Hai fatto prima il contorno del volto che gli occhi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Miei Fan Art
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai fatto prima il contorno del volto che gli occhi?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai fatto prima il contorno del volto che gli occhi?
Comment
-
Nuovo disegno, Pencil Only! 'Sta mattina avevo voglia di disegnare una scena storica del manga/anime, così ho pensato di disegnare questa...
Il disegno è completamente frutto della mia testa, non l'ho copiato da nessuna parte, ho aperto il manga solo per vedere il danneggiamento del vestito di Vegeta, non lo ricordavo benissimo. xD
Spero vi piaccia, e commentate!
Comment
-
bello mi piace =)Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.sigpic
Comment
-
-
Nuovo...dinuovo Vegeta Oozaru vs Goku! xD ieri mi stavo annoiando, così ho preso la wacom per buttare giù qualcosa e poi alla fine è venuto questo...(fatto interamente con la tavoletta)
Quest'altra è addirittura di Gennaio...xD
è una restaurazione di un'immagine del manga
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi piace molto come colori. Hai per caso mai dato un'occhiata ad arte ludica, la nuova rubrica di gamesurf? ti interesserebbe fare una prova di colorazione li?
Grazie comunque.
Comment
Comment