Non si muore se non si è uno scrittore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessuno escluso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza MessaggioVoi non avete nient'altro da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza MessaggioNon si muore se non si è uno scrittore.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza MessaggioNon si muore se non si è uno scrittore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza MessaggioNon si muore se non si è uno scrittore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza Messaggiowqttfdhhnd
Comment
-
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioMa che è successso a Nero
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPutroppo ha avuto forti dolori di stomaco ed è dovuto andare.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mi dispiace che tu te ne sia andato,hai fatto male.Se tutti ci dovessimo cancellare a causa di qualche ostilità dragon ball arena forum sarebbe più morto del sito.
E non ho potuto nemmeno leggerla,non so cosa mi sono perso ma avrei voluto dare un occhiata,me ne sono accorto solo ora.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMi dispiace che tu te ne sia andato,hai fatto male.Se tutti ci dovessimo cancellare a causa di qualche ostilità dragon ball arena forum sarebbe più morto del sito.
E non ho potuto nemmeno leggerla,non so cosa mi sono perso ma avrei voluto dare un occhiata,me ne sono accorto solo ora.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIinfatti...io, per certe critiche, dovrei essere già autocancellata da 2 anni!
Comment
Comment