Originariamente Scritto da vincenzopan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[FAN MANGA]Dragon Bo-BoBo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioAncora troppo presto per giudicare, ma quello che dice "Si, bravo!" è Gohan?Last edited by brolysupasayajin3; 01 luglio 2010, 19:49.
Leave a comment:
-
Ancora troppo presto per giudicare, ma quello che dice "Si, bravo!" è Gohan?Last edited by vincenzopan; 01 luglio 2010, 15:54.
Leave a comment:
-
[FAN MANGA]Dragon Bo-BoBo!
Questo è il mio FAN MANGA "Dragon Bo-BoBo". Come potrete vedere è ispirato all'OAV "Il Super Saiyan Della Leggenda", ma vi assicuro ke è diversissimo, quindi ne varrà la pena legerlo. Genere comico, a tutti quelli ke l'ho fatto leggere si son crepati dalle risate. L'ho anke stampato, sembra un vero Manga, ve l'ho assicuro. Anke se non sapendo mettere i filtri manga con PS, mi sono arrangiato è l'ho modellato con GIMP. Spero ke sia di vostro gradimento, vi preannuncio una cosa: sarà pieno di colpi di scena, a partire già dalla seconda pagina. Mi raccomando, si legge come un vero manga, cioè da sinistra verso destra.
PS: Ho censurato le parolacceLast edited by brolysupasayajin3; 01 luglio 2010, 14:40.Tag: Nessuno
Leave a comment: