Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso azzardare una richiesta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo e giusto uno schizzo.
    Con tanto di tatuaggio con scritto ''Meaningless'' e sul braccio una 'M'.
    I capelli non li so fare bene e ci ho messo il capello,idem per le mani dove ho messo i guanti(cmq per farli benissimo mi serve tempo).
    La posa e del video di Mariah Carey che stavo guardando in quel momento
    Spoiler:

-dovevo ridimensionare-

Comment

Spoiler:

Non chiedermi di colorarla però.

Comment

Majin, da quando sai disegnare?

Comment

Toh, invece di fare gli esercizi di fumetto realistico per Mercoledì, sto qua ad alimentare le tue perversioni sessuali.
          Non voglio nemmeno sapere a che ti serve.

Spoiler:

Eh mo sei pure in debito con me,ricorda, quando sarà il momento saprò come farti sdebitare.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Spoiler:

Wow, questa è stupenda! Complimenti! Ok, io mi eclisso

Comment

Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza Messaggio
              Io avrei provato a fare la mia versione... anzi, siamo sinceri: avevo approfittato delle istruzioni perchè avevo voglia di fare un disegno ma non sapevo cosa fare, e neppure avevo intenzione di postare ( )... tra l'altro non essendo venuto chissà cosa, avevo pensato fosse meglio far finta di nulla, ma a questo punto quasi quasi la metto lo stesso, tanto per avere una versione in più, se voi che vi ci siete (probabilmente) impegnati di più non vi offendete...

Ti ringrazio e resto in attesa.

Chuck, lol, veramente molto carino e originale, grazie tante.

C'ho pure un mod che lavora per me, sono troppo figo! Capo, è stupendo. Veramente, mi piace tantissimo, grazie.

Ghonnen, bellissimo pure il tuo. Fino ad ora è quello che somiglia di più all'originale che sta nella mia testa malata.(in risposta anche a Shadow) Tranne che per la posizione, ma non importa.
              Non ho colto un qualche malato riferimento a quella t evidenziata, quindi spiega, perché sdebitarsi ok, ma a tutto c'è un limite.

Comunque grazie a tutti gli interessati, non sapevo che sarei riuscito ad attirare tanta gente e mi sono quasi rotto di scrivere grazie, significa che siete tanti davvero.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Majin, da quando sai disegnare?
                Quando ne ho voglia, e comunque non raggiungo certo vette d'eccellenza .

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio

Ti ringrazio e resto in attesa.
                  Ehm... a dire il vero, è meglio di no, ce ne sono di decisamente migliori

Comment

Non imposta se non è "a livello degli altri". Dài, che sono curioso.

Comment

E va bene, ma tieni presente che te la sei cercata

Spoiler:

Edit: grazie 1000 Xian
                      Last edited by KZ-3; 28 October 2009, 16:13.

Comment

Vai su http://www.imageshack.us/ clicca su Browse... seleziona il disegno e poi clicca su start upload!. Nella pagina successiva copia il link dove c'è scritto direct link to image e incollalo nel tuo post racchiudendolo senza spazi tra [IMG] e [/IMG]
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Spoiler:

L'unica cosa, ti consiglierei di inclinarle maggiormente la gamba destra. Il corpo, giustamente, si sta tenendo in equilibrio sulle due gambe, ma se fossero troppo unite, come hai fatto tu, cadrebbe in avanti. Prova a tracciare la linea partendo dalla testa a terra, dovrebbe finire circa al centro delle gambe. A te cade lì? se la risposta è no, allora significa che qualcosa non torna. Per il resto complimenti, è sicuramente il miglior disegno che mi è capitato di vedere qua dentro.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sembra una cavolo di vichinga ma vabbè. Scusa per le linee spigolose ma avendo lo scanner rotto l'ho fatto a mouse col pen tool...

Spoiler:
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

È una vichingona possente. Forse è per via delle treccine che le danno un aspetto di quel tipo. È molto carino, ti ringrazio Xian.
                              Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza Messaggio
                              E va bene, ma tieni presente che te la sei cercata

Spoiler:

Edit: grazie 1000 Xian
                              Da ciò che dicevi mi aspettavo una schifezza totale, invece è carino.
                              Grazie.

Comment

Sul serio?
                                Molto gentile, anche se non sono propriamente d'accordo
                                Se ti piace, posso anche colorarlo...

Comment

Working...
                                X