Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche disegnino..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche disegnino..

Non sono bravissima, anzi..
    Tempo fa ero una fan molto più sfegatata di Dragon Ball.. ora ho perso un po' l'entusiasmo, ma ogni tanto mi ci metto a fare qualche disegnino buttato lì!
    Noterete che nei miei "disegni" è quasi sempre presente un animale.. seeempre sempre!

Questo l'ho appena fatto.. non è il massimo lo so!

Piace?

Bello lo stile baby dei soggetti

Comment

Carino, soprattutto l'animaletto.
      sigpic

Comment

Bene, son contenta piaccia a qualcuno =D
        Grazie!

Devo stra stra stra migliorare!

Comment

questo potrebbe farvi riconsiderare il fatto di fare una vostra serie su dba?

Comment

Beh, posta altri disegni.

Comment

Questo è un po' più vecchiotto.. di tipo un anno fa.. di recenti purtroppo non ne no
              Difatti non c'è nessun animaletto! E' colorato con matite e pennarelli

Comment

Mi piace è fatto molto bene, anche se forse non è molto proporzionato il busto.

Comment

Eh lo so.. a me non piace proprio..
                  Credo che l'abbia fatto solo perchè avevo voglia di colorare qualcosa e la stampante non funzionava

Comment

Non mi convincono molto le braccia, ma l'impressione totale è buona.

Comunque nessuno nasce imparato, quindi continua ad esercitarti.
                    sigpic

Comment

Aggiungo che la colorazione mi piace molto.

Comment

Il secondo è bellissimo, peccato per le braccia, ma per il resto molto decoroso
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

io invece non trovo difetti, mi piace molto
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Graziee!
                            Entro questo week-end provo a farne un altro..

Comment

Se è per hobby, i disegni non sono venuti male, anzi sono molto carini.

Diciamo che non mi intendo di chibi, ma nel primo disegno c'è qualcosa che anatomicamente non va. Forse è una mia impressione.
                              Il cavallino non male.

Per il secondo disegno, bella la colorazione a matita, attenta ai ripieghi del vestito.

Aspetto nuovi disegni per vedere un'effettivo miglioramento.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X