Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah, ok. Comunque ti dò un consiglio, la prossima volta spoilera le immagini così non si consuma il layout della pagina. Il tuo fan manga postalo in un topic a parte, sempre in questa sezione.
forse è meglio se lo mando per MP, ke senò devo censurare alcune paroline Kuriza, figlio di Freezer
Spoiler:
Kuriza, figlio di Freezer. Cover del mio Fan Manga(ho cancellato il mio nome e cognome per privacy ed ho messo il mio nick name)
Beh, l'abilità di base c'è ^_^.
Cerca di lavorare spesso con figure intere utilizzando i manichini, e non andando a memoria, sennò ripeti gli errori che ho fatto ad esempio io in passato XD.
Alcuni disegni hanno qualità altalenante, mentre gli altri non sono male, ma per un commento più approfondito aspetterò di vedere altro
Secondo me, la cosa su cui dovresti impegnarti di più sono i pantaloni e in particolare le pieghe dei vestiti. Usa i manga come spunto, e imparerai subito a farle molto meglio di adesso
Lavoretto su Bio Broly versione RB2. Perkè ho deciso di realizzarlo? Perkè secondo me sarà presente nel gioko
Io di solito coloro in Cell Shading, Questa volta mi sono mantenuto con le colorazioni del gioco.
Magari la prossima volta disegna una posa che non sia già nota.
Questo è preso dall'artwork di Treevax, dall'Atari community.
E non mi piace quando lavori altrui sono scopiazzati così, mi spiace ma è per correttezza.
Edit: Mi correggo, il disegno è di Nostal, Treevax è uno che lo spacciava per suo. Ma la sostanza non cambia.
Comment