Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma chi è?La vicina della porta accanto che vuole lo zucchero?XD Da Hyde avrà qualcos'altro mi sà!XD
    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ha avuto proprio fortuna la tipa ad avere bisogno di Jekyll in quel momento.

Comment

• La pagina di oggi...

Sono sempre le prime impressioni quelle che contano!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Dal primo primo piano(!?) si capisce come sia migliorata la qualità dei disegni

Comment

• "E non.."chi?Un mostruoso uomo assetato di carne di giovanni donzelle?XD

Comunque la qualità dei disegni è ormai ottima..ma a quante pagine siamo per l'esattezza?Ho perso il conto!XDXD
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Dal primo primo piano(!?) si capisce come sia migliorata la qualità dei disegni
              E dire che io non amo molto queste vignette nella fattispecie.
              Le considero... strane.

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
              Comunque la qualità dei disegni è ormai ottima..ma a quante pagine siamo per l'esattezza?Ho perso il conto!XDXD
              Dovremmo essere alla pagina 104, escludendo Preludio + Prologo (Che son oltre la ventina di per se). Dai che siamo ad un quarto del percorso e il meglio deve arrivare!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Dal primo primo piano(!?) si capisce come sia migliorata la qualità dei disegni
                Difficile fare un bianco più bianco di questo giustamente...
                Ma questa non è quella ballerina del locale pieno di donne?

sigpic

Comment

• Infatti,mi sembra Lucy!
                  sigpic

Comment

• Sarà che forse non ha guardato Jekyll bene in volto ma se fosse lei nella vignetta dopo dovrebbe rivoltarsi sbigottita e riconoscerlo al volo e dire qualcosa. Da parte sua, Jekyll sta sudando parecchio, forse perché la riconosce, o forse perché si è appena trasformato.

sigpic

Comment

• Lo scoprirete molto, molto presto ^_^
                      Nel mentre, la pagina di oggi!

Last edited by GT!; 04 January 2011, 14:34.

MY GALLERY

Comment

• Ha perso la memoria la ragazza?
                        E... Hyde sta fingendo la parte del perchè l'ha riconosciuta o perchè è cambiato?

Comment

• no no.. momento momento momento momento momento.. voi vi fareste mai medicare da uno così?
                          io avrei paura..
                          Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                            no no.. momento momento momento momento momento.. voi vi fareste mai medicare da uno così?
                            io avrei paura..
                            XD Daph has a good point.
                            Effettivamente... ma è una prerogativa del genere, per esempio:
                            Perchè la gente si fida a farsi radere da Sweeney Todd?
                            O perchè i pazienti di "The Dentist" non sospettano nulla? XD

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              XD Daph has a good point.
                              Effettivamente... ma è una prerogativa del genere, per esempio:
                              Perchè la gente si fida a farsi radere da Sweeney Todd?
                              O perchè i pazienti di "The Dentist" non sospettano nulla? XD
                              Io mi taglio i capelli da sola e ho uno zio dentista.. per il resto non vado dal dottore da anni.. e l'ultima volta che son stata dal ginecologo avevo le mie cose...

D:

della serie.. diffidente al massimo.
                              Mh.

Comment

• Ricordo gente che è un manga.
                                " Espressione Artistica "
                                non penso che tutto debba essere uguale alla realtà. Se solo potessi volare come nei manga...
                                And I can feel you brething
                                And it's keeping me awake
                                Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Working...
                                X