Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei disegni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco cell :
    Spoiler:
    KID BU
    sigpic

Comment

Mi convincono di meno le mani, ma bello comunque.

Comment

forse sono troppo spigolose le mani?
        KID BU
        sigpic

Comment

ecco questo l'ho fatto ieri sera:
          Spoiler:

che ne dite?
          Last edited by Ub nijaM; 11 March 2010, 18:53.
          KID BU
          sigpic

Comment

eheheh da un pò che non ci si vede eh? ho iniziato un nuovo progetto... di qui in poi disegnerò i miei 8 personaggi preferiti in azione, mentre eseguono la loro tecnica più forte o più famosa...molto probabilmente, anche se non si rivelerà un granchè,almeno faccio un pò di pratica...
            ecco Seripa e C13 (normale). dato che seripa è comparsa solo in un oav, la tecnica la ho prelevata da un gioco per play station,mentre la posizione di c13 l'ho mezza inventata ,dato che non ho trovato screenshot dell'oav in una posizione simile....fino ad adesso sono solo schizzi,comunque ditemi che ne pensate:
            Spoiler:

le due tecniche non le ho ancora ultimate per permettere di vedere e giudicare meglio le posizioni e le proporzioni dei due corpi...
            KID BU
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ub nijaM Visualizza Messaggio
              ecco questo l'ho fatto ieri sera:
              Spoiler:

che ne dite?
              spettacolare. pare che hai preso uno screen della serie

sigpic

Comment

non ricordo se è uno screen perchè ho preso quest'immagine da internet ,ma è molto probabile.
                comunque molte grazie ^^
                KID BU
                sigpic

Comment

Per gli ultimi disegni, complimenti per le proporzioni. Direi che in linea di massima sono buone. Anche la somiglianza con il Tori c'è. Credo che l'unica cosa sia fare a Seripa(*-*) le gambe separate invece che unite. Ma è solo una cosa d'immagine, i disegni vanno aspetto i ritocchi finali.

Comment

grazie mille mr.utente! ok proverò a disegnare le gambe di seripa in un'altra posizione... le avevo fatte così perchè nel gioco la posizione è quella, ma aspetto di vedere le due immagini diverse per decidere qual'è la migliore. Grazie del consiglio e dei complimenti ^^
                    KID BU
                    sigpic

Comment

ecco, ho cambiato le gambe di seripa...come sono?
                      Spoiler:
                      Last edited by Ub nijaM; 30 August 2010, 17:54.
                      KID BU
                      sigpic

Comment

Devo dire che ho guardato molto volentieri la tua galleria! Te la cavi bene, non c'è che dire. All'inizio si notava molto la differenza tra i disegni che traevano spunto da un originale e quelli completamente tuoi, ma mi sembra che le tue lacune si stiano colmando più che velocemente! Hai davvero una buona mano, complimenti. Sono curiosa di vedere i tuoi prossimi lavori!

Comment

Grazie mille, speravo che qualcuno mi dicesse una cosa simile! grazie grazie e grazie ancora per riuscire a trovare tempo per commentare la mia piccola galleria.. ^^ sono molto felice di migliorare sempre...spero di farlo ancora di più in futuro...
                          KID BU
                          sigpic

Comment

Per me è un piacere guardare dei disegni ben fatti come i tuoi! E poi ho curiosato il tuo profilo: sei giovanissima e disegni già molto bene! Correggerai in pochissimo tempo quei pochi errori che fai se continuerai ad esercitarti. Frequenti il liceo artistico per caso?

Comment

grazie tante! comunque no, non frequento il liceo artistico...avrei voluto frequentarlo,ma alla fine ho scelto il classico ^^
                              KID BU
                              sigpic

Comment

A me le gambe piacciono di più così.Come ho già detto, prima di un commentino aspetto questi due schizzi definitivi...

Comment

Working...
                                X