Felice che ti piaccia ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Posso azzardare una richiesta?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMajin, da quando sai disegnare?
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioQuando ne ho voglia, e comunque non raggiungo certo vette d'eccellenza .
Ora ci provo anch'io, tanto qua siamo tutti principianti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAllora quasi quasi mi ci cimento.
Comunque l'ho fatto! L'ho lasciato in matita perchè preferisco prima chiedere a Chester se c'è qualcosa che non gli piace, in modo da poterlo cambiare.
L'unico problema è che in questa casa non ho lo scanner, quindi per metterlo sul pc gli ho fatto una foto col cellulare... in pratica modificando un po' il contrasto i contorni si vedono bene, ma la carta non so perchè è tutta rossa. XD
Che dite, lo metto lo stesso?sigpic
Comment
-
Giusto, potrei provare.
Comunque lo metto stasera, che ora ho fretta. XD
Ah, premetto che la faccia arrabbiata non è il mio forte, mentre per quanto riguarda l'abbigliamento, ho risolto il problema del "cosa metterle" semplicemente non mettendole quasi nulla.sigpic
Comment
-
Ecco qua. Come ho già detto è ancora a matita, quindi posso modificarla. Io non sono allenata nel disegno, quindi è meglio tenerne conto.
Ah, e non sono per niente portata per fare le facce maligne, quindi non guardatele il volto, vah.
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioHa le sopracciglia troppo terrone.
E avevi detto nuda, qui c'ha il pannolino. ._,
Mi piace. Davvero -succitata terronite a parte. Grazie.
Anche perchè in questo forum ci sono anche dei bambini. XD
Comunque le sopracciglia non saprei come cambiargliele... U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioI bambini ci escono, da Lì.
E lasciale pure così, è bella lo stesso.
Probabilmente appena mi verrà voglia le farò la faccia da capo. XDsigpic
Comment
Comment