Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma io voglio vedere le donne nude!XD
    Mi aspetto tanto comunque,perchè la situazione si sta evolevndo in una maniera interessante.
    sigpic

Comment

• Ma non è che mentre Crillin è vergine Hyde se ne è fatte una ventina in una notte?XD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        Ma io voglio vedere le donne nude!XD
        Mi dispiace, ma in realtà in questo manga di nudi si vedranno solo uomini.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Mi dispiace, ma in realtà in questo manga di nudi si vedranno solo uomini.

...Chi l'ha detto?

Comunque, Nuova Pagina!

Crilin sta chiaramente reprimendo ogni suo naturale istinto per amore della sua cara 18...certo, questo simboleggia un estremo atto di fedeltà e devozione verso la propria amata, che rasenta quasi l'ossessione.
          Tuttavia va da se che reprimere di continuo qualcosa può solo comportare peggiori conseguenze...
          Last edited by GT!; 09 July 2010, 09:58.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Una decisione così forte può essere comprensibile, anche se sinceramente mi farebbe presumere che abbia avuto modo di conoscere Diciotto un po' meglio di quanto non accada nella saga di Cell. Insomma, mi fa strano pensare che uno sia così ossessionato da una donna che, per quanto gli sia piaciuta a prima vista, non conosce ancora bene.
            sigpic

Comment

Una decisione così forte può essere comprensibile, anche se sinceramente mi farebbe presumere che abbia avuto modo di conoscere Diciotto un po' meglio di quanto non accada nella saga di Cell. Insomma, mi fa strano pensare che uno sia così ossessionato da una donna che, per quanto gli sia piaciuta a prima vista, non conosce ancora bene.
              Bè, Crilin intuisce subito che dietro C18 c'è una bontà che a prima vista non si vede.
              Nell'anime intuisce anche che doveva essere una ragazza molto dolce prima della trasformazione.
              E' tutto l'insieme che fa in modo che lui si sia così perdutamente innamorato.

Ad ogni modo come abbiamo detto questa storia prende il via da dopo la sconfitta di Cell, qundo il gruppo dopo aver espresso il desiderio al Santuario si disperde.
              Fino a quel punto tutto è uguale al vero Dragon Ball, quindi no, non si sono conoscuti di più ^^
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Una decisione così forte può essere comprensibile, anche se sinceramente mi farebbe presumere che abbia avuto modo di conoscere Diciotto un po' meglio di quanto non accada nella saga di Cell. Insomma, mi fa strano pensare che uno sia così ossessionato da una donna che, per quanto gli sia piaciuta a prima vista, non conosce ancora bene.
                Beh, ma da quanto traspare nella saga di Cell, Crilin era proprio cotto a puntino!
                Si rifiuta anche di disattivarla, quando si pensa che sia una minaccia per l'intero universo (avrebbe poi infatti fatto raggiungere a Cell la forma perfetta)

Comment

• Sì, ok, ma c'è differenza tra una grande cotta (che ha una durata breve solitamente) e un'ossessione di otto anni. XD
                  Una cotta puoi prendertela anche per una persona con cui non hai mai parlato, però mi sebra che il sentimento di Crilin in questo fan-manga sia molto più profondo e consolidato, e di solito è tipico di chi conosce molto a fondo la persona amata (spesso perchè ci ha fatto anche delle esperienze, ma non è detto). Quindi boh, diciamo che personalmente sono un po' scettica su questo suo comportamento, nonostante non abbia assolutamente nulla contro l'amore di Crilin per Diciotto (anzi, le coppie di Dragon Ball mi piacciono quasi tutte).
                  sigpic

Comment

• Posso ricordarti che nel manga mette in pericolo l'intero Pianeta, con tutti gli abitanti, compresi i suoi amici più cari e compreso se stesso per lei?
                    Questo non è un comportamento "da cotta", a meno che secondo te uno non metta in pericolo la sua vita per una banale cotta XD

Quindi già nel manga durante la Saga Cell Crilin è parecchio innamorato ^^
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Potremmo semplicemente dire che Crilin è innamorato perso, e direi anche impazzito.
                      Il fatto di reprimersi così in questo fumetto non fa che accentuare questa sua passione.
                      Ma dopotutto, il termine "passione" può esser usato per un sentimento d'amore, ma anche per una sofferenza immane.
                      ...detto questo, stiamo a vedere cosa comporterà
                      Last edited by GT!; 09 July 2010, 20:32.

MY GALLERY

Comment

• Magari adesso il gatto graffierà Crillin!XD
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                          Magari adesso il gatto graffierà Crillin!XD
                          Mnaaah! XD

Nuova pagina (ridisegnata ad Ex-novo, perchè la vecchia mi faceva schifo).

A quanto pare Crilin attira gatti invece di donne.
                          E il motivo può essere perchè:
                          - Crilin è effettivamente un maccarello
                          - Crilin puzza di pesce (di conseguenza converrà che si faccia una doccia)
                          - Questo strano gatto è stranamente ruffiano.

XD Scegliete pure l'opzione che vi pare più logica.

MY GALLERY

Comment

• il gatto è ruffiano
                            sigpic

Comment

• crilin è juventino e il gatto pure. comunque sicuramente c'è dietro qualcosa al gatto... e non si tratta della coda. c'è un perché alla sua apparizione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                A quanto pare Crilin attira gatti invece di donne.
                                E il motivo può essere perchè:
                                - Crilin è effettivamente un maccarello
                                - Crilin puzza di pesce (di conseguenza converrà che si faccia una doccia)
                                - Questo strano gatto è stranamente ruffiano.

XD Scegliete pure l'opzione che vi pare più logica.
                                Crilin è maccarello

ma adesso che c'entra la coda del gatto??
                                -.- io veramente se nn so il sesso di un animale do' sempre per scontato che sia maschio... Crilin a quanto pare ha un altro modo di pensare...
                                Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X