Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non molto in effetti...giusto quanto basta per distruggere scartoffie e cristalleria.
    Per quanto meno forte ed indebolito sia Crilin rispetto ai suoi colleghi, credo che la concentrazione dell'aura possa incendiare e distruggere alcuni oggetti per contatto. Non s'è mai vista una cosa simile nel manga o anime (a parte la guancia in fiamme di Slug) per cui le mie sono supposizioni.

    Ma proseguiamo...


    Last edited by GT!; 25 May 2013, 10:59.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
      accidenti...in questa pg. mostri ancora di più quanto le condizioni di "Jekyll" siano pessime..a malapena è riuscito ad alzare la sua aura!
      Ma veramente.... in quella pagina c'è la più impressionante dimostrazione di forza d'aura mai vista in Crili

      Cmq, Doppler... succede! Alla fine se vai a parassitare Crili ti crilineggi anche tu e ti riduci cosi
      Last edited by AlphaOmega; 25 May 2013, 12:07.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Ma veramente.... in quella pagina c'è la più impressionante dimostrazione di forza d'aura mai vista in Crili
        Niente da ridire, visto che è tristemente vero... anche se virtualmente sarebbe capacissimo di manifestare potenza d'aura: se Nappa coi suoi 4000-8000 riusciva a spazzare via una città con due dita Crilin, che come minimo al pieno delle forze ha 12'000-25'000, non sarebbe certo da meno.

        Ad ogni modo proseguiamo, e c'è un problema: Doppelganger è fisicamente invulnerabile, per il semplice fatto che lui un corpo fisico non ce l'ha ancora...

        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • Di solito non commento perchè non mi sembra di avere ben chiaro in mente il filo logico della storia: dovrei prendermi un paio d'ore libere e leggermi tutte le pagine senza interruzioni e fare il punto della situazione. Per il momento mi limito a leggere pagina per pagina, magari aspettando che completi, visto che siamo agli sgoccioli...

          Tutto il suddetto pistolotto era per dire che ciò che mi ha impressionato di più era non tanto l'horror nel quale riconosco che hai riversato grande impegno, ma la vignetta dello specchio infranto: in quel momento ho sentito nelle mie orecchie il Crash farsi "suono" di vetri e frammenti. Bell'effetto!

          Comment


          • Ora prova ad uccidersi?
            sigpic

            Comment


            • Si va avanti...


              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • Procediamo!
                Uh-oh...Doppelganger incazzato e ci si dimentica che può agire dall'interno...

                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Ripeto... Uh oh.. mo' so' uccellini senza zucchero!
                  Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                  sigpic

                  Comment


                  • Procediamo! Oggi vi porto due pagine...e anche una citazione dal romanzo originale con annessa riflessione! (Perchè mi sento un filo filosofica oggi! XD)







                    [...]Ma il suo amore per la vita è stupefacente; dirò di più: io che mi sento male e rabbrividisco se solo penso a lui, quando ricordo l'abiezione e la passione di quel suo attaccamento, e sapendo quanto egli tema il mio potere di sopprimerlo con il suicidio, riesce in fondo al cuore a farmi pena. [...]

                    Momento riflessione: Hyde e l'amore per la vita. Sembra assurdo che un essere come lui possa lontanamente provare una qualche forma d'amore: abbiamo visto come la vita degli altri individui per lui non significhi niente, e come totalmente indifferente possa decidere di salvare qualcuno un dì e di uccidere decine di persone il giorno dopo.
                    Tuttavia credo non ci sia persona più avida di vita di lui.
                    Se dovessi riassumere la figura di Hyde usando in due parole, direi Bambino Egoista.
                    "Mio, mio, mio! Non voglio! Non mi piace! Ti odio!". Un personaggio nato dalle negazioni e cresciuto con e mediante esse non può che vivere in modo egoistico.
                    Tuttavia l'egoismo, l'avidità, non è una forma di amore? Amor proprio, questo è certo, ma pur sempre una forma d'amore rivolta verso se stessi e percepibile da terzi. (Un tantino malata in questo caso, aggiungerei)
                    Dovessi immedesimarmi nei personaggi non giustificherei mai le azioni maligne compiute, men che meno se nate da un capriccio e senza motivo apparente...eppure credo di capire il motivo per cui suscita pietà.
                    Last edited by GT!; 09 June 2013, 11:14.
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • Proseguiamo!





                      La pappardella nel post precedente si può constatare qui sopra:
                      L'istinto di sopravvivenza è talmente elevato da riuscire a rianimarlo...letteralmente!

                      Credo sia successa una cosa simile anche a Goku, quand'era bambino.
                      Però lui non è umano, il che rende la cosa rimarchevole!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • Intendi quando il grande mago Piccolo gli ha fatto fermare il cuore per qualche minuto (mi pare sia l'unico caso)

                        Cmq, be dai, non è ancora una ferita cosa grave Dai Eddy che ce la fai!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Intendi quando il grande mago Piccolo gli ha fatto fermare il cuore per qualche minuto (mi pare sia l'unico caso)

                          Cmq, be dai, non è ancora una ferita cosa grave Dai Eddy che ce la fai!
                          Precisamente!
                          Sarà uno di quei poteri che Goku si ritrova e che usa solo una volta nella vita (sapete, tipo leggere la mente...)

                          Mbeh, direi proprio che può farcela! E che diamine, una persona di sua conoscenza è sopravvissuta a colli rotti e ad incornate ben peggiori...anche se sospetto che un senzu gli farebbe gola in questo momento!
                          Procediamo...




                          Lo vorresti un senzu o il tocco di Dende sul pancino, eh?
                          Last edited by GT!; 27 June 2013, 21:09.
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • Dunque, ecco un'altra pagina.
                            Posto più di rado perchè al momento sto lavorando alle ultime pagine.
                            Ebbene sì, è quasi finita...ciò non toglie che manchino ancora almeno 50 pagine alla conclusione di tutto! Per ora ho schizzato una ventina di pagine e procede bene...XD
                            Fi-nal-men-te!


                            Procediamo...

                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • (Premettendo che anche se non commento da un bel po' ti seguo lo stesso ^^)
                              Allooooora... Quindi manca poco alla fine? Noooooooo Bè, spero almeno che sia un finale da shock v.v Ma immagino proprio di sì
                              Bella pagina, chissà perchè questo ricordo... mumble mumble..
                              Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                              sigpic

                              Comment


                              • non vedo l'ora di leggere la fine(incrocia le dita)
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                                Comment

                                Working...
                                X