Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J + H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diciamo che per fare un paragone si può dire che il tipo nello specchio è la malattia e Hyde il sintomo.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Nuova pagina + chicca per voi!

Ma chi è dunque questo individuo?

Spoiler:

Noi lo chiamiamo Doppelgänger (abbreviato, o per gli amici, Doppel).
      Si tratta di una entità di tipo parassita, che non ha un aspetto definito ed è in grado di assumere la forma che più desidera, senza limiti di sorta.
      Juuhyde, la numero 18 avvolta dai serpenti, è solo una delle tante forme che questo essere è in grado di assumere.
      Doppel è in grado di evocare qualsiasi immagine desideri nella mente di Crilin, sia durante il sonno sia durante la veglia, è inoltre in grado di interagire con lui mediante il meccanismo della co-coscienza.

Una volta ingerito da Crilin, Doppelgänger ha creato Hyde, con cui riesce a condividere spezzoni di informazioni dalla memoria dell'ospite (un po' come un Hardisk e una pennetta USB).
      Hyde però agisce in modo autonomo e non viene influenzato, in quanto non consapevole dell'esistenza di questa entità.

Si può dire che il vero cattivo qui sia questo piccoletto diabolico. Parlando in termini medici, infatti, Doppel sarebbe la malattia, ed Hyde solamente il sintomo.
      Last edited by GT!; 20 November 2012, 12:55.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Non ci capirò nulla finchè non potrò vedere le immagini scomparse

Comment

• io invece ho capito ed è..agghiacciante!XD
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• *-* la storia diventa sempre più intrigante ecco come mi sarebbe piaciuta che bram stoker la scrivesse! horror allo stato puro con parti dettagliate e traumatizzanti! siete delle grandiii!! *_*
            Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~ EiŁìŋ. Visualizza Messaggio
              *-* la storia diventa sempre più intrigante ecco come mi sarebbe piaciuta che bram stoker la scrivesse! horror allo stato puro con parti dettagliate e traumatizzanti! siete delle grandiii!! *_*
              Grazie, ma...
              Robert Louis Stevenson, Robert Louis Stevenson.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Grazie, ma...
                Robert Louis Stevenson, Robert Louis Stevenson.
                confusa con Dracula scusa! D: XD
                sigpic

Comment

• Aggiornamento, con la pagina di oggi!

Last edited by GT!; 20 November 2012, 12:55.

MY GALLERY

Comment

• Ora ricordo! Questo pazzo sono sicuro che è quello stesso che aveva assunto le sembianze di 18 già molto tempo addietro, in un sogno appena prima della seconda trasformazione di Crilin in Hyde!
                    Pagina 41 del topic
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ammettilo Alphaomega!XD Hai riletto tutto il fanmanga!XDXD Comunque hai proprio ragione! Ed adesso voglio proprio vedere cosa dirà Dopplanger.

Comment

• Se non sei tornato indietro AlphaOmega, complimenti per la memoria, io son dovuta tornare indietro per trovare la pagina precisa!
                        Comunque sì, c'hai proprio ragione.

Ecco qui un'altra pagina. A voi!

Last edited by GT!; 20 November 2012, 12:54.

MY GALLERY

Comment

• Mi ricorda i bei tempi di Fight club

Comment

• *-* "...e fatti un sonnellino mentre nel frattempo sguinzaglio Hyde!!!" ahahah
                            sigpic

Comment

• ahia...qui c'è la strage!

Comment

• NEWS! Gente, io e Shira abbiamo sistemato le pagine mancanti. Le abbiamo rimpiazzate e finalmente ora ci sono di nuovo tutte!

Oh, sì, e... altra pagina!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X