Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball New Apocalypto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

14-LA FINE DI SHENRON

“C-chi sei tu?” disse spaventato Shenron. “Sono il futuro Re dei Sayan” disse calmo Trunks avanzando verso il nemico. “Waaah!” urlò. Gli apparve la coda di color rosso. Del pelo rosso gli apparve sul petto. I suoi capelli divennero di color normale e si alzarono. Trunks era diventato Super Sayan di quarto livello. Avanzava a passo lento verso Shenron. Shenron fu il primo ad attaccare. Colpendo con un pugno Trunks che fu rapido e riuscì a schivare il colpo. Trunks rise. E colpì violentemente con un pugno nello stomaco di Shenron. “Ai” disse Shenron inginocchiandosi per terra. Trunks iniziò a colpirlo con potenti pugni in faccia. Shenron era esausto. Si pulì il labbro dal sangue. “Eh va bene.. vorrà dire che userò la mia massima potenza!” disse Shenron. Trunks restò sbalordito. Shenron si mise ad urlare. Il suo corpo divenne verde. Gli occhi si illuminarono di rosso. I suoi capelli verdi si allungarono. I ragazzi restarono sbalorditi da quella potenza. “Io anche se un clone.. ho gli stessi poteri del vero Drago!” rise Shenron colpendo con un pugno in faccia Trunks. “Kame..Hame..Ha!” urlò Shenron. L’onda colpì Trunks. Il ragazzo era ancora vivo, ma era senza forte ed era persino ferito. “N-non so se ce la faccio” disse quasi privo di sensi Trunks. “Che dici?” lo rimproverò il padre. “Prendi!” gli urlò Piccolo lanciandogli un Senzu. Trunks lo afferrò e se lo mise in bocca. Trunks sorrise. “Mi sento già meglio.. grazie piccolo!” Disse Trunks rallegrato. “Non puoi battermi ragazzo!” disse Shenron. A Vegeta gli venne una brillante idea. Creò un onda. “Che vuoi fare? Non puoi intervenire!” gli disse Il sommo. “Creerò una luna artificiale.. e si trasformare in scimmia” rispose Vegeta rilasciando la sfera in cielo. “Trunks guarda la luna!” gli urlò il padre. Trunks guardò la luna. Si sentirono i battiti del cuore. I suoi occhi divennero piccoli. Iniziò a crescere diventando peloso. Era diventato uno Scimmione! Cosa strana era che i suoi vestiti non si erano strappati. “Come mai? Quando mi sono trasformato io.. ero completamente nudo” disse Gohan. “I figli dei Sayan di Élite hanno questo dono.. riescono a controllarsi e non si strappano i vestiti al momento della trasformazione!” rispose Vegeta sorridendo. “Ti distruggerò!” disse la scimmia Trunks. Shenron rise. “No Mai!” urlò. Iniziò a crescere, circondato dalle sette sfere. Era diventato il drago che tutti noi conosciamo. Il drago che appare dopo aver riunito tutte e sette le sfere. Era enorme. “Anche io ho il potere di trasformarmi.. lurido Sayan” disse Shenron. I suoi occhi si illuminarono. Ed iniziò a colpire la scimmia con raggi che gli uscivano dagli occhi. Ma la scimmia avanzava con passo deciso. Gli attacchi di Shenron non gli facevano niente. Era una cosa inaudita. “Si vede che è mio figlio!” sorrise Vegeta soddisfatto. Gohan ricordava quando si è trasformato per la prima volta. È stato grazie a merito suo che Vegeta aveva perso. Ma Gohan aveva perso il controllo. Gli avevano raccontato che quando suo padre era piccolo succedeva spesso questo avvenimento. Intanto Trunks si avvicinò a Shenron e gli fece un risolino. Iniziò a colpire il drago con potenti pugni. Tutti i guerrieri guardavano attenti il combattimento. Era la prima volta che Trunks si trasformava.
    “Big Bang Attack!” urlò Trunks. L’onda colpì Shenron. Shenron era ancora vivo. Ma Trunks non si arrese ed iniziò a colpire violentemente il drago. “Lampo finale!” urlò di nuovo Trunks. Il colpo colpì Shenron. Shenron fu esausto ed iniziò a trasformarsi in umano. Shenron cadde lentamente esausto. Senza forze. Quando pochi minuti dopo il corpo di Shenron scomparve. “Che è successo?” dissero tutti. “Era un clone ed è stato sconfitto quindi è stato mandato da dove è venuto!” disse il sommo. Vegeta andò a fianco alla scimmia di suo figlio. “Bravo Trunks” gli disse tirandogli la coda. Trunks da scimmia divenne umano come prima. “Perfetto! Possiamo andare!” disse il sommo. Un bagliore gli avvolse. Grazie al potere dei Sayan e all’aiuto di suo padre, Trunks è riuscito a battere Shenron.. ed un altro mondo è stato completato.. ora ne mancano altri tre! Mentre il viaggio Continua..
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=110759

Comment

Bravo, bella storia ... se permetti, però vorrei darti qualche consiglio per migliorarti, in modo tale da poter scrivere sempre più al meglio
      1) cerca di crare un pò dippiù le descrizioni ed i dialoghi tra i personaggi ... sono due elementi importanti per attirare la l'attenzione del lettore
      2) fai un pò più attenzione alla grammatica, magari rileggendoti la tua storia prima di postarla, in quanto meno errori ci sarano e più sarà fluida la lettura per il lettore ...
      per il resto cotinua così, la fantasia non ti manca, e di certo ti seguirò
      PS: rallenta un pò con le traformazioni se puoi, altrimenti tra qualche puntata i sajan raggiungeranno tutti il decimo livello ;D ;D ;D (scherzo, fai come vuoi, la fic. e tua ed in quanto tua puoi spriginare tutta la fantasia che vuoi)

Blade II
      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Wow! Grazie cercherò di migliorarmi al meglio

Comment

vinkenkino non posti più??
          .sigpic.

Comment

non ho avuto tempo.. ma nel primo pomeriggio di domani NUOVO EPISODIO! Comunque pubblicherò un solo episodio ogni Domenica,Salvo eccezzioni, a partire da Domani.
            Last edited by vinkenkino; 21 January 2012, 22:26.

Comment

Originariamente Scritto da vinkenkino Visualizza Messaggio
              non ho avuto tempo.. ma nel primo pomeriggio di domani NUOVO EPISODIO! Comunque pubblicherò un solo episodio ogni Domenica,Salvo eccezzioni, a partire da Domani.
              ok, perfetto
              .sigpic.

Comment

Scusate per il ritardo eccovi un Nuovo Episodio..

15-Il principe dei Sayan scende in campo

Un nuovo mondo si prospettava davanti. Era formato da montagne e oceani. “E bene questo è il mondo di Aren, governa il mondo inverso” disse Il sommo. “Il mondo inverso??” dissero Tutti stupiti. “Il mondo inverso è una dimensione opposta a questa..” disse calmo il Sommo. “Già!” sorrise un uomo. Davanti a loro una nube di fumo. Ed in men che non si dica apparve un essere. Era basso, aveva la coda da Sayan e dei capelli ricci lo avvolgevano. Vegeta restò sbalordito. “Come?” riuscì soltanto a dire. “Posso assumere diverse forme.. io sono Aren il Dio del Mondo inverso!” urlò. “Vediamo se hai anche la forza di noi Sayan!” sorrise Vegeta facendo un passo avanti. “Una sfida? mmm.. mi piace” si leccò i baffi Aren. Vegeta lo squadrò. Il mondo iniziò a cambiare. “Non voglio avere spettatori. Verrai con me nel mondo Inverso!” urlò Aren. Trunks, Goten, Gohan, Pan, Piccolo ed il sommo erano scomparsi. Il mondo era il nulla completo. Non vi era nessuno a parte Vegeta e Aren. “Per anni sono stato sigillato dai miei superiori in questo mondo ed ora mi riprenderò la liberta!” rise Aren. Vegeta si mise in guardia. “Non ci conterei!” disse colpendo con un pugno la faccia di Aren. Aren iniziò a ridere. “Tutto qui’”. Nei suoi occhi apparve un bagliore infuocato. Iniziò a colpire Vegeta. Vegeta menomale riusciva a parere i pugni del nemico. Poi Aren scomparve tutto ad un tratto. Vegeta iniziò a guardarsi a torno. “E’ il mio mondo ricordi?” fu quasi un sussurro. Poi Aren apparve davanti a Vegeta. Che gli sferrò un possente pugno in faccia al Sayan. Vegeta era disteso per terra, però riuscì ad alzarsi. “Te la vedrai con me!” urlò Trasformandosi in Super Sayan di quarto livello. “Fammi vedere se sei davvero il principe dei Sayan!” sorrise Aren. “Addio! Big Bang Attack!” urlò Vegeta. L’attaccò fu un bagliore di elettricità pura. Vegeta stette in silenzio aspettando. Aren gli apparve davanti, non aveva nemmeno un graffio. Vegeta ne rimase stupito. “Co-come?” disse. “Come ho fatto? Semplice questo è il mio mondo e queste sono le mie regole!” rispose Aren. Vegeta iniziò ad arrabbiarsi. “Waaaa” urlò. Vegeta iniziò a dare potentissimi pugni nel corpo di Aren che il nemico a mala pena riusciva a parare. Era preoccupato. “Eh bravo il mio Vegeta!” lo provocava Aren. “Ora basta!” urlava Vegeta facendo uscire tutta l’aura che aveva in corpo. Lo scopo di Aren era sicuramente quello di far perdere energia a Vegeta per poi attaccarlo di sorpresa. Lo scontro continuava. Colpo dopo colpo. Vegeta sembrava avere la meglio. Fu un potente pugno del Sayan a far cadere sul terreno Aren. Aren era senza forze ma rideva. “E’ finita..” disse Vegeta scendendo dal cielo e camminando verso il nemico. “Davvero? Non direi” disse con sguardo maligno Aren. Vegeta lo scrutò cauto. Aren scomparve. Vegeta cominciò a guardarsi a torno tenendo la guardia. Aren apparve come un soffio dietro la schiena di Vegeta. “Attacco Finale!” urlò. Un energia improvvisa colpì la schiena di Vegeta. Il ragazzo volò per circa tre metri, strisciando per il terreno. Improvvisamente la sua trasformazione di Super Sayan concluse. Del sangue gli scendeva dalla faccia. Gli occhi del Principe si chiusero. Dei ricordi affioravano la sua mente. Suo padre. La sua autorità, l’unica di cui Vegeta si sia mai fidato. “Figlio mio.. tu sei il Principe della nostra razza. uno dei Superstiti all’esplosione del tuo pianeta, hai ancora tanto da imparare. Non morire proprio ora!” lo incoraggiò il padre. L’immagine del padre scomparve. Kakaroth. La sua ossessione. “Eh no.. caro Vegeta… prima di morire devi affrontarmi” gli disse Goku. “Ka-Karoth” disse arrabbiato Vegeta rialzandosi dal terreno. “Io non posso e non devo morire” urlò Vegeta. Si ri-trasformò in Super Sayan di quarto livello. Aren parve spaventato. “Big Bang Attack!!” urlò il Sayan. Un enorme quantità di energia apparve. Cosa sarebbe accaduto ora? Lo scontro tra Aren e Vegeta è solamente iniziata. Chi ne uscirà vincitore e chi lo sconfitto? Scopritelo..

ATTENZIONE! Nuovo Episodio di Dragonball New Apocalypto Venerdì 27-Gennaio-2012! solo su Dragonball Arena Forum! ore 17.00..

Comment

bravo vinker
                  .sigpic.

Comment

vinker ma è già passato il 27
                    .sigpic.

Comment

lo so benissimo.. ma sono davvero affiatato questa settimana.. scusatemi ancora

Comment

ma va figurati, tranquillo
                        .sigpic.

Comment

ottimo capitolo, attendo il prossimo
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

credo non ci sarà un prossimo capitolo purtroppo...
                            .sigpic.

Comment

Vi informo che Prestissimo uscirà un nuovo Episodio

Comment

come promesso

16- La Furia del Sayan

Lo scontro tra Aren e Vegeta era senza limiti. I Ricordi di Goku erano fissi nella mente del Principe dei Sayan. Il suo orgoglio era Grande ma voleva davvero bene a Goku. Delle lacrime avvolgevano il viso di Vegeta. Aren sorrise. “E così tu saresti il Principe dei Sayan? Ma non farmi ridere” lo provocava il drago. Vegeta strinse i denti a sé. Un aura potentissima uscì dal corpo del Sayan. Iniziò a dare pugni e calci al nemico, la sua furia era devastante. Aren era stupito di quella potenza mai vista prima. Scontro senza esclusione di colpi fra i due. “Io salverò Goku! Ci riuscirò” urlò Vegeta furioso.
                                Aren scomparve. “Prima però devi battermi” un sussurro nelle orecchie di Vegeta. “Basta! Basta!” urlava il Sayan mettendo le mani nelle orecchie cercando di non sentire Aren.
                                “I Sayan non provano amore” gli ricordò Aren nella sua mente. I ricordi di Bulma e della sua famiglia riaffioravano. “Kakaroth è sempre stato un tuo nemico” continuava a dire Aren. Vegeta ricordò il suo primo incontro con Goku e quante volte lo ha salvato, ricordava poi quando se ne andò con Shenron. Vegeta si chiuse gli occhi. “Aren fatti vedere” urlò. Aren sorrise e apparve davanti al Sayan. “E vero un Sayan non prova amore e non vuole bene al nemico! Ma ormai non mi sento più parte del mio pianeta e non mi sento più un Sayan! Io sono semplicemente diventato un terrestre ed ora te lo dimostrerò” urlò Vegeta. Colpì violentemente Aren nel volto. “Big Bang Attack” urlò un'altra volta Vegeta. Aren venne sfiorato dall’attacco, dato che fu rapido. Aren si era ferito alla spalla.
                                Vegeta sorrise soddisfatto. Vegeta dal quarto stadio di Super Sayan si ritrasformò in forma normale.
                                “la mia razza la considero superiore a qualsiasi altra ma ormai mi sento parte nel pianeta Terra” disse Vegeta camminando verso l’avversario.
                                Aren strinse i denti. “Voi Sayan..” disse con voce spezzata.
                                “Resterai Qui imprigionato in questa dimensione!” urlò Vegeta. “Non puoi uscire da qui da solo, non hai i poteri necessari” rise Aren. Vegeta lo osservò sorridendo.
                                Il principe si mise ad urlare, un aura potentissima uscì dal suo corpo. L’aura avvolse tutta la dimensione. Strinse i pugni. E in brevi secondi si trasformò in tutti gli stadi di Super Sayan fino al quattro, per poi tornare normale.
                                Davanti a Vegeta si aprì un Varco Extra-Temporale.
                                Aren rimase a bocca aperta. “Addio!” sorrise Vegeta.
                                Vegeta saltò all’interno di quel varco.
                                Kaionshin il Sommo sorrise soddisfatto. Intanto il varco si chiuse imprigionando Aren.
                                “Papà!” urlò Trunks abbracciandolo.
                                “Ragazzi andiamo!” disse Il sommo
                                Tutti quanti scomparirono e arrivarono in un nuovo mondo.
                                “Questo è il mondo di Long” disse Il sommo scrutando Piccolo.
                                Chi è il capo di questo nuovo mondo? Cosa succederà a Goku e al pianeta terra?

Prossimo Episodio Mercoledì-Giovedì!

Comment

Working...
                                X