi, hai pretese strane. >.> So che sei un maniaco, e avrei fatto prima a farla nuda, ma che senso può assumere un disegno con una ragazza nuda con' alabarda?
Due sono le possibilità.
1) O sei un maniaco dei giochi erotici, e quella alabarda fa parte di un kit.
2) Oppure quell'alabarda gestisce un significato "lato" ò.ò che non mi sovviene al momento.
Comunque, apparte gli scherzi, descrivi meglio la frangetta, che la modifico ben volentieri.
PS. Le orecchie da coniglio sarebbe il cappello? Se vuoi lo tolgo, e violà, il coniglio scompare come in un gioco di magia.
Non sono poi tanto perverso, quella è Zack.
È solo che mi ispira 'sta tizia.
Libellula=Libertà
Nudità=Purezza
Alabarda=Forza
Cattiveria=Coraggio
E quel vestito la fa sembrare una maga pazza, con quelle orecchie poi. xD
E la frangia non deve esserci, la fronte deve rimanere pulita, cioè, dopo Death Note oramai i personaggi disegnati sono tutti emo, che palle.
Io avrei provato a fare la mia versione... anzi, siamo sinceri: avevo approfittato delle istruzioni perchè avevo voglia di fare un disegno ma non sapevo cosa fare, e neppure avevo intenzione di postare ( )... tra l'altro non essendo venuto chissà cosa, avevo pensato fosse meglio far finta di nulla, ma a questo punto quasi quasi la metto lo stesso, tanto per avere una versione in più, se voi che vi ci siete (probabilmente) impegnati di più non vi offendete...
Lo so,il corpo femminile è il mio più grande punto debole in assoluto!XD
Se vuoi posso migliorarla,basta che commenti in modo da farmi capire!
Comment